Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='frank64' timestamp='1349109735' post='448927']

[quote name='ronald66' timestamp='1349109447' post='448924']

Assolutamente sotto chiave

[/quote]



Sotto chiave nel senso di accensione? Deve ricevere corrente solo per il tempo che serve per mettersi in moto giusto?

Non deve avere corrente sempre....?





Grazie Ronny

[/quote]



sbagliato. sotto chiave nel senso di dopo la chiave.

l'aria deve essere sempre alimentata, quando il motore e' freddo perche' l'auto e' ferma l'aria e' chiusa, quando gli dai corrente si scalda e si apre. poi finche' viaggi deve rimanere alimentata.
Deve avere corrente dal momento che accendi il quadro a fine che lo spegni,visto che stai facendo l'impianto nuovo prendilo direttamente dalla morsettiera...
[quote name='frank64' timestamp='1349110513' post='448931']

Per chi ne avesse bisogno ho comprato altri Dynamat Extreme e li ho pagati la metà di quanto costano qui da noi

e i costi di spedizione sono gli stessi.



Per gli interessati mandare Pm che non si può fare pubblicità





[Immagine: dynamat-1.jpg]

[/quote]



forse me lo hai gia mandato,me lo rimandi che sono prigro per andare a ricercarlo.
con quello che avanza,inizia un nuovo progetto.....lo finisci pure.... :zsarcastic4xx:
[quote name='ronald66' timestamp='1349112120' post='448937']

Deve avere corrente dal momento che accendi il quadro a fine che lo spegni,visto che stai facendo l'impianto nuovo prendilo direttamente dalla morsettiera...

[/quote]





Ok...in buona sostanza non c'ho capito una mazza :zsarcastic4xx: .



Ci porto un filo che gli da corrente dal momento in cui giro la chiave per partire a quando la spengo???



Grazie a tutti :ok:
Esatto.

Prova con un tester un filo sotto tensione dopo la chiave ... E' semplice...
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349119164' post='448966']

Esatto.

Prova con un tester un filo sotto tensione dopo la chiave ... E' semplice...

[/quote]





Il dubbio mi era venuto perchè quando ho messo in moto per la prima volta avevo messo un filo diretto al positivo

ma dopo 5 minuti lo switch dell'electrict coke (quello che sta sul carb dove si attacca il faston) scottava e ho anche pensato si fosse bruciato.

Allora era normale che scottava così....?
Frank , possibile che abbia visto il tuo motore nel sito Engine Factory ?
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1349120461' post='448970']

Frank , possibile che abbia visto il tuo motore nel sito Engine Factory ?

[/quote]





:zsarcastic4xx: Possibilissimo Black, lo hanno fatto loro ed io ho postato un video e le foto
E un'amico li vende.....
Stavo guardando dei " crate engines " e nella sezione Customers ho visto il tuo truck bianco inconfondibile ...
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1349121589' post='448975']

Stavo guardando dei " crate engines " e nella sezione Customers ho visto il tuo truck bianco inconfondibile ...

[/quote]





Ormai sto dappertutto :zsarcastic4xx:



Grazie
quale è il tuo esattamente ?
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1349122298' post='448979']

quale è il tuo esattamente ?

[/quote]





Quello che hai visto tu..... :zsarcastic4xx: . Non c'è anche il video?
si si ho capito.... :ok: ma volevo sapere la versione c e ne sono diversi di 350 con diverse potenze etc etc
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1349126028' post='448994']

si si ho capito.... :ok: ma volevo sapere la versione c e ne sono diversi di 350 con diverse potenze etc etc

[/quote]





Chevy 350/350HP. Niente di che. Ho scelto diverse cose che altrimenti non avrebbe avuto ma ci sono varie opzione

per farti fare il motore che vuoi
CE L'HO FATTA CAXXO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!





IL WINDSHIELD E' OK! :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa:



Ho già montato le molding interne, domani tutto il resto e poi foto
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[quote name='ChevyTonio' timestamp='1349205351' post='449184']

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[/quote]



Già, finalmente :zsarcastic4xx: !!! Grazie a quegli amici che mi hanno dato una mano :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:
[quote name='frank64' timestamp='1349205098' post='449182']

CE L'HO FATTA CAXXO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!





IL WINDSHIELD E' OK! :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa:



Ho già montato le molding interne, domani tutto il resto e poi foto

[/quote]

Bravo !!!!!!!!!!!