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Le due viti sono solo per la benza... una per corpo
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Appunto, se andiamo per logica, a questo punto abbiamo appreso che l'aria non è sufficiente a compensare l'entrata della benzina
perciò chiudendo un po' l'entrata benza dovremmo farcela a trovare la giusta dose.....
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Thanks Giobi
Frank, hai ancora quei filtri chiusi a campana?
Che ti avevo detto?
Citazione:Frank, hai ancora quei filtri chiusi a campana?
Che ti avevo detto?
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Ahahahahah, caro Bronzo, sicuramente non saranno il massimo in fatto di aspirazione ma ho anche pensato che se gli altri li montano tanto male non sono :zsarcastic4xx:Â .
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Stasera ho fatto come detto: ho chiuso i registri sul primario e a motore caldo ho svitato di un giro, poi ho rimesso il filtro aria completo anche sul primario,
ho riattaccato tutti i vacuum e va da dio, non fuma, non sfarfalla, tiene il minimo e quando do gas e si aprono i secondari è una goduria sentire come aggredisce :zsarcastic4xx: .
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Ci giro un po' così per pulire tutto e man mano cerco la carburazione giusta ma da come l'ho sentito stasera mi piace molto di più di come andava prima.
Domani pulisco di nuovo le candele, monto i fili candele nuovi e sistemo il tutto, aria elettrica compresa. Appena finito come dico io, faccio un video.
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Grazie a tutti per il vostro contributo :408: :408: :408:
Azzzzz .... Speravo nei filtri .....
A parte gli scherzi alla fine e' solo da carburare ... Provalo e controlla bene anche la fase con la strobo .
Citazione:Azzzzz .... Speravo nei filtri .....
A parte gli scherzi alla fine e' solo da carburare ... Provalo e controlla bene anche la fase con la strobo .
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Speravi di trovarli nel mercatino ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
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Ha fatto bene ad insistere......come ha detto anche Frankuzzo poco fà ..........sono usati spessissimo nelle trasformazioni rod/Kustom.........quindi dovevano andare perforza !!!
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p.s. Bandì.........ci sarebbero stati bene sulla tua '31 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!
So anch'io che quei filtri li usano.....ma Frank ha uno stroker con un pò di hp...diciamo un motore non proprio comune su un furgone del latte.... quei filtri secondo me sono e rimarranno sempre troppo chiusi.
Chiedi a Brian Bass che filtri si mettono sui rod cattivi con Hemi ad esempio...non parlo dei Flatty sia chiaro...parlo di motori spinti.
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@ Frank...non avevo dubbi che ne saresti uscito in fretta....CHI L'HA DURO LA VINCE! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Infatti , e a me ne servono giusto 3 ....
:zsarcastic4xx: Bandì sei proprio uno sciacallo :ciappa: , già stavi di punta sul mercatino ?? :zsarcastic4xx:
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@Bronzo: vedremo il da farsi, se vedo che fatica un po' a passare i 120 mls cambio filtri :zsarcastic4xx:
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Ps: fa strano però vedere un furgone del latte così cazzuto, niente di eccezionale ma si difende bene :zsarcastic4xx: .
Appena finito vado a trovare Ronny....e ci vado senza cambiare rapporto al ponte :ciglia:
Citazione:@Nigel: no, i due secondari non hanno i registri del minimo ne altre registrazioni.
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Cmnq ho fatto la prova della farfalla dell'aria (tenuta aperta con un filo di ferro),
parliamo sempre del primario, senza filtro aria, vacuum chiusi con i tappi e va una bomba, morde e non fuma per niente nonostante sia ancora da carburare.
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Poi sono passato alla fase 2, ho rimontato il filtro del primario, senza collegare i vacuum e con farfalla aria sempre completamente aperta.
Risultato: fuma un pochino e comincia a sfarfallare, perciò vuol dire che l'aria comincia a scarseggiare....
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E allora ??? Da dove la prendo st'aria che manca ??? Ho sempre i 2 compressori dietro :zsarcastic4xx:
Come andranno regolate le 2 viti che miscelano aria/benzina (sempre e solo sul primario) ??? >Tutte avvitate, tutte svitate o una via di mezzo ??
Lo so che è una domanda del cxxxx .....
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Grazie a tutti per l'aiuto, avete una cena pagata a Frosinone sabato sera :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Tanto noi ci vediamo Sabato sera a Frosinone giusto????
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:zsarcastic4xx:
Citazione:Â
Tanto noi ci vediamo Sabato sera a Frosinone giusto????
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Che te pija un colpo Rò, pensi sempre a magnà ....e poi tu da Frosinone stai pure vicino.....me tocca cambià posto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: Â
DOCUMENTARE LA SFIDA RONNY Vs FRANK
............PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Citazione:DOCUMENTARE LA SFIDA RONNY Vs FRANK
............PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Ormai dovete aspettare il prossimo Hills di Rivanazzanoooo!!!
Non li stuzzicate sti due,che hanno una certa etÃ
Lavoro ultimato, manca solo un valve cover breather e un oil catch tank che tratterrà i gas incombusti dell'olio
che prima venivano rimmessi nel carb
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Per il resto ci siamo, ho anche dato una mezza pulitina...l'altra mezza pomeriggio :zsarcastic4xx: :ciappa:   .
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L'idea dei cavi bianchi è stata di Scacco e devo dire che ho fatto bene a dargli retta, dal vivo fa un certo un effetto.
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Grazie Scacco :ok:Â Â (manda na foto :zsarcastic4xx
, ma grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aiuato a non mettere il tri-power nel mercatino :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: Â
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Che effetto, molto bello :ok: