Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
che sciccheria.



[quote name='paolo m' timestamp='1352734981' post='458186']

che sciccheria.

[/quote]



Davvero Paolo :ok: :ok: :ok: !!! Ce ne sono poche bianche originali in Italia !!!



Poterla vedere affianco al Truck dev'essere una meraviglia !!!
Ok, eccovi accontentati, un'altra mezza foto :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:





Grazie a tutti per i complimenti :icon_hug:





[Immagine: MYRK2.jpg]
Certo che come fotografo .... fai meglio er gommaoro...



Sai che c'e' un bel sistema air ride anche per questa???



La vedrei bene bassa bassa a fianco del Pick Up...
Ci fai vede sempre er culo!!

La voglio vede in faccia!! :zsarcastic4xx:
Come de

[quote name='ronald66' timestamp='1352740042' post='458195']

Ci fai vede sempre er culo!!

La voglio vede in faccia!! :zsarcastic4xx:

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Dai, come promesso sabato se non piove faccio altre foto al truck e ci metto affianco anche la moto se no mi autoinquino il topic :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: .
come dicevo in un altro post....non te fai manca' niente!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

:clapclap:
[quote name='chevy39' timestamp='1352748624' post='458212']

come dicevo in un altro post....non te fai manca' niente!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

:clapclap:

[/quote]







Si, tanto m'ha detto il dottore che me sò rimasti una cinquantina d'anni da campà :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352739580' post='458194']

Certo che come fotografo .... fai meglio er gommaoro...



Sai che c'e' un bel sistema air ride anche per questa???



La vedrei bene bassa bassa a fianco del Pick Up...

[/quote]





Bandì non te inventà niente, la moto è nuova, lasciala stà :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: .



Cmnq ha già le sospensioni ad aria....ha dei tubicini sopra gli ammortizzatori posteriori, a che servono?
[quote name='frank64' timestamp='1352753602' post='458231']

[quote name='chevy39' timestamp='1352748624' post='458212']

come dicevo in un altro post....non te fai manca' niente!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

:clapclap:

[/quote]







Si, tanto m'ha detto il dottore che me sò rimasti una cinquantina d'anni da campà :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[/quote]



ma infatti......cosi si dovrebbe fare..... :zsarcastic4xx:
Bellissima la Road King...poi in quella colorazione e' strepitosa.

Complimenti.
se mi trasferisco a Roma lo trovo un lavoro :zsarcastic4xx: e che caxxo frank$

che gli hai dato alla nonnina sopra al work shop
Grazie ragazzi
Gomme appena arrivate.



Adesso mi tocca trovare un gommista bravo che le monta :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:









[Immagine: MYTYRES1.jpg]



[Immagine: MYTYRES2.jpg]
Per le gomme eccomi socio, sono pronto, anche se é qualche anno che non faccio il gommista e potrei "sbordarne" qualcuna. Per la moto... Complimenti anche se per me le Harley sono morte quando hanno tolto i carburatori e montato i tachigrafi digitali...
[quote name='frank64' timestamp='1352900342' post='458567']

Gomme appena arrivate.



Adesso mi tocca trovare un gommista bravo che le monta :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:









[Immagine: MYTYRES1.jpg]



[Immagine: MYTYRES2.jpg]

[/quote]



Dai che son curioso !!!

Arrivati anche i Dickies un'ora fa....
[quote name='Mirko 73' timestamp='1352901558' post='458571']

Per le gomme eccomi socio, sono pronto, anche se é qualche anno che non faccio il gommista e potrei "sbordarne" qualcuna. Per la moto... Complimenti anche se per me le Harley sono morte quando hanno tolto i carburatori e montato i tachigrafi digitali...

[/quote]





Grazie dei complimenti Mirko.



L'ho sentito dire da più di qualcuno che l'HD vera non la fanno più ma a me sinceramente non m'importa, e comunque io me ne fatto una ragione (che non la fanno più :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: ).



Posso solo dirti che per la mia esperienza zero in fatto di Harley, le mie prime impressioni è che questa moto frena (abs), non puzza, non vibra, guidarla è un vero piacere,

e se devo dirtela tutta, mi piace pure parecchio :zsarcastic4xx: .



Mettici anche che io non sono un vero Harleista perciò non potrei mai comprarmi una vera Harley :ciappa: :ciappa:
[quote name='frank64' timestamp='1352902575' post='458573']

[quote name='Mirko 73' timestamp='1352901558' post='458571']

Per le gomme eccomi socio, sono pronto, anche se é qualche anno che non faccio il gommista e potrei "sbordarne" qualcuna. Per la moto... Complimenti anche se per me le Harley sono morte quando hanno tolto i carburatori e montato i tachigrafi digitali...

[/quote]





Grazie dei complimenti Mirko.



L'ho sentito dire da più di qualcuno che l'HD vera non la fanno più ma a me sinceramente non m'importa, e comunque io me ne fatto una ragione (che non la fanno più :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: ).



Posso solo dirti che per la mia esperienza zero in fatto di Harley, le mie prime impressioni è che questa moto frena (abs), non puzza, non vibra, guidarla è un vero piacere,

e se devo dirtela tutta, mi piace pure parecchio :zsarcastic4xx: .



Mettici anche che io non sono un vero Harleista perciò non potrei mai comprarmi una vera Harley :ciappa: :ciappa:

[/quote]



E la chiami Harley?
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352903487' post='458575']

[quote name='frank64' timestamp='1352902575' post='458573']





Grazie dei complimenti Mirko.



L'ho sentito dire da più di qualcuno che l'HD vera non la fanno più ma a me sinceramente non m'importa, e comunque io me ne fatto una ragione (che non la fanno più :ciappa: ).



Posso solo dirti che per la mia esperienza zero in fatto di Harley, le mie prime impressioni è che questa moto frena (abs), non puzza, non vibra, guidarla è un vero piacere,

e se devo dirtela tutta, mi piace pure parecchio :zsarcastic4xx: .



Mettici anche che io non sono un vero Harleista perciò non potrei mai comprarmi una vera Harley :ciappa: :ciappa:

[/quote]



E la chiami Harley?

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Ah.. viette a fa' un giretto ai Castelli in questi ultimi weekend assolati! E famme uno squillo! :gnammy28: