Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Iniziamo a  ragionare finalmente !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

 

Ne vogliamo altreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! :gnammy28:

Citazione:Lui sotto e loro sopra... Chiudi la sponda e portale giùWink [Immagine: vy3yjuqu.jpg]
 

 

No c@zzo....no!!!! Falle scendere con quei tacchi per Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quelle sono state le prime della lunga fila che son salite (senza chiedere tra l'altro)...


Ah , anche a Rombo di Tuono si e' portato a casa il BEST OF SHOW!!!!


Complimenti Frank...
Citazione:E quelle sono state le prime della lunga fila che son salite (senza chiedere tra l'altro)...


Ah , anche a Rombo di Tuono si e' portato a casa il BEST OF SHOW!!!!


Complimenti Frank...
 

 

Vogliamo documentazione dettagliata sia delle prima cosa  che della seconda :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!!!

 

Ebbravo Frank......complimenti sinceri !!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Siccome sto pick up andava troppo bene ho deciso di rompergli un pò i marroni ma non aveva senso tenere sullo scaffale il tri-power

perciò stamattina ho cominciato il restyling al motore. 

 

Per ora l'ho soltanto appoggiato, domani con calma si proseguirà....e speriamo bene !!!

 

 

[Immagine: EDEL_zpsb8b4ed81.jpg]

 

 

[Immagine: TRI_zps3ca738dd.jpg]
Non si possono lucidare l'intake e i carburatori ????

Citazione:Non si possono lucidare l'intake e i carburatori ????
In effetti perde un pò,si vede che non hai niente da fare :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Capirai gia non ti vedevo prima immagina mo co ste 3 scodelle da 124 sport.... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Si dice che.........

All'autogrill una bella ragazza sia voluta salire in mezzo a voi due sul truck per fare una foto perché eravate BELLI e quando vi siete affiancati lungo la strada vi abbia mandato tanti baci...

Ma la Gianna legge il forum :ciappa:

Citazione:Si dice che.........

All'autogrill una bella ragazza sia voluta salire in mezzo a voi due sul truck per fare una foto perché eravate BELLI e quando vi siete affiancati lungo la strada vi abbia mandato tanti baci...

Ma la Gianna legge il forum :ciappa:



Girano si queste voci ....
Citazione:
Non si possono lucidare l'intake e i carburatori ????
In effetti perde un pò,si vede che non hai niente da fare :zsarcastic4xx:  :ciappa:


Manca del cromo...
Citazione:Non si possono lucidare l'intake e i carburatori ????
 

Non credo Scà, ma una volta montato anche l'oil filler cromato ti posso assicurare che è moooolto più bello, e il cromo non manca.

 

Dalle foto non si vede ma i valve cover sono lucidi, molto meglio di quella bruttura che c'era prima.

Spero vada tutto bene perché mi piace.

 

@Ronny: c'hai le ore contate :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Citazione:Si dice che.........

All'autogrill una bella ragazza sia voluta salire in mezzo a voi due sul truck per fare una foto perché eravate BELLI e quando vi siete affiancati lungo la strada vi abbia mandato tanti baci...

Ma la Gianna legge il forum :ciappa:
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:   Si si, la moglie è informatissima......non di tutto ma lo è   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  
L'intake si potrebbe....

Citazione:L'intake si potrebbe....
 

 

Ottimo !!! Allora Frank..........Daje.......provvedi e dai una bella lucidata all'intake !!!
Citazione:L'intake si potrebbe....
 

 

C'è un'azienda in Usa che lo fa ma qui sinceramente non saprei dove farlo fare, fermo restando che domani lo monto,

non mi va di sbattermi per cercare chi me lo lucida e stare tanto tempo tutto smontato.

Al limite avrei dovuto farlo prima    :hum:  :hum:  :hum: :hum:  
Penso possa lucidarlo anche Fede comunque , e' alluminio...
Frank è alluminio...lo smonti ed in una giornata te lo lucidano a specchio.
Il problema è star dietro alla lucidatura nel tempo.
Però farebbe tutt'altra scena. I carb fa niente. Ma l'intake è bello grosso. Prima o poi farò anche il mio.
Citazione:Frank è alluminio...lo smonti ed in una giornata te lo lucidano a specchio. Il problema è star dietro alla lucidatura nel tempo. Però farebbe tutt'altra scena. I carb fa niente. Ma l'intake è bello grosso. Prima o poi farò anche il mio.
 

Se mi ci metto lo posso lucidare anche io ma ci sarà da faticare non poco, chi lo fa di mestiere faticherebbe molto meno.

Il problema è come dice Bronzo, mantenerlo lucido nel tempo......

Non è che ogni 6 mesi posso smontarlo :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Ma smeeeeeeetttilaaaaa.....con polish e al limite dremel negli angoli in mezz'oretta gli dai una lucidata ogni tanto. Hai fatto uno show truck....non puoi perderti su ste cose suvvia....
Ti sei cromato pure le gomme tra un pò.....ora che lo esponi ti fermi sull'intake!?!?! Niente più premi!!! Ahahahahaha