Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dai che siamo pronti per il prossimo project...

Vedi Paolo , anche qui il problema non e' la Visa... E' il posto dove metterlo...

Comunque mi aggiungo ai complimenti , anche se ben si gia' che ne penso...


Ma perche' il tipower non lo monti al kw???

Con tutti i meccanici che ci sono li ....

Guest

se riesci a rimpicciolirlo quando ti stufi te lo prendo io e me lo metto su una mensola sotto una teca di vetro,veramente bellissimo e perfetto! :408:

Citazione:Dai che siamo pronti per il prossimo project...

Vedi Paolo , anche qui il problema non e' la Visa... E' il posto dove metterlo...

Comunque mi aggiungo ai complimenti , anche se ben si gia' che ne penso...

Ma perche' il tri-power non lo monti al kw???

Con tutti i meccanici che ci sono li ....
 

 

E secondo te non c'avevo già pensato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ?

 

E' un lavoro tutto sommato semplice ma un pò rognoso. Bisogna svuotare l'impianto liquido radiatore,

mettere il sigillante sull'intake ed aspettare un giorno prima di rimettere in circolo il liquido,

rimettere in fase, carburare.

 

...tutto si può fare ma non mi va di venire al Kw per lavorare mentre voi vi divertite :zsarcastic4xx:  :ciappa: ,

col rischio di tornare a casa col carroattrezzi :zsarcastic4xx: .

 

Al limite lo porto e lo metto li vicino :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

 

Grazie a tutti per i complimenti :408:

...altro non posso che accodarmi ai piu' sinceri complimenti,tutto e' davvero perfetto,curato nei minimi particolari,un lavoro sicuramente fatto con tanta,tanta,tanta passione.........e tante,tante,tante..... strisciate di carta di credito  :zsarcastic4xx: !!!

bellissimo , complimenti !!!!!!!! :ok:

SUPER!!!! :408:

Frank, una cosa non mi piace del tutto, ed è la differenza di colore tra il bianco dell'interno porta e il bianco della tappezzeria, li trovo troppo distanti, come se facessero sembrare  i pannelli porta "vecchi", ingialliti.

era un effetto che volevi ottenere o ti è in qualche modo scappato?

Citazione:Frank, una cosa non mi piace del tutto, ed è la differenza di colore tra il bianco dell'interno porta e il bianco della tappezzeria, li trovo troppo distanti, come se facessero sembrare  i pannelli porta "vecchi", ingialliti.

era un effetto che volevi ottenere o ti è in qualche modo scappato?
 

 

Esatto Sky, mi piace l'effetto invecchiato e purtroppo la pelle con effetto old non l'ho trovata.

Non dovevano sembrare interni nuovi appena fatti ma che avessero quel tocco di vissuto...e in parte ci siamo riusciti :zsarcastic4xx: .

 

Thanx

bene, un po' lo immaginavo perchè non hai lasciato niente al caso ed una cosa del genere non faceva parte del tuo DNA. semplicemente, abbiamo gusti diversi! :ok:

...... ma un bel servizio fotografico......... quando lo fai........ e di tutta la sua interezza....... non a pezzi e bocconi.........e daje.... 

t.bird

Se non mi chiami per un giro prima del KW mi ti  :letto:  altro che complimenti...

 

Comunque scherzi a parte vi posso garantire che rimarrete tutti a bocca aperta quando lo vedrete dal vivo perché con queste fotacce che ha messo non rende come dovrebbe.

 

L'altro giorno sono passato da lui e mi sono messo ad osservare bene i dettagli, è sbalorditivo.

 

Frank è stato un vero professionista nello svolgimento di questo lavoro ed anche se l'ho seguito solo nella parte finale mi ha dato subito l'idea di uno che amava quello che faceva ed era soddisfatto per come gli stava riuscendo...

 

Bravo Frank

Citazione:...... ma un bel servizio fotografico......... quando lo fai........ e di tutta la sua interezza....... non a pezzi e bocconi.........e daje.... 

t.bird
 

 

 

Appena mi posso spostare su strada cambio location e faccio qualche foto decente.....giuro :zsarcastic4xx:
Citazione:Se non mi chiami per un giro prima del KW mi ti  :letto:  altro che complimenti...

 

Comunque scherzi a parte vi posso garantire che rimarrete tutti a bocca aperta quando lo vedrete dal vivo perché con queste fotacce che ha messo non rende come dovrebbe.

 

L'altro giorno sono passato da lui e mi sono messo ad osservare bene i dettagli, è sbalorditivo.

 

Frank è stato un vero professionista nello svolgimento di questo lavoro ed anche se l'ho seguito solo nella parte finale mi ha dato subito l'idea di uno che amava quello che faceva ed era soddisfatto per come gli stava riuscendo...

 

Bravo Frank
 

 

 

Grazie Giobizio, un bel pensiero, hai un giro assicurato :zsarcastic4xx: .

 

Comunque neanche tu scherzi, stai facendo un lavorone sulla Mustang e quanto ne hai già fatto.

Peccato non averti conosciuto prima, una mano te l'avrei data volentieri

ma ho visto che anche senza di me hai fatto un capolavoro :zsarcastic4xx: . Non si direbbe a vederti così :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

 

 

Thanx
Quando in strada??

Domenica vieni??

Domenica non credo Rò. Ho una comunione e non so se riesco a sganciarmi......
Citazione:Quando in strada??
Domenica vieni??
 
 
Domenica non credo Rò. Ho una comunione e non so se riesco a sganciarmi......
 
Oggi mi ha risposto la compagnia di assicurazione dicendo che per il rilascio delle polizze ci vogliono 10gg lavorativi perciò non lo so se ho l'ass.ne per questo we.
 
Stamo proprio in italia :furiosi:  :furiosi:  :furiosi: . Ma quanto ce vorrà a fa una polizza che sò 2 pezzi di carta ???? Domani provo a sentire Reale Mutua
..................... incrocio le dita per te...

t.bird

Se domenica non vieni, che te se possa bucà na gomma al primo giro
Citazione:Domenica non credo Rò. Ho una comunione e non so se riesco a sganciarmi......

Quando in strada??

Domenica vieni??
 

 

Domenica non credo Rò. Ho una comunione e non so se riesco a sganciarmi......

 

Oggi mi ha risposto la compagnia di assicurazione dicendo che per il rilascio delle polizze ci vogliono 10gg lavorativi perciò non lo so se ho l'ass.ne per questo we.

 

Stamo proprio in italia :furiosi:  :furiosi:  :furiosi: . Ma quanto ce vorrà a fa una polizza che sò 2 pezzi di carta ???? Domani provo a sentire Reale Mutua
Antonveneta.. fatta in 2 gg... e 150E senza obbligo di club
Oggi è passato Frank, abbiamo fatto una permuta...

 

 

[Immagine: fotooe.jpg]
 
Citazione:Oggi è passato Frank, abbiamo fatto una permuta...

 

 

[Immagine: fotooe.jpg]
ci volevi tu per fare una foto 'intera' della moto...... :zsarcastic4xx: cmq bel mezzo....quello rosso intendo.... :ciappa: