Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grandeeeee Frank !!! Metti assolutamente quei taillights nei Bedsides mi raccomando !!!!
monta monta montaaaaaaaaaaaaa........
[quote name='ChevyTonio' timestamp='1351856273' post='455603']

monta monta montaaaaaaaaaaaaa........

[/quote]



Guarda che poi con capisce piu' niente se gli dici cosi' ...
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351857735' post='455605']

[quote name='ChevyTonio' timestamp='1351856273' post='455603']

monta monta montaaaaaaaaaaaaa........

[/quote]



Guarda che poi con capisce piu' niente se gli dici cosi' ...

[/quote]







Capirai, io già me stavo a toccà e mi sò chiesto, dov'è che se monta ????? :letto: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:
:zsarcastic4xx:

Mirko prendi esempio :zsarcastic4xx:
ormai è una gara a due......frank o paolom???? :ciglia:
[quote name='chevy39' timestamp='1351878973' post='455660']

ormai è una gara a due......frank o paolom???? :ciglia:

[/quote]

Famo chi perde paga da beve... :ciglia:
[quote name='ronald66' timestamp='1351880600' post='455668']

[quote name='chevy39' timestamp='1351878973' post='455660']

ormai è una gara a due......frank o paolom???? :ciglia:

[/quote]

Famo chi perde paga da beve... :ciglia:

[/quote]



è una battaglia persa...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: la finisco tra na ventina d'anni se devono paga'...... :zsarcastic4xx:
[quote name='chevy39' timestamp='1351878973' post='455660']

ormai è una gara a due......frank o paolom???? :ciglia:

[/quote]





Io col mio amichetto Paolom non faccio gare :zsarcastic4xx: , io tifo per lui e lui tifa per me,

gli ho anche ceduto il posto dal tappezziere :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Frank, oggi é venuto tuo suocero, ha detto che ti taglia i viveri Smile
[quote name='Mirko 73' timestamp='1351889937' post='455703']

Frank, oggi é venuto tuo suocero, ha detto che ti taglia i viveri Smile

[/quote]







:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: Di suo ho soltanto una saldatrice inverter, una maschera oscurante, due bombole con i tubi, un demolitore e una pinza a scatto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
? quelle rivuole hahahaha
Vero, c'era anche Paolo, e dice che te leva pure l'harleySmile
[quote name='Mirko 73' timestamp='1351890954' post='455713']

Vero, c'era anche Paolo, e dice che te leva pure l'harleySmile

[/quote]







Ammazza e come girano le voci...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .

Mi serve una mano ad assemblare il bed, che fate domani pomeriggio ????? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Io lavoro mi spiace ed ho anche la reperibilita', mia moglie ha finito il tempo ieri ed il piccolo potrebbe nascere a momenti....
Chiama Chevy 39 che ti da una mano ,ma sbrigati che fra 10 minuti si corica e spenge il cell :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='paolo m' timestamp='1351949299' post='455800']

Chiama Chevy 39 che ti da una mano ,ma sbrigati che fra 10 minuti si corica e spenge il cell :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



lui ha il mio numero riservato....... :icon_hug:
[quote name='paolo m' timestamp='1351949299' post='455800']

Chiama Chevy 39 che ti da una mano ,ma sbrigati che fra 10 minuti si corica e spenge il cell :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]







Ammazza che amici che c'ho :zsarcastic4xx: , di sabato pomeriggio stanno sempre senza fa un caxxo e oggi che me serve una mano c'hanno tutti qualcosa da fa :zsarcastic4xx: :ciappa: .



Scherzavo cari amici miei, vi pare che vi scomodo per 2 pezzi di lamiera :zsarcastic4xx: :ciappa: ??





Ecco fatto, basta usare un pò di testa e anche le cose più pesanti posso diventare leggere



Ho assemblato le sponde montando prima la frontale fissandola al frame, poi le due laterali, una alla volta, imbullonandole alla traversa posteriore.

Adesso ho in mente come fare il pianale e la misura delle gomme da comprare (quelle che ci sono adesso toccano per 1cm sotto ai fender perciò prendo le G78-15.



In settimana ordino così finalmente posso vedere anche i cerchi montati come stanno. Se non mi piacciono, via, altri 4 cerchi :zsarcastic4xx:





[Immagine: MYBED1.jpg]



[Immagine: MYBED3.jpg]



[Immagine: MYBED7.jpg]





Mentre Chevy39 fa la buca sul divano io mi vado a montare altri pezzi nelle doors :zsarcastic4xx:
io oggi sto qua a rompe a tutti voi...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

paolo s'è fatto l'amichetto

mirko fa tutto lui

tu compri e vendi i pezzi.....io che devo fa' :ciappa:



io guardo.......



cmq bella frank...comincia a prendere forma,per i cerchi chiama bronzo....almeno risparmi di comprare una ventina di cerchi e gomme.... :ciappa:
Quanto alzi il pianale nel cassone?

Una decina di cm?

Vedo che il C-notch non ti porta via tantissimo , meglio...

Alzi i profili laterali , giusto?

Deje che te vedo carico...