Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Arieccome con 2 new pics.
 
I lavori fatti sono tanti ma sostanzialmente niene di eclatante se non aver rifatto due tratti brake line inox con l'attrezzo nuovo,
rimontato tutte le bar posteriori che ho fatto cromare più altri pezzi.
 
Qui sotto gli scarichi sapientemente saldati a tig dal buon caro Henry e lucidati da me   :ciglia:
 
 
[Immagine: SCARICHIPOLISHED.jpg]
 
 
 
L'impianto elettrico è finito e funziona tutto, niente sfiammate, niente falò :zsarcastic4xx: .
Rimangono da collegare i taillight (dopo montato il bed) e gli horns (devo cromare le staffe)
 
 
[Immagine: 6GEN20131.jpg]
E luce fu' ....
Dajè francè che ormai è finitoooooooo.....

Citazione:Dajè francè che ormai è finitoooooooo.....
 

 

:zsarcastic4xx:  proprio finito no ma siamo a buon punto e il tempo limite è fine aprile....al max i primi di maggio.

 

Tu invece a che punto sei?
Sei sempre er mejo
Citazione:Sei sempre er mejo
Su questo non c'è dubbio :clapclap:io non ci parcheggerò mai vicino, poche macchine se lo possono permettere, si noterebbe troppo la differenza :clapclap:.

Citazione:
Sei sempre er mejo
Su questo non c'è dubbio :clapclap:

 

io non ci parcheggerò mai vicino, poche macchine se lo possono permettere, si noterebbe troppo la differenza :clapclap:.
 

 

 

 

Esagerato  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: !!! Vorrà dire che quando andrò a qualche raduno dove ci sei tu, verrò con la moto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Dai non fare il modesto che anche la tua si difende alla stragrande. Poi l' unica differenza è che sulla tua hai abbassato il tetto,

sulla mia ho abbassato tutto il resto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Qualche altro updates:
 

Montato il bed, rear fender, rear bumber, taillight, ecc.



[Immagine: ASS2_zps8768eb30.jpg]

[Immagine: ASS1_zpse348dd68.jpg]

[Immagine: ASS3_zpsf2532452.jpg]
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok:

mamma mia che spettacolo , complimenti , è bellissimo !! , quelle due catenelle non è che sbattendo rovinino la carrozzeria immacolata ?

WOWO SPETTACOLOOOOOOOO... francè metti la gomma intorno alle 2 catenelle dello sportello del cassone.....

Citazione:mamma mia che spettacolo , complimenti , è bellissimo !! , quelle due catenelle non è che sbattendo rovinino la carrozzeria immacolata ?
Stesso pensiero mio...
Di sicuro sono già rivestite in gomma trasparente, non voglio credere che non lo siano già Smile Spettacolo

Brutta la staffa cromata del fanale dietro.

A sinistra la copri con la targa , a destra la placca del club....
Magnifica Frank......è davvero un bel vedere!!! Grazie per aver postato le foto......ci volevano proprio per allietare la giornata :ok:  :ok:  :ok:  :ok: !!!

 

Concordo per la cosa che ti han già scritto su quelle catene....bisogna riverstirle....

.....Come mai non hai messo i taillights supplementari (ci sono anche trasparenti) al posto dei tappini con il logo Chevy? Non ti piacciono ? Gli avresti potuti sfruttare e farli diventare dei turn signal . 

Citazione:Magnifica Frank......è davvero un bel vedere!!! Grazie per aver postato le foto......ci volevano proprio per allietare la giornata :ok:  :ok:  :ok:  :ok: !!!

 

Concordo per la cosa che ti han già scritto su quelle catene....bisogna riverstirle....

.....Come mai non hai messo i taillights supplementari (ci sono anche trasparenti) al posto dei tappini con il logo Chevy? Non ti piacciono ? Gli avresti potuti sfruttare e farli diventare dei turn signal . 
 




Grazie a tutti ragazzi .


Le catenelle andranno rivestite con tubo strasparente, solo che quelli che ho preso sono troppo rigidi e non mi piacciono.

Appena ho un attimo vado nella ferramenta di Giobizio e prendo un tubo trasparente :zsarcastic4xx: .

 

 

 

@Bandido: dov'è la mia placca del club  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  ???
Citazione:
Magnifica Frank......è davvero un bel vedere!!! Grazie per aver postato le foto......ci volevano proprio per allietare la giornata :ok:  :ok:  :ok:  :ok: !!!

 

Concordo per la cosa che ti han già scritto su quelle catene....bisogna riverstirle....

.....Come mai non hai messo i taillights supplementari (ci sono anche trasparenti) al posto dei tappini con il logo Chevy? Non ti piacciono ? Gli avresti potuti sfruttare e farli diventare dei turn signal . 
 




Grazie a tutti ragazzi .


Le catenelle andranno rivestite con tubo strasparente, solo che quelli che ho preso sono troppo rigidi e non mi piacciono.

Appena ho un attimo vado nella ferramenta di Giobizio e prendo un tubo trasparente :zsarcastic4xx: .

 

 

 

@Bandido: dov'è la mia placca del club  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  ???
 

Oh finalmente qualcuno la richiede :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: !!!!!! Bandì.....provvedi :ciglia: !!!
 
Citazione:Brutta la staffa cromata del fanale dietro.
A sinistra la copri con la targa , a destra la placca del club....
Il mio stesso pensiero ,ma Bandito ha risolto subito
bello frank.....dai che ci sei........ :clapclap:

Citazione:
Magnifica Frank......è davvero un bel vedere!!! Grazie per aver postato le foto......ci volevano proprio per allietare la giornata :ok:  :ok:  :ok:  :ok: !!!

 

Concordo per la cosa che ti han già scritto su quelle catene....bisogna riverstirle....

.....Come mai non hai messo i taillights supplementari (ci sono anche trasparenti) al posto dei tappini con il logo Chevy? Non ti piacciono ? Gli avresti potuti sfruttare e farli diventare dei turn signal . 
 

Grazie a tutti ragazzi .

Le catenelle andranno rivestite con tubo strasparente, solo che quelli che ho preso sono troppo rigidi e non mi piacciono.

Appena ho un attimo vado nella ferramenta di Giobizio e prendo un tubo trasparente :zsarcastic4xx: .

 

 

 

@Bandido: dov'è la mia placca del club  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  ???



Arrivera' ....