Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='frank64' post='409095' date='26/2/2012, 23:06'][quote name='bado' post='409085' date='26/2/2012, 22:51']ho letto quasi tutti i 217 post... mamma mia che lavorone!!!

complimenti :winns:[/quote]





Grazie Bado, cerchiamo di fare del nostro meglio :omino:

[/quote]





bhe' io direi che meglio di cosi' non si puo' fare!! meglio di molti "millantatori professionisti" :omino:

si vede che dove c'e' passione i risultati si vedono! :omino:
Due giorni fa un Member da So-Cal CA postava nel mio thread:



Wow the dedication and precision is top notch!!! Definitely going to be the best AD in Italy!!!




:winns: :omino: Perch? non ha visto quello che sa fare [color="#4169e1"]Olds67[/color], o [color="#0000ff"]Caddy55[/color], o [color="#00bfff"]Paolom,[color="#000000"] o[/color] [/color][color="#483d8b"]Nuvolari[/color][color="#000000"].

[/color]

Guest

[quote name='frank64' post='409331' date='27/2/2012, 22:03']Due giorni fa un Member da So-Cal CA postava nel mio thread:



Wow the dedication and precision is top notch!!! Definitely going to be the best AD in Italy!!!




:winns: :omino: Perch? non ha visto quello che sa fare [color="#4169e1"]Olds67[/color], o [color="#0000ff"]Caddy55[/color], o [color="#00bfff"]Paolom,[color="#000000"] o[/color] [/color][color="#483d8b"]Nuvolari[/color][color="#000000"].

[/color]
[/quote]

Io ho ma statuetta di loro in camera mia, per te ho gi? predisposto un santuario con tanto di cromatura!



Siete i miei idoli, questo l'avevo scritto in varie occasioni.
Che lavoro Frank!! ? uno spettacolo questo truck! avrei proprio voglia di vederlo dal vivo! COMPLIMENTI!
[quote name='Stigmae' post='409348' date='27/2/2012, 22:59'][quote name='frank64' post='409331' date='27/2/2012, 22:03']Due giorni fa un Member da So-Cal CA postava nel mio thread:



Wow the dedication and precision is top notch!!! Definitely going to be the best AD in Italy!!!




:winns: :omino: Perch? non ha visto quello che sa fare [color="#4169e1"]Olds67[/color], o [color="#0000ff"]Caddy55[/color], o [color="#00bfff"]Paolom,[color="#000000"] o[/color] [/color][color="#483d8b"]Nuvolari[/color][color="#000000"].

[/color]
[/quote]

Io ho una statuetta di loro in camera mia, per te ho gi? predisposto un santuario con tanto di cromatura!



Siete i miei idoli, questo l'avevo scritto in varie occasioni.



[/quote]



Grazie troppo buono ma non credo di meritare un santuario :omino: :omino: :winns: .



@Giz: per vederlo dal vivo puoi venire quando vuoi, dove abito lo sai :omino:
Mandato a cromare qualche pezzetto.

Windshield inner trims, hood release/other parts, glove box hinges.







[Immagine: Pezzidacromarefeb2012.jpg]
Sti io li tengo sul presepe... pensa un p?
[quote name='ChevyTonio' post='409648' date='29/2/2012, 16:07']Sti io li tengo sul presepe... pensa un p?[/quote]





:hahahah: :hahahah: Immagino che presepe che ne ? uscito fuori :hahahah:
beccati st? foto!!

[Immagine: chevytruck.jpg]
Frank....io te lo devo dire....non ce la faccio a non dirtelo specialmente vedendo e rivedendo le ultime foto...



ma te lo devo dire...o meglio ridire...



quanto lo avrei tagliato.....ma quanto....un par de pollici....ma lo avrei tagliato....







quanto mi piace quel bianco e quel luccich?o sotto non si pu? capire. Chi lo avrebbe mai detto alla tua prima avventura con un'americana...BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!
Non vorrei mi fraintendessi....non perch? rivedendo le foto cos? non mi piace....ma su un capolavoro simile, il chop sarebbe stata la ciliegina sulla torta!
[quote name='Nuvolari' post='409738' date='29/2/2012, 21:34']beccati st? foto!!

[Immagine: chevytruck.jpg][/quote]



Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Gli spotlight mi piacciono tanto....mi sa che li rimetto.



Grazie Nuvo
Sarei stato per il taglio anch'io ... Non tatnto , ma tagliato si ...
[quote name='bronzo' post='409743' date='29/2/2012, 21:43']Frank....io te lo devo dire....non ce la faccio a non dirtelo specialmente vedendo e rivedendo le ultime foto...



ma te lo devo dire...o meglio ridire...



quanto lo avrei tagliato.....ma quanto....un par de pollici....ma lo avrei tagliato....







quanto mi piace quel bianco e quel luccich?o sotto non si pu? capire. Chi lo avrebbe mai detto alla tua prima avventura con un'americana...BRAVO!!!!!!!!!!!!!!![/quote]









Grazie Bronzo :hahahah: :omino: :omino: . Non me la sono sentita di choppare perch? ne ho visti 2 dal vivo qui in italia

e sinceramente non mi piace neanche un p?. Forse perch? hanno esagerato....con un chop eccessivo diventa brutto (secondo me)

perch? ha il muso alto e lungo. Chiss?, forse al massimo 3 inches???



Ormai il mio resta cos?, anche perch? metti caso che divento alto come Bandido...ma sai le craniate :hahahah: :omino: :bana: ???
[quote name='BANDIDO' post='409747' date='29/2/2012, 21:45']Sarei stato per il taglio anch'io ... Non tatnto , ma tagliato si ...[/quote]





Bandido, tu, se non ricordo male una volta dovevi tagliare una '31....com'? andata?
Andra' tagliata ... Ma prima devo rinforzarla sotto... Con calma...
Per favore qualcuno sa dirmi dove posso trovare un Power Rack and Pinion NUOVO [color="#ff0000"]no remanufactured[/color] MUSTANG II ?



Non so pi? dove cercare....



Grazie mille
devi ancora usarlo e si ? gi? rotto?

Guest

[quote name='Nuvolari' post='410094' date='2/3/2012, 16:44']devi ancora usarlo e si ? gi? rotto?[/quote]

Sto morendo :handddd: :winns: :ciglia: :winns:
[quote name='Nuvolari' post='410094' date='2/3/2012, 16:44']devi ancora usarlo e si ? gi? rotto?[/quote]



No mi ? stato sempre sul cxxxo dal primo momento che l'ho vista. Non sapevo fosse reman. se no la compravo col c. :handddd: .

Visto cos? pensavo di mettere un Manual rack&p ma ho paura che sia troppo duro...(il volante :winns: )....



E cos? giacch? ci sono se trovo quello che cerco lo prendo e non ci penso pi?...oppure provo prima col manual?

E poi, un Power pu? funzionare non power, e cio? modificandolo o non collegando i tubi ??? Mi sa che ho detto una ca...ta!!? :ciglia: