Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: frank64
  • Nick dell'auto:
  •  
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: 3100
  • Anno: 1953
  • Disposizione e numero cilindri: Inline six
  • Motore: GM
  • Potenza: N.A.
  • Cambio: manual 3 speed
  • Stato dell'auto: work in progress, frame-off restoration
  • Provenienza auto: CA - Usa
  • Descrizione varia: Initial conditions are acceptable but in need of a frame-off restoration
  • Foto:
[Immagine: 033109008.jpg]


This is the beginning of my adventure with my first american car...


When, last July (2009), my truck has set foot in Italy for the first time the emotion was so much, I imagine will happen to many of you.

After a few days I wanted to give a sprucing up here and there, but the more he looked, the more I realized that things had to be revised many,

maybe too much and also of some importance, and so a piece at a time I dismembered a full frame-off, or better for a full update to all

the mechanical parts, including engine and chassis.

The works are already so many facts and as I share with you my journey.


Thanks to all, there will be soon with more photos.
 

finalmente dopo tre anni e 368 pagie il camioncino cammina!!! 
Che poi NON HO ANCORA CAPITO PERCHE' AVEVA SCRITTO LA SCHEDA DELL'AUTO IN INGLESE :hum: :hum: :hum: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..........VOLEVA FA' L'AMMMMMEREGANO A ROMA ???? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Dai Frank, voio il cassone pieno di premi
Oh, manco una foto...una che sia una...per intero...niente....

Citazione:Oh, manco una foto...una che sia una...per intero...niente....
 

 

Dai Brò, solo un paio di giorni di pazienza :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: . La location merita, tempo permettendo :frown2:  :frown2:  :frown2:
Partenza "bagnata" per il Kw :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

 

Finalmente qualche foto per intero

 

 

[Immagine: KW7_zpsad20c980.jpg]

 

 

[Immagine: KW6_zps9207cdf3.jpg]

 

 

[Immagine: KW8_zpsd12c6722.jpg]

 

 

[Immagine: KW9_zps21b3386f.jpg]

 

 

Make up prima del car show :zsarcastic4xx: ....

 

[Immagine: KW10_zpsbb5ed1b0.jpg]

 

Per il ritorno ho messo la guida a destra :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  

 

[Immagine: KW1_zpsd28255ab.jpg]

 

 

E questo invece chi è....??? :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  

 

[Immagine: KW5_zps09282a09.jpg]

Perfetta l'ultima foto...grazie

frank!!!

come attila dove passa lui non rmangono piu premi!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

O ma una foto con i premi? E daje...

Complimenti per aver portato a Roma un pò di America
Citazione:O ma una foto con i premi? E daje...

Complimenti per aver portato a Roma un pò di America
 

 

A Mì, vabbè che hai postato alle 6e mezza ma una foto con i premi c'è già :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: , l'unico premio che non si vede è una settimana di vacanza in toscana x tutta la family  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Io foto con i premi in questo topic non ne vedo. Se non le metti qui, come fanno gli utenti da tutto il mondo ad ammirarla?

e daje

Citazione:
O ma una foto con i premi? E daje...

Complimenti per aver portato a Roma un pò di America
 

 

A Mì, vabbè che hai postato alle 6e mezza ma una foto con i premi c'è già :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: , l'unico premio che non si vede è una settimana di vacanza in toscana x tutta la family  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
Spero che gli hai detto che la tua famiglia e numerosa.. :zsarcastic4xx:
io credo che questo non sia un restauro ma un capolavoro!!! :408: :408:

mi sono guardato tutte le foto del restauro e i vari accorgimenti che sono fatti e posso dire che il lavoro è davvero impeccabile!!

Unica nota personale che non piace a me (gusto personale) l'interno bianco con i bordi chiari, sicuramente sarà stata una cosa voluta e ricercata da te ma concedimi un parere personale su un dettaglio!!!

Complimenti davvero Frank, il mio restauro non sarà come il tuo ma spero almeno di riuscire a fare un pezzo più unico che raro!!! :ok: :ok: :ok: .

[Immagine: 2wrqo2e.jpg]

Citazione:io credo che questo non sia un restauro ma un capolavoro!!! :408: :408:

mi sono guardato tutte le foto del restauro e i vari accorgimenti che sono fatti e posso dire che il lavoro è davvero impeccabile!!

Unica nota personale che non piace a me (gusto personale) l'interno bianco con i bordi chiari, sicuramente sarà stata una cosa voluta e ricercata da te ma concedimi un parere personale su un dettaglio!!!

Complimenti davvero Frank, il mio restauro non sarà come il tuo ma spero almeno di riuscire a fare un pezzo più unico che raro!!! :ok: :ok: :ok: .
 

 

 

Grazie Nic, troppo buono   :approv:. 

 

Anche il tuo sarà un bel mezzo, dipende solo dalla passione che ci metti nel farlo e quanti soldi ti andrà di spenderci su.

 

In ogni caso, buon lavoro
Ciao Frank ,

tanti e tanti complimenti .

Vincere al KW è sempre una grandissima emozione, da un lato perché è il coronamento di anni di lavoro e dall' altro perché a premiarti ed applaudirti ci sono sempre un gran bel gruppo di amici .

Con quel carretto vincerai ancora moltissimi premi, ma l' emozione del KW ti posso assicurare che è davvero unica !!

Bravo, bravo  bravo !! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Citazione:Ciao Frank ,

tanti e tanti complimenti .

Vincere al KW è sempre una grandissima emozione, da un lato perché è il coronamento di anni di lavoro e dall' altro perché a premiarti ed applaudirti ci sono sempre un gran bel gruppo di amici .

Con quel carretto vincerai ancora moltissimi premi, ma l' emozione del KW ti posso assicurare che è davvero unica !!

Bravo, bravo  bravo !! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
 

 

 

Grazie Rolando, mi ha fatto davvero tanto piacere questo tuo intervento, che non mi aspettavo tra l'altro :zsarcastic4xx: .

Peccato non esserci rivisti, si sentiva la tua mancanza e delle tue splendide auto.

 

E' vero, l'emozione è stata tanta anche perchè un pò ci speravo ma non pensavo di vincere.

Il lavoro è stato tanto e impegnativo per un "non addetto ai lavori" come me, e grazie anche a qualche tuo consiglio ho superato i momenti più difficili.

 

E' andata bene dai :zsarcastic4xx: .

 

Grazie mille, spero di rivederti presto  :icon_hug:
Se non sbaglio un anno anche tu hai fatto il bis...

Con la station , giusto?
frank,io sono tuo cugino,quindi per la vacanza ci sono pure io!!!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

complimenti di cuore....... :icon_hug: