Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
bello veramente,ma il dynamat dove lo hai preso?
Finalmente qualche nuova fotina..... Bellissimo frank
[quote name='paolo m' timestamp='1347824238' post='446027']

bello veramente,ma il dynamat dove lo hai preso?

[/quote]





Grazie Paolom



Il Dynamat l'ho preso qui: [url="http://www.ebay.it/itm/170645297522"]http://www.ebay.it/itm/170645297522[/url] ma poi ho scoperto che in Uk costa molto meno sempre nelle stesse misure 81.2x45.7

qui : [url="http://www.ebay.it/itm/DYNAMAT-Sound-Deadening-Trunk-Boot-Door-Xtreme-Extreme-1-Sheet-18-x32-/250931856183?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item3a6cb44337"]http://www.ebay.it/i...=item3a6cb44337[/url] infatti devo prenderne altri 4 fogli per il top.

Vale la pena metterlo li??
Metti metti ... Hai fatto 30 , fai anche 31 ... So spiccioli Frank ...spendine un po' , dai ... Che c'hai? Le vipere in saccoccia?
[quote name='BANDIDO' timestamp='1347828454' post='446039']

Metti metti ... Hai fatto 30 , fai anche 31 ... So spiccioli Frank ...spendine un po' , dai ... Che c'hai? Le vipere in saccoccia?

[/quote]







:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: No, ma chè vipere :zsarcastic4xx: , chiedevo se serve a qualcosa metterlo. Ho già un pannello isolante da 2 cm e uno da 1 cm.



Questo lo metterei attaccato alla lamiera perciò farebbe anche da pannello antirombo. Perciò lo prendo, ho capito, se no me dici che sò un purciaro

e che ho fatto i lavori a caxxo :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:
Tutta sta roba serve per isolare? quindi se prendo solo il [color="#282828"]dynamat non ci faccio nulla?[/color]
Basta solo il dynamat ...

Penso lui abbia anche dell'isolamento originale , penso ..
[quote name='BANDIDO' timestamp='1347831828' post='446048']

Basta solo il dynamat ...

Penso lui abbia anche dell'isolamento originale , penso ..

[/quote]





Esatto, io perchè ho già altro isolante e non lo butto, lo metto lo stesso, ma il Dynamat è il dynamat e basterebbe solo quello
Interni notevoli Frank! Il volante lo trovo azzeccatissimo per il tuo truck, bello anche tutto il resto, strumentezione, grill originali, tutto molto in armonia. Se posso permettermi di fare un appunto non mi piace il sostegno del piantone sterzo e la radio non è assolutamente all altezza del lavoro che stai facendo.
[quote name='giz' timestamp='1347834342' post='446051']

Interni notevoli Frank! Il volante lo trovo azzeccatissimo per il tuo truck, bello anche tutto il resto, strumentezione, grill originali, tutto molto in armonia. Se posso permettermi di fare un appunto non mi piace il sostegno del piantone sterzo e la radio non è assolutamente all altezza del lavoro che stai facendo.

[/quote]



Il supporto della colonna non fa impazzire neanche a me ma non ho trovato niente di meglio. Mi sarebbe piaciuto come l'originale, purtroppo non c'è niente che si possa adattare.

La radio la conosci perchè ne avevi presa una uguale....per ora lascio quella, mi piace perchè è cromata :zsarcastic4xx: .



Mi sto impegnando a fare quello che posso ma accontentarvi tutti è praticamente impossibile :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: .



Grazie Giz
Se ti piace come l originale, anche a me piace molto, puoi tranquillamente farlo fare è abbastanza sempice come disegno e poi lo fai cromare!
Complimenti!!

Una vera finezza. :hands35:
[quote name='giz' timestamp='1347868565' post='446070']

Se ti piace come l originale, anche a me piace molto, puoi tranquillamente farlo fare è abbastanza sempice come disegno e poi lo fai cromare!

[/quote]



Non solo mi piace di più come l'originale, ma mi alzerebbe un pò la colonna così non devo usare il tilt column, se rimanesse dritta preferirei.

Il problema è.....chi me lo fa???
[quote name='ronald66' timestamp='1347879862' post='446092']

Complimenti!!

Una vera finezza. :hands35:

[/quote]





Grazie Ronny. Una volta finito ce vorrebbe un bel garage come il tuo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Qualche officina che esegue taglio con il plasma forse te lo potrebbe fare come l'originale.....chiedi a Bandido !!!
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347887620' post='446105']

Qualche officina che esegue taglio con il plasma forse te lo potrebbe fare come l'originale.....chiedi a Bandido !!!

[/quote]



Ci vorrebbe in alluminio se no di ferro peserebbe troppo
[quote name='frank64' timestamp='1347887920' post='446106']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347887620' post='446105']

Qualche officina che esegue taglio con il plasma forse te lo potrebbe fare come l'originale.....chiedi a Bandido !!!

[/quote]



Ci vorrebbe in alluminio se no di ferro peserebbe troppo

[/quote]



Ok capisco,ma sò che tagliano anche l'alluminio con il plasma e fanno pezzi ricavati dal pieno !
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347888327' post='446110']

Ci vorrebbe in alluminio se no di ferro peserebbe troppo

Ok capisco,ma sò che tagliano anche l'alluminio con il plasma e fanno pezzi ricavati dal pieno !

[/quote]





A trovarlo uno che me lo fa, glielo farei fare subito :ok:
Finito anche il supporto Transmission Cooler





[Immagine: transcooler1.jpg]
Dammi le misure Frank , o plasma o fresa cnc te lo faccio fare ...