Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Hai messo dieci euro di benzina nel serbatoio?? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A me é successo......... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

E' esattamente quello che stavo pensando anche io... :ciappa:

Citazione:Hai messo dieci euro di benzina nel serbatoio?? :ciappa: :ciappa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A me é successo......... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 

 

Ci saranno 60e di benza nel serbatoio, 40 le ho messe ieri e più di 20 c'erano già :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .

 

@Nuvolari:.......e se si fosse strozzato il tubo che va dal serbatoio alla pompa ?????

Ora che ci penso....il tubo nonostante sia goodyear Usa made è molto morbido.....e magari la benza che non arriva non basta.....

 

Verifico e vi faccio sapere, intanto grazie davvero a tutti :408:
Fai la prova del bicchierino o metti una tanichetta con un tubo in alto in modo da alimentare bene il carb..

Citazione:
Hai messo dieci euro di benzina nel serbatoio?? :ciappa: :ciappa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A me é successo......... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 

 

Ci saranno 60e di benza nel serbatoio, 40 le ho messe ieri e più di 20 c'erano già :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .

 

@Nuvolari:.......e se si fosse strozzato il tubo che va dal serbatoio alla pompa ?????

Ora che ci penso....il tubo nonostante sia goodyear Usa made è molto morbido.....e magari la benza che non arriva non basta.....

 

Verifico e vi faccio sapere, intanto grazie davvero a tutti :408:
era successa la stessa cosa a me con l'f100
A CAZZARO hahahahahah non t'enventà niente,che te sei inventato per non far prendere due gocce d'acqua al camioncino ahahahahahaahahahah
IO se ero il presidente del club lo cacciavo hahahahaah
Ho avuto la stessa sensazione... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:A CAZZARO hahahahahah non t'enventà niente,che te sei inventato per non far prendere due gocce d'acqua al camioncino ahahahahahaahahahah

IO se ero il presidente del club lo cacciavo hahahahaah
:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
Frank at Work... qui ancora si metteva in moto  :zsarcastic4xx:
 
[Immagine: fotolp.jpg]
Ragazzi mettetevi nei suoi panni...

anni di lavoro...carte di credito che volavano come libellule selvagge...

cromato o verniciato ogni millimetro....

 

lo deve tirar fuori e piove da settimane...

penserà alle buche...all'asfalto che si sfalda...i residui di asfalto sbriciolato che partono dalle gomme dei tir in viaggio...

l'acqua che bagna e svergina ogni fessura....

 

insomma....io ci penserei ben più di una volta.

Non é un mezzo per macinare km spensierati...é uno show truck...c@zzo.
...i quadri sono fatti per essere guardati,i pick up.....NO  :zsarcastic4xx: !!!

Quindi risolto ? Sono in sbatti per te !!!!
frank,non ci tenere sulle spine......hai sistemato?voglio vederlo al kw......se piove si asciuga......ho preso tanta di quell'acqua con la olds io.....

Ci siamo sentiti prima...

Ha risolto , e' andato a provarlo e le parole che mi ha detto sono "caxxo come va" .....
E cos era ?
...caxxo come va'....bene o caxxo come va'....male  :zsarcastic4xx: !!

Eccomi, ancora al lavoro per i dettagli.

E' partitoooooooo...... e pure bello incaxxato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:.

 

Azzzz va come un treno. Il primo giro con la family al seguito :zsarcastic4xx:

 

C'era il tubo della linea benza schiacciato....porca t..... :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:

 

 

Grazie a tutti :icon_hug: , vi aggiorno al kw :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Sempre un grande sei Frank, ma ora devi fare solo una cosa, metti sul cassone una bacinella e dicci quanta acqua prenderai in questo week end :ciappa:

Citazione:Sempre un grande sei Frank, ma ora devi fare solo una cosa, metti sul cassone una bacinella e dicci quanta acqua prenderai in questo week end :ciappa:
isola il cassone direttamente.....avrai una bella piscina...

ps,ma delle foto del giretto niente?