Nice pictures!
Un po' troppo cromo per i miei gusti ma sicuramente fa la sua porca figura.
...belle emozioni... e il meglio deve ancora venire... ! Complimenti ...
[quote name='charger4ever' post='373338' date='1/9/2011, 13:54']WOOOOOOOOW!!!!!!!!!!mi sto spippando io x te frank!!! complimenti bellissimo[/quote]
Cosa fanno per te gli amici...
frank forse non ricordo bene io...
ma questo motore monter? un collettore con tri-power giusto?
Non sapevo che ti fossero gia' arrivati anche quelli...stanno proprio bene...
[quote name='mr_cesco' post='373358' date='1/9/2011, 14:44']frank forse non ricordo bene io...
ma questo motore monter? un collettore con tri-power giusto?[/quote]
Ricordi bene MrCesco, e insieme all'intake,carb e fitro aria attuale se andranno altri particolari che non mi piacciono proprio, tipo i tubi in acciaio intrecciati, i valve cover e altri impicci vari....
il motore l'ho pagato io e deve f? quello che dico io
[quote name='mr_cesco' post='373358' date='1/9/2011, 14:44']frank forse non ricordo bene io...
ma questo motore monter? un collettore con tri-power giusto?[/quote]
Appunto , veloce dai , monta il tripower e il cambio che vogliamo vedere come sta...
I tubi intrecciati me li vendi???
A me piacciono...
[quote name='BANDIDO' post='373364' date='1/9/2011, 14:48'][quote name='mr_cesco' post='373358' date='1/9/2011, 14:44']frank forse non ricordo bene io...
ma questo motore monter? un collettore con tri-power giusto?[/quote]
Appunto , veloce dai , monta il tripower e il cambio che vogliamo vedere come sta...
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A chi lo dici
!!! Questo we non posso, tutta colpa dell'Hills
ma entro il prox....vedremo
[quote name='BANDIDO' post='373353' date='1/9/2011, 14:33'][quote name='charger4ever' post='373338' date='1/9/2011, 13:54']WOOOOOOOOW!!!!!!!!!!
mi sto spippando io x te frank!!! complimenti bellissimo[/quote]
Cosa fanno per te gli amici...poi sono
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b? io sono solidale con chi ha le mie stesse passioni! per me non si tratta di marche o modelli di auto, ma la storie che ogni singola si porta dietro! e poi contento x frank anche se non lo conosco perch? immagino cosa proverei io davanti a una bellezza del genere e magari a fronte dei sacrifici e delle rinunce fatte x poterlo comprare!!!
mad? che lavorone Frank!!!!.... gli americani stessi invidieranno il bestione una volta finito.....davvero complimenti!!!!
Ammazza che bel pacchettino !!!
Buon lavoro e tienici aggiornati !!!!
C O M P L I M E N T I I I I I I I I I I I I......
e un peccato metterlo sotto un cofanoooo....
si ma ora toglietegli la carta di credito!!!!
ma come fai a venire all'hills con tutto il lavoro che c'? fare!!!?????????
Allora, siccome devo assemblare motore e cambio ho bisogno di un aiuto. Chi mi da una mano?
Questa ? la parte posteriore del motore
Questa ? parte anteriore del cambio:
La traversa in legno ? stata messa l? per evitare danni durante il trasporto oppure al momento della rimozione rischio che mi cada qlcs ?
Sullo Stall Converter ci sono 3 bulloni come evidenziato nella terza foto (3).
Che ci devo fare con quei 3 bulloni? Ci va messo qlcs?
Altra cosa: nelle Installation Instructions della trasmissione dicono di
non mettere un radiatore con Tranny Cooler per il raffreddamento del cambio
ne installare un altro radiatore oltre a quello datomi in dotazione. Quest'ultimo per? consigliano vivamente di montarlo davanti al radiatore motore.
Che ne dite? A livello di effettiva efficenza quale potrebbe essere la soluzione migliore?
Daje che devo ordin? il radiatore se no qu? non se move na paglia
GRAZIE
[quote name='Nuvolari' post='373399' date='1/9/2011, 17:33']si ma ora toglietegli la carta di credito!!!!
ma come fai a venire all'hills con tutto il lavoro che c'? fare!!!?????????[/quote]
Hai ragione ma tu stai peggio di me
. Non fare finta di niente, in garage ci sono 2 truck che aspettano te
togli i tre dadi. togli l'asse di legno, il convertitore non dovrebbe cadere se tieni il cambio a bolla.
unisci cambio-motore senza serrare troppo.
da sotto con i tre bulloni fai il serraggio corona-convertitore.
preticamente ne metti uno poi a mano fai girare il motore e cos? via.
quei tre bulloni e quelli della campana vanno serrati con chiave dinamometrica.
[quote name='frank64' post='373402' date='1/9/2011, 17:42'][quote name='Nuvolari' post='373399' date='1/9/2011, 17:33']si ma ora toglietegli la carta di credito!!!!
ma come fai a venire all'hills con tutto il lavoro che c'? fare!!!?????????[/quote]
Hai ragione ma tu stai peggio di me
. Non fare finta di niente, in garage ci sono 2 truck che aspettano te
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io la "smania" di finire velocemente l'ho persa! ora mi piace far le cose con calma e fatte bene.