Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='giz' timestamp='1347566629' post='445538']

No è montata giusta. Non capisco perchè faccia quel difetto... Forse la soluzione è proprio quella di smussare gli angoli

[/quote]





Esatto. Devo fare una prova di misurazione degli spazi per capire se devo e di quanti mm molare i vetri
il molding cromato ha un labbro che si inserisce nella guida della guarnizione,misura la profondita di una e dell altra
[quote name='olds67' timestamp='1347567096' post='445541']

il molding cromato ha un labbro che si inserisce nella guida della guarnizione,misura la profondita di una e dell altra

[/quote]





Misurato anche quello durante i primi tentativi ma domani riprovo a misurare. Erano, se non ricordo male, di 16 mm per entrambi
A vedere il difetto che fa ce qualcosa che cresce ma non e‘ il vetro ,sempre se dall interno del body la guarnizione e‘ dentro bene in sede
[quote name='olds67' timestamp='1347568045' post='445544']

A vedere il difetto che fa ce qualcosa che cresce ma non e‘ il vetro ,sempre se dall interno del body la guarnizione e‘ dentro bene in sede

[/quote]



La guarnizione sembra essere completamente in sede guardandola dall'interno. Mi sta facendo diventare scemo.



Grazie mille Olds
dato che vedo il morale e il nervoso :zsarcastic4xx: estremi,per dare un pò peperoncino ti rinnovo i complimenti primo per l'eccellente lavoro e per la cosa più importante la pulizia con la quale lavori e,le splendide foto che in sieme al topic di Caddy 55 fanno uno degli spazzi più belli da seguire nel settore General Motors,(senza nulla togliere ad altri).

avete creato un libro di immagini stupende e dettagliate ancora più bello di un libro o cd.



adesso non montarti la testa e infila stà cazz0 di trim :zsarcastic4xx:
Io ai complimenti per il lavoro, ti chiederei di postare le foto anche qui per alzare il livello delle macchine presenti e aiutare chi come me non sá una mazza di restauri.

Daje gommaro carica ste foto

[quote name='olds67' timestamp='1347626764' post='445652']

pulizia con la quale lavori....

[/quote]



te farei vedè il suo "garege". In giardino ho una cuccia per cani molto più comoda di dove lavora lui... :zsarcastic4xx:

Anche per questo un'applauso... :clapclap:
frank rilassati,sullo stesso mezzo ho avuto lo stesso problema....ma io non ho molato i vetri.....
[quote name='chevy39' timestamp='1347647443' post='445753']

frank rilassati,sullo stesso mezzo ho avuto lo stesso problema....ma io non ho molato i vetri.....

[/quote]



....giri ancora senza???
[quote name='olds67' timestamp='1347626764' post='445652']

dato che vedo il morale e il nervoso :zsarcastic4xx: estremi, per dare un pò peperoncino ti rinnovo i complimenti primo per l'eccellente lavoro e per la cosa più importante la pulizia con la quale lavori e,le splendide foto che insieme al topic di Caddy 55 fanno uno degli spazi più belli da seguire nel settore General Motors, (senza nulla togliere ad altri).

avete creato un libro di immagini stupende e dettagliate ancora più bello di un libro o cd.



adesso non montarti la testa e infila stà cazz0 di trim :zsarcastic4xx:

[/quote]





Azzzzz....grazie mille Marcello per i complimenti, fatti da te hanno il suo peso e per me è veramente una grande soddisfazione. Grazie di cuore :icon_hug: !



Anche Caddy sta facendo un lavoro straordinario !



Domani faccio altre prove e vediamo come muoversi. Intanto oggi ho montato pezzi ancora caldi di UPS :zsarcastic4xx: . Che goduria!!!!

Per altre foto sto aspettando di montare la strumentazione e il dash è quasi completato.



Forse ho trovato la posizione per la centralina del controllo impianto air ride, invisibile ma visibile.....vedremo se va bene lì, in alternativa

ho già in mente un'altra soluzione, sempre "rigorosamente nascosta".



E tanti altri lavori fatti....peccato che non ce capisco un caxxo :zsarcastic4xx: .....per rimettere la fuel pump tolta per girare il fitting di ingresso, ho dovuto chiamare Jimmyshine :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

che si è gentilmente adoperato a venirmi in soccorso :zsarcastic4xx:





Grazie a tutti
[quote name='BigMace' timestamp='1347627264' post='445661']

[quote name='olds67' timestamp='1347626764' post='445652']

pulizia con la quale lavori....

[/quote]



te farei vedè il suo "garege". In giardino ho una cuccia per cani molto più comoda di dove lavora lui... :zsarcastic4xx:

Anche per questo un'applauso... :clapclap:

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Mi sono dovuto arrangiare, che devo fa se sò matto :zsarcastic4xx: ??!! Quando ho comprato il caretto non avrei mai immaginato di mettermi a fare un lavoro del genere :zsarcastic4xx: .



Grazie Fabiè





@Chevy39: si ma tu il problema l'hai risolto, io no :zsarcastic4xx:
Piccolo update: dash



PS: il sonerello al centro è provvisorio (horn button)





[Immagine: DASH2.jpg]



[Immagine: DASH1.jpg]
GRAZIE
Vedo ancora molti fili in giro e il vetro ancora da montare ...

Al KW non ci arrivi in questa maniera....
[quote name='BANDIDO' timestamp='1347818700' post='446000']

Vedo ancora molti fili in giro e il vetro ancora da montare ...

Al KW non ci arrivi in questa maniera....

[/quote]



Se te pijo te metto le mani al collo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Mica vieni a darmi una mano eh?? Te piace vince facile eh ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .



Non ti preoccupare di quello che c'è ancora da fare (se no ti richiedo "come va con la '31 :zsarcastic4xx: ?), dimmi se va bene quello che già ho fatto
E' proprio una vera bellezza :ok: :ok: !!! Complimenti Frank :clapclap: :icon_hug: !!!!
se mi permetti: la leva del cambio e la pedaliera è troppo moderna rispetto al resto.... la strumentazione ed il volante sono un bel tocco di classe.... peccato che hai messo un motore "troppo moderno"
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347819691' post='446004']

se mi permetti: la leva del cambio e la pedaliera è troppo moderna rispetto al resto.... la strumentazione ed il volante sono un bel tocco di classe.... peccato che hai messo un motore "troppo moderno"

[/quote]





La leva del cambio voglio prenerla bianca (parlo del knob, e anche gli altri), la pedaliera ho scelto quella che mi piaceva di più

e per il motore dammi tempo, qualche ritocchino lo farò :ciglia: .





Comunque fattelo piacè sto pick up perchè meglio di così non riesco a fà :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347819691' post='446004']

se mi permetti: la leva del cambio e la pedaliera è troppo moderna rispetto al resto.... la strumentazione ed il volante sono un bel tocco di classe.... peccato che hai messo un motore "troppo moderno"

[/quote]



C'ha pure un pelo del culo spettinato secondo me.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:



Daje Frank, il primo treno lo devi far fuori in un quarto d'ora te che puoi!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: