Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Che spettocolo Frank !!!

 

@Bandito: spero che la placca sia "CROMATA"... :ok:

Citazione:Che spettocolo Frank !!!
 

@Bandito: spero che la placca sia "CROMATA"... :ok:
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

Sarebbe carina in alluminio e nero.

 

 

Per tutti gli altri che hanno avuto da ridire sulla staffa taillight:  

 

:zsarcastic4xx: che ve piglia un colpo, l'unica cosa di originale che è rimasta me la volete fa levà ? :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
eheheheheheheheeh.....non sò perchè ma mi sento chiamato in causa pure io :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :icon_hug:  :icon_hug: !!!! Grande Frank :clapclap:  !!!!

quest'anno vinci al Kw 

 

 

ma le frecce?

[Immagine: ASS1_zpse348dd68.jpg]

Secondo me ci starebbero benissimo questi:

 

[Immagine: 1012cct17o1949chevypick.jpg]

 

 

Gli fanno anche bianchi/trasparenti ......e usati come turn signals secondo me sono perfetti.....non sò però cosa ne pensa Frank..... :ciglia:

Citazione:quest'anno vinci al Kw 
 

 

ma le frecce?

[Immagine: ASS1_zpse348dd68.jpg]
 

 

 

 

 

 

 

 

Nuvo le frecce sono le stesse che vedi accese, fanno tutto loro :zsarcastic4xx:, luce, freccia, stop.

Infatti sono indeciso se prendere un qualcosa di ausiliare da usare come terzo stop o come turn signal,

in sintesi quelli che ha postato Scacco qui sopra.

 

Ci penso da mesi ma non li ho ancora presi perchè non riuscivo ad immaginarli sul mio truck, ho paura siano un po troppo....truzzi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

 

PS. Per il Kw we non voglio vincere, mi basta partecipare, dopo 4 anni che vado, finalmente in macchina.....spero :zsarcastic4xx:



 

frank, ma le catenelle non ti rovinano la vernice, oltre a fare costantemente rumore in marcia?

@sky gliel'abbiamo chiesto qualche post fa'

grazie, ho letto adesso, ormai guardo quasi solo le pagine con le foto, il tempo è tiranno.

bravo Frank!

se esiste io metterei una cosa simile, led a due colori.... arancione per la freccia e rosso per lo stop.

[Immagine: 1012cct17o1949chevypick.jpg]

Nuvo non credo esistano di colori diversi nello stesso light.

Ci sono ambra, red, white ma solo di un colore

Citazione:Nuvo non credo esistano di colori diversi nello stesso light.
Ci sono ambra, red, white ma solo di un colore
forse non mi sono spiegato,,,, 

guarda a minuto 1:10

http://youtu.be/X_no7GiXCZ4

 

ci vorrebbe un led che quando freni diventa rosso e quando hai la freccia diventa ambra. 

ci sono delle lampadine con due contatti, fatte come quelle degli stop-posizione  che si illuminano di due colori differenti.

si usano per fare retro e freccia per esempio.

Citazione:ci sono delle lampadine con due contatti, fatte come quelle degli stop-posizione  che si illuminano di due colori differenti.
si usano per fare retro e freccia per esempio.
proprio loro ma credo esistano solo a led.
Citazione:
ci sono delle lampadine con due contatti, fatte come quelle degli stop-posizione  che si illuminano di due colori differenti.
si usano per fare retro e freccia per esempio.
proprio loro ma credo esistano solo a led.
sono fatte come una normale lampadina ma dentro il vetro ci sono i led.
Io le ho messe per fare retro/freccia nella Tbird.  Sono due colori (bianco/ambra). E si, sono ovviamente solo a led, credo sia impossibile fare una biluce classica a due colori.  Ne ho trovato un tipo con l'ambra molto potente che riesce a fare l'effetto giallo anche nelle plastiche rosse (messe sulla Pacer). Unico difetto, quando si accende l'ambra si spegne l'altra luce.

Esistono led a piu' colori e dovrebbero essere anche ad alta luminosita' ...
Citazione:
Magnifica Frank......è davvero un bel vedere!!! Grazie per aver postato le foto......ci volevano proprio per allietare la giornata :ok:  :ok:  :ok:  :ok: !!!

 

Concordo per la cosa che ti han già scritto su quelle catene....bisogna riverstirle....

.....Come mai non hai messo i taillights supplementari (ci sono anche trasparenti) al posto dei tappini con il logo Chevy? Non ti piacciono ? Gli avresti potuti sfruttare e farli diventare dei turn signal . 
 




Grazie a tutti ragazzi .


Le catenelle andranno rivestite con tubo strasparente, solo che quelli che ho preso sono troppo rigidi e non mi piacciono.

Appena ho un attimo vado nella ferramenta di Giobizio e prendo un tubo trasparente :zsarcastic4xx: .

 

 

 

@Bandido: dov'è la mia placca del club  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  ???
 

 

Edajeeee  uno di questi giorni passo, dimmi un po' la larghezza della catena?
Citazione:
Magnifica Frank......è davvero un bel vedere!!! Grazie per aver postato le foto......ci volevano proprio per allietare la giornata :ok:  :ok:  :ok:  :ok: !!!

 

Concordo per la cosa che ti han già scritto su quelle catene....bisogna riverstirle....

.....Come mai non hai messo i taillights supplementari (ci sono anche trasparenti) al posto dei tappini con il logo Chevy? Non ti piacciono ? Gli avresti potuti sfruttare e farli diventare dei turn signal . 
 




Grazie a tutti ragazzi .


Le catenelle andranno rivestite con tubo strasparente, solo che quelli che ho preso sono troppo rigidi e non mi piacciono.

Appena ho un attimo vado nella ferramenta di Giobizio e prendo un tubo trasparente :zsarcastic4xx: .

 

 

 

@Bandido: dov'è la mia placca del club  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  ???
 

 

Edajeeee  uno di questi giorni passo, dimmi un po' la larghezza della catena?
 

La largezza è 18mm., la lunghezza.... me voglio rovinà, prendiamone un metro   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Azzzzz ...addirittura un metro????

Vogliamo proprio buttarli gli ultimi rimasti...

 

Prendila buona ... che poi il sole la ingiallisce da sola...