Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:veramente lo userai? 

hai già provveduto a comprare uno scudo di protezione come le navicelle spaziali?  :zsarcastic4xx:

[Immagine: Shields_5.jpg]
 

 

 

Questa l'ho ordinata, dovrebbe arrivare in settimana  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

Grazie ragazzi :408: 

Stai turbando i miei sonni...

Interni belli.. pero'.. io che sono un rompicoglioni (ma vi voglio sempre bene e punto alla vostra soddisfazione): ma la moquette? Per forza nera con le strisce azzurre? boh.. mi pare che cozza un po'.

 

 

E cmq.. si.. sei della Lazio... hai preso le maglie, le hai scucite e ci hai rappezzato gli interni!! 

 

[Immagine: terza-maglia-lazio-2009-2010-per-i-110-anni.jpg] [Immagine: nuova_seconda_maglia_lazio_2013.image.360x360.png]
ahahahahah

@Bigmace:

 

la moquette non è nera ma blu, a meno che tu non sia daltonico :zsarcastic4xx:, dalle foto sembra molto scura ma non lo è,

forse più chiara poteva starci meglio, vedremo se rifarla o no.

 

Riguardo alla squadra di appartenenza dovresti saperlo (se avessi letto qualche post indietro) che io sono anticalcio e l'unica

squadra che mi interessa è quella che sta tra una coscia e l'altra, ovviamente della donna   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Bel lavoro Frank, anche io non avrei saputo fare meglio.

Ma dimmi la verità, lo toglierai mai il celofan dai sedili?

Citazione:Bel lavoro Frank, anche io non avrei saputo fare meglio.
Ma dimmi la verità, lo toglierai mai il celofan dai sedili?
 

 

Non lo so Mì, ci sto pensando :zsarcastic4xx:  :ciappa:



Grazie caro

Poi dite che non posto mai foto.....anche se questa l'avrei evitata molto volentieri.

 

710$+150e dogana+ verniciatura.....

 

 

 

 

[Immagine: NEWGRILLE_zpsc72c9f70.jpg]
Bello bello bello....

Ma fammi capire.....hai fatto in pelle anche il battitacchi del tappetino guida? Mamma mia...quella ghiaietta del kustom weekend come la vedo male Smile
Citazione:Poi dite che non posto mai foto.....anche se questa l'avrei evitata molto volentieri.

 

710$+150e dogana+ verniciatura.....

 

 

 

 

[Immagine: NEWGRILLE_zpsc72c9f70.jpg]
 

Grande Frank :ok: :ok: :ok: ........mannaggia....mi dispiace troppo per la griglia rovinata.......MENOMALE CHE SEI TOSTO E NON TI PERDI D'ANIMO.......e risolvi subito.......io starei ancora lì a  PIAGNE :019: :019: ........

 

Citazione:Bello bello bello....

Ma fammi capire.....hai fatto in pelle anche il battitacchi del tappetino guida? Mamma mia...quella ghiaietta del kustom weekend come la vedo male Smile
 

 

Bronzo... Frank è già attrezzato........

 

Questo per parcheggiarci sopra l'auto.......

 

[Immagine: ShaggyCeleste1.jpg]

 

E queste come cambio una volta dentro l'abitacolo........

 

[Immagine: M9PAPERMIPA2_bis.jpg]
........per finire s'è comprato pure stò completino per la notte....perche " ie piace sentì er profumo della pelle di notte" e dormirà nel TRUCK.......

 

[Immagine: smiffy-fever-winter-wonderland-lingerie-...t-5466.jpg]

 

 

Apparte le cavolate.........QUANTO CE STAREBBE BENE DENTRO IL TUO TRUCK......QUESTA .........vestita così Frank !!!

Citazione:Bello bello bello....

Ma fammi capire.....hai fatto in pelle anche il battitacchi del tappetino guida? Mamma mia...quella ghiaietta del kustom weekend come la vedo male Smile
 

 

 

Si Bronzo, metterò un tappetino per il viaggio e lo tolgo al momento giusto :ciglia: . Poi al kw ho fatto asfaltare la piazzola davanti alla casetta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

@Scacco: carine le "ciavatte" come le chiamano a roma :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

PS: e chi te lo dice che non sto a piagne ??? :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Citazione:
Bello bello bello....

Ma fammi capire.....hai fatto in pelle anche il battitacchi del tappetino guida? Mamma mia...quella ghiaietta del kustom weekend come la vedo male Smile
 

 

 

Si Bronzo, metterò un tappetino per il viaggio e lo tolgo al momento giusto :ciglia: . Poi al kw ho fatto asfaltare la piazzola davanti alla casetta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

@Scacco: carine le "ciavatte" come le chiamano a roma :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

PS: e chi te lo dice che non sto a piagne ???
:ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 

Perchè apparte l'incazzo che avrai avuto ( chiaramente)..sò come la pensi..sei uno positivo....che và avanti sempre.....e per questo ti ammiro........ :ok: :ok: :ok:
Citazione:........per finire s'è comprato pure stò completino per la notte....perche " ie piace sentì er profumo della pelle di notte" e dormirà nel TRUCK.......

 

[Immagine: smiffy-fever-winter-wonderland-lingerie-...t-5466.jpg]

 

 

Apparte le cavolate.........QUANTO CE STAREBBE BENE DENTRO IL TUO TRUCK......QUESTA .........vestita così Frank !!!
 

 

 

:zsarcastic4xx:  Carinissima lei.  Ho capito perchè non è costato poco il materiale degli interni, è pelle de fic@ solo che ho fatto levà i peli perchè non vanno più :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Giampi dei Crazy Cruisers , ha rivestito in pelle anche gli interni dei passaruota....

C'e' una foto in rete che si vede , ma non riesco a trovare...
Citazione:
........per finire s'è comprato pure stò completino per la notte....perche " ie piace sentì er profumo della pelle di notte" e dormirà nel TRUCK.......

 

[Immagine: smiffy-fever-winter-wonderland-lingerie-...t-5466.jpg]

 

 

Apparte le cavolate.........QUANTO CE STAREBBE BENE DENTRO IL TUO TRUCK......QUESTA .........vestita così Frank !!!
 

 

 

:zsarcastic4xx:  Carinissima lei.  Ho capito perchè non è costato poco il materiale degli interni, è pelle de fic@ solo che ho fatto levà i peli perchè non vanno più :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 

 

Fallo capì ad Alex che è rimasto ancora agli anni '80....quando c'era ancora il giornalino "BLITZ" e a  lui piace "ER PELO" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:Giampi dei Crazy Cruisers , ha rivestito in pelle anche gli interni dei passaruota....

C'e' una foto in rete che si vede , ma non riesco a trovare...
 

Non è quella di cui parli tu Bandì...ma il lavoro è lo stesso (presumo).........

 

[Immagine: tomikangas1941chevrolet.jpg]


 

 

[Immagine: 125477373716cwf5.jpg]


 

Citazione:
Bello bello bello....

Ma fammi capire.....hai fatto in pelle anche il battitacchi del tappetino guida? Mamma mia...quella ghiaietta del kustom weekend come la vedo male Smile
 

 

 

Si Bronzo, metterò un tappetino per il viaggio e lo tolgo al momento giusto :ciglia: .


Se è vero e si nun me stai a pijà p'er culo....complimenti...questi dettagli mi fanno impazzire. Mi sarebbe piaciuto venire anche solo per vedere sto mezzo al kw...
Citazione:
 



 

Si Bronzo, metterò un tappetino per il viaggio e lo tolgo al momento giusto :ciglia: .


Se è vero e si nun me stai a pijà p'er culo....complimenti...questi dettagli mi fanno impazzire. Mi sarebbe piaciuto venire anche solo per vedere sto mezzo al kw...
 

 

 

 

Grazie mille dei complimenti Paolo, peccato che non vieni, avrei offerto la cena a tutti ........................ :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  
Citazione:
Giampi dei Crazy Cruisers , ha rivestito in pelle anche gli interni dei passaruota....C'e' una foto in rete che si vede , ma non riesco a trovare...
 Non è quella di cui parli tu Bandì...ma il lavoro è lo stesso (presumo)......... [Immagine: tomikangas1941chevrolet.jpg]  [Immagine: 125477373716cwf5.jpg] 



Esattamante...