Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='paolo m' timestamp='1352290392' post='456855']

Corvo,non sei tu corvo :zsarcastic4xx: è un magazzino in Via Di Tor Cervara aperto al publico solo la mattina fino alle 13.00 specializzato su inox metalli in genere.

[/quote]





Tor Cervara....mi rimane un pò fuori mano sopratutto per gli orari che fa...se vede che se la passano bene tacci loro. Grazie





Comunque stasera ho ordinato le gomme G78-15 3-1/4" whitewall, 3gg e sono a casa

così presto mettiamo su anche i cerchi nuovi :ciglia: :ciglia: :ciglia: .









@ Bigmace: c'è da aspettarselo da me :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



@ Bandido: moto, carrello....ma di cosa stai parlando :ciappa: :zsarcastic4xx: :ciglia: ??
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352288300' post='456840']

Ho visti viti della Custom Chrome , sicuramente le aveva anche Andrea , e' un marchio di ricambistica Harley...

Comunque si...ha ragione Paolo...

[/quote]





Chi Andrea Giulià? Viti Harley ??? Dammi qualche dritta please :zsarcastic4xx: :ciglia:
Sei andato a prenderti il front end originale ....

Lui trafficando sulle moto sicuramente ha viterie in pollici ...
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352320410' post='457009']

Sei andato a prenderti il front end originale ....

Lui trafficando sulle moto sicuramente ha viterie in pollici ...

[/quote]







Ah azzz, potrei chiederglielo. Ho pensato subito ad Andrea di montichiari, pensavo vendesse anche ricambi HD
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352289315' post='456846']

Tanta bella bulloneria/viteria Cromata ......Ottimo !!!!! :ok:



p.s. l'auto di Frank se presentata a qualche manifestazione (al Chiuso) Kustom....è da tenere sollevata e mettere gli specchi sotto come fanno a molte manifestazioni Kustom / Lowrider in Usa.....quindi è giusto sia perfetta anche "sotto" :ciglia: !!!!



p.s. Frank....come farai a camminare in una strada sudicia in città....o al Kustom W.End nello sterrato......e me piangerebbe il CUORE solo al pensiero :019: .....è una SHOW CAR la tua !!!!

[/quote]





Non c'è sterrato al Kw :zspecial73: :ciglia: :ciappa:



Grazie per tutto il resto :icon_hug:
:zspecial73:[quote name='frank64' timestamp='1352323957' post='457027']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352289315' post='456846']

Tanta bella bulloneria/viteria Cromata ......Ottimo !!!!! :ok:



p.s. l'auto di Frank se presentata a qualche manifestazione (al Chiuso) Kustom....è da tenere sollevata e mettere gli specchi sotto come fanno a molte manifestazioni Kustom / Lowrider in Usa.....quindi è giusto sia perfetta anche "sotto" :ciglia: !!!!



p.s. Frank....come farai a camminare in una strada sudicia in città....o al Kustom W.End nello sterrato......e me piangerebbe il CUORE solo al pensiero :019: .....è una SHOW CAR la tua !!!!

[/quote]





Non c'è sterrato al Kw :ciglia: :ciappa:



Grazie per tutto il resto :icon_hug:

[/quote]



Quando la devi parcheggiare davanti alle casette....lo sterrato c'è per forza (con fondo in ghiaia e la ghiaia non è mica pulita si solleverà perforza polvere) :ciglia: !!!

Già mi immagino come si sporcheranno quel bellissimo albero di trasmissione Cromato e gli altri pezzi che rimangono sotto il cassone e mi piange il cuore !!!

Passerai un pò di tempo a lucidare come faccio io con la moto....dove ho anche la più piccola vite cromata :zsarcastic4xx: :icon_hug: !!!!
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352334534' post='457045']







Non c'è sterrato al Kw :ciglia: :ciappa:



Quando la devi parcheggiare davanti alle casette....lo sterrato c'è per forza (con fondo in ghiaia e la ghiaia non è mica pulita si solleverà perforza polvere) :ciglia: !!!

Già mi immagino come si sporcheranno quel bellissimo albero di trasmissione Cromato e gli altri pezzi che rimangono sotto il cassone e mi piange il cuore !!!



[/quote]





Innanzitutto il driveshaft non è cromato ma in alluminio lucidato :ciglia: :zsarcastic4xx: .

Davanti alla casetta faremo fare una gettata di asfalto :zsarcastic4xx: :ciappa: .



Ma che sarà mai, quando si sporca si pulisce, se si rovina si rivernicia, non può e non deve diventare una malattia :zspecial73: .



Intanto adesso per non me sbaglià, tiro fuori i cerchi dallo scaffale e preparo l'occorrente per il montaggio :ciglia: :ciglia:
[quote name='frank64' timestamp='1352363238' post='457068']







Innanzitutto il driveshaft non è cromato ma in alluminio lucidato :ciglia: :zsarcastic4xx: .

Davanti alla casetta faremo fare una gettata di asfalto :zsarcastic4xx: :ciappa: .



Ma che sarà mai, quando si sporca si pulisce, se si rovina si rivernicia, non può e non deve diventare una malattia :zspecial73: .



Intanto adesso per non me sbaglià, tiro fuori i cerchi dallo scaffale e preparo l'occorrente per il montaggio :ciglia:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :clapclap:



Frank mi raccomando fai un bel servizio fotografico all'auto con i nuovi cerchi/gomme :ok: !!!!
quando lo porti dar gommista??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='ronald66' timestamp='1352384502' post='457148']

quando lo porti dar gommista??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352381362' post='457133']





Frank mi raccomando fai un bel servizio fotografico all'auto con i nuovi cerchi/gomme :ok: !!!!

[/quote]





Non mancherò....ma lo sfondo delle foto potrebbe avere un aspetto diverso quando avrà sotto le scarpe nuove...... :ciglia: :ciglia: :ciglia: .



.....ancora non chiama.....domani chiamo io......
Domani ??? Domani è tardi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......chiama stasera !!! Io l'avrei già fatto...te l'ho detto che sono peggio di te !!! :ciglia:
Finalmente una degna compagna di cuccia del truck :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:







[Immagine: MYRK.jpg]
Frank.....che te lo dico a fare....GIA' LO SAI.......E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA !!!



IL RE E' SEMPRE IL RE ( "Harleysticamente" parlando sia chiaro :zsarcastic4xx: )....poi bianco è ..... ER MEJO !!!!!



AUGURONI E COMPLIMENTI SINCERI PER L'ACQUISTO !!!!!! :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28: :clapclap:



p.s. non essere spilorcio con le foto e fai un bel servizio fotografico...please !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
La vedo bene caricata sullo Chevy... :zsarcastic4xx:
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352731038' post='458177']

Frank.....che te lo dico a fare....GIA' LO SAI.......E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA !!!



IL RE E' SEMPRE IL RE ( "Harleysticamente" parlando sia chiaro :zsarcastic4xx: )....poi bianco è ..... ER MEJO !!!!!



AUGURONI E COMPLIMENTI SINCERI PER L'ACQUISTO !!!!!! :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28: :clapclap:



p.s. non essere spilorcio con le foto e fai un bel servizio fotografico...please !!!! :ciglia:

[/quote]







Grazie Scacco, mi hai chiarito le idee sul modello da scegliere e sono felice di averti dato retta.

Guidarla è uno spettacolo.....lucidarla un pò meno ma fa parte del gioco :zsarcastic4xx: .



Ub brindisi virtuale è d'obbligo :gnammy28:







Sabato se non piove faccio altre foto a truck e moto
BELLA BELLA BELLA !!!

Complimenti caro
Che modelo e???
[quote name='ronald66' timestamp='1352734604' post='458183']

Che modelo e???

[/quote]



Road KING !!!! ...in effetti hai ragione a chiedere Ronald....Frank ha fatto una foto dove la moto non si vede per intera :furiosi: :furiosi: !!!
[quote name='frank64' timestamp='1352734173' post='458181']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352731038' post='458177']

Frank.....che te lo dico a fare....GIA' LO SAI.......E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA !!!



IL RE E' SEMPRE IL RE ( "Harleysticamente" parlando sia chiaro :zsarcastic4xx: )....poi bianco è ..... ER MEJO !!!!!



AUGURONI E COMPLIMENTI SINCERI PER L'ACQUISTO !!!!!! :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28: :clapclap:



p.s. non essere spilorcio con le foto e fai un bel servizio fotografico...please !!!! :ciglia:

[/quote]







Grazie Scacco, mi hai chiarito le idee sul modello da scegliere e sono felice di averti dato retta.

Guidarla è uno spettacolo.....lucidarla un pò meno ma fa parte del gioco :zsarcastic4xx: .



Un brindisi virtuale è d'obbligo :gnammy28:







Sabato se non piove faccio altre foto a truck e moto

[/quote]



E' il minimo che potessi fare caro Frank ...adesso GODITELA !!!!



Dobbiamo aspettare a sabato per aver un paio di foto della moto vista per intero ???? Dai dai dai dai dai Frankkkkkkk fai qualcosa prima !!!!