Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bè,non mi sembra verniciata un gran che rispetto a tutto il resto :ciappa: ma li non mi piace, mettilo tra griglia e radiatore cosi non si vede.
No , li no.

Vai a rovinare a bellezza del motore...

Io lo farei bianco , e lo sposterei...
[quote name='frank64' timestamp='1334424150' post='419796']

[u]Piccolo consiglio, please: :zsarcastic4xx: [/u]





Vorrei montare gli horns all'interno motore (come era in origine, uno solo,non 2) perchè mi piacciono,

secondo voi stanno male?

Non saranno neri perchè sparano troppo.

PS: il pezzo di legno poi lo levo, serve solo per tenerlo in posizione :zsarcastic4xx: .

[/quote]



ne servono due con toni differenti.... (non sai proprio niente... :zsarcastic4xx: )



io li farei metà cromati e metà neri.

Guest

metteli sotto i parafanghi.....meno se vede e meglio è :ok:
Ciao Frank....ne metterei 2 anche io come suggerito giustamente da Nuvolari......verniciate rigorosamente di bianco e fissate nello chassis......in questi punti o dove meglio credi tu.....magari una a destra l'altra a sinistra....sempre nello chassis...



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/72/horns1j.jpg/"][Immagine: horns1j.jpg][/url]
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1334429253' post='419811']

Ciao Frank....ne metterei 2 anche io come suggerito giustamente da Nuvolari......verniciate rigorosamente di bianco e fissate nello chassis......in questi punti o dove meglio credi tu.....magari una a destra l'altra a sinistra....sempre nello chassis...

[/quote]



si colano con lo scarico. poi devono essere sul muso altrimenti quando suoni senti in gran rumore in abitacolo e quelli fuori non sentono niente.

Guest

[quote name='Nuvolari' timestamp='1334429522' post='419813']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1334429253' post='419811']

Ciao Frank....ne metterei 2 anche io come suggerito giustamente da Nuvolari......verniciate rigorosamente di bianco e fissate nello chassis......in questi punti o dove meglio credi tu.....magari una a destra l'altra a sinistra....sempre nello chassis...

[/quote]



si colano con lo scarico. poi devono essere sul muso altrimenti quando suoni senti in gran rumore in abitacolo e quelli fuori non sentono niente.

[/quote]quoto!!
Sono in metallo....non credo si colino come hai scritto tu se posizionate bene,magari si "cuoce" la vernice sicuramente ( ma non è il caso questo per fare un trattato di scienze dei materiali ).....mentre invece sono daccordo con te (effettivamente pensandoci bene)....quando scrivi che se non si mettono sull'anteriore difficilmente si sentiranno..... e per il loro l'utilizzo REALE sarebbe un problema (la sicurezza stradale in primis ).....

A questo punto direi che la soluzione di paolo_m sia la più sensata......potrebbe andar bene anche quella prospettata da rumblers Roma .....ma non conosco gli spazi che ci sono sotto i parafanghi visto l'assetto Low dell'auto......Frank potrebbe verificare meglio !!
[quote name='paolo m' timestamp='1334426423' post='419802']

Bè,non mi sembra verniciata un gran che rispetto a tutto il resto :ciappa: ma li non mi piace, mettilo tra griglia e radiatore cosi non si vede.

[/quote]

QUOTO
Grazie dei consigli cari amici ma per chiarire meglio la cosa vi dico qualcosa in più che non ho detto prima,

e ovviamente si fa per parlare, tanto non c'avemo un c...o da fà :zsarcastic4xx:



1) Gli horns che ho comprato (vedi S finale, sta per plurale :zsarcastic4xx: ) sono 2, perciò hi-low.

2) Se li volevo nascondere non spendevo 140e per comprare dei chevy '55 ma prendevo dei cinesi da 10$ :zsarcastic4xx:

3) Li ho presi già verniciati neri da un venditore e ho comprato le cover cromate da un altro venditore :zsarcastic4xx:

4) La posizione della tromba originale è vicino a dove ho posizionato quella nella foto, perciò escluderei il fattore "calore".



Detto questo, la mia intenzione era di farli argento con cover cromata ma l'idea del bianco mi piace molto di più.



Grazie a tutti per i suggerimenti ma sapete che vi dico??? Ste trombe se devono da vedè :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .

Poi già stamattina m'avete bocciato il volante :zsarcastic4xx: , mo se me bocciate pure le trombe a vista, lascio sta e brucio tutto :grande_risata: .



Fateve venì in mente qualche altra buona idea, non vi tenete tutto dentro :ciappa:
Mettile sopra la cab , cosi si vedono bene , e poi prendi un campanello a tirante , quelli da bagno per capirci...

E fai come i camionari....
Il volante a me piace !!!!! Gli Horns....se bianchi e con la calotta cromata van benone anche a vista !!!!
[quote name='frank64' timestamp='1334433503' post='419827']

4) La posizione della tromba originale è vicino a dove ho posizionato quella nella foto, perciò escluderei il fattore "calore".



[/quote]

infatti li vanno bene, ho detto che colano se li fissavi sul frame dove scacco ha fatto i cerchietti

il volente è bello, ma ....avevi l'originale che era molto bello, poi ne hai presi altri 6 o 7 per poi compare questo.......spero sia l'ultimo!!

il volate non farlo bianco che si sporca subito, se devi farlo chiaro stai su una tinta tan o con qualche colore che hai all'interno della cab.



ps: voglio vedere i tre carburatori montati........
[quote name='Nuvolari' timestamp='1334435110' post='419832']

il volente è bello .... per poi compare questo

il volate non farlo bianco [/quote]



Te piase el vin......
[quote name='bronzo' timestamp='1334435717' post='419834']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1334435110' post='419832']

il volente è bello .... per poi compare questo

il volate non farlo bianco [/quote]



Te piase el vin......

[/quote]

sono stato alla festa degli alpini :approv:
Nuvolari....secondo te frank potrebbe mai sporcare un volante bianco????? :zsarcastic4xx:
[quote name='bronzo' timestamp='1334436038' post='419836']

Nuvolari....secondo te frank potrebbe mai sporcare un volante bianco????? :zsarcastic4xx:

[/quote]

per me monta un pilota automatico per non toccarlo! (e lui e sua moglie si siedono nel cassone per non sporcare i sedili) :zsarcastic4xx:

Guest

però a parte gli scherzi ci starebbero bene delle serratura automatiche che ti aprono la porta per non toccare la carrozzeria...
Si era parlato delle shaved doors ma mi sa che non lo ha voluto fare per sicurezza...
[quote name='Stigmae' timestamp='1334436386' post='419839']

però a parte gli scherzi ci starebbero bene delle serratura automatiche che ti aprono la porta per non toccare la carrozzeria...

[/quote]

è roba da rapper!!