Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cacchiooooooo !!! mi hai battuto :zsarcastic4xx:
Pensa che culo che hai avuto,uno che cricchetto non si è rotto,due se la DD era di tua moglie ti dovevi subire pure il sermone :zsarcastic4xx: .



Solo al pensiero mi vengono le lacrime dal ridere,nell'immaginare la tua faccia mentre cricchetto partiva da solo :grande_risata:
Il bello e' che ha appena finito di sistemare la DD...( penso sia il PU)...
Il problema è, per una schiappa come me, trovare il Neutral sul cambio senza avere la leva :zsarcastic4xx: .

La dimenticanza è stata quella di NON sollevare anche il posteriore per evitare appunto che partisse a razzo, e invece :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .





Che fenomeno :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ma sopratutto CHE C...O :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!
A Frankie che stai a fa' !!!!



Meno male che c'è stato l'happy ending !!!
[quote name='paolo m' timestamp='1334918865' post='421044']

Pensa che culo che hai avuto,uno che cricchetto non si è rotto,due se la DD era di tua moglie ti dovevi subire pure il sermone :zsarcastic4xx: .



Solo al pensiero mi vengono le lacrime dal ridere,nell'immaginare la tua faccia mentre cricchetto partiva da solo :grande_risata:

[/quote]





Sta bono va :zsarcastic4xx: . L'altro ieri sera stavo dai suoceri con la macchina di mia moglie, e lei poco prima di partire mi ha detto:

perchè non vai ad accendere la macchina che si scalda un pò?



Me c'avesse mai mannato :zsarcastic4xx: !!! Quando siamo scesi per riprendere la macchina l'abbiamo trovata attaccata al cancello :grande_risata: .

Porca zozza, m'ero dimenticato di mette il freno a mano :grande_risata: .





Insomma è un periodaccio per me, è meglio che non tocco più niente :zsarcastic4xx: .

Domani devo verniciare dei pezzi.....speriamo bene :grande_risata:
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!



Bello il motore....ma l'olio l'hai messo o avevi paura di sporcare?? :ciappa:



Hai fatto tutto da solo....hai tutta la mia stima.
[quote name='bronzo' timestamp='1334939928' post='421125']

CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!



Bello il motore....ma l'olio l'hai messo o avevi paura di sporcare?? :ciappa:



Hai fatto tutto da solo....hai tutta la mia stima.

[/quote]



Grazie mille caro Bronzo,

credo sia tutto merito della passione che ci metto nel fare le cose, almeno in quelle che mi piacciono :zsarcastic4xx:.



L'olio l'ho messo ma non ha sporcato perchè è nuovo :zsarcastic4xx:
[quote name='Mirko 73' timestamp='1334903153' post='420956']

Cacchio, ma questi motori cinesi sono da paura..... ne voglio uno anche io....anzi no, visto che qui nel Lazio non credo ci sia un meccanico che sappia montarlo :ok:

[/quote]

Per te caro Mirko ci vengo io personalmente a montartelo... :36_1_21:
[quote name='bronzo' timestamp='1334939928' post='421125']

CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!



Bello il motore....ma l'olio l'hai messo o avevi paura di sporcare?? :ciappa:



Hai fatto tutto da solo....hai tutta la mia stima.

[/quote]

Quoto Bronzo,

A coraggio da vende sto giovanotto (giovanotto per dire :ciappa: )
Rivisto oggi dopo tanto tempo cricchetto,devo dire che è una gioia per gli occhi un pò meno per le orecchie, perchè con la paura che si è messo penso che lo riaccendera per venire al KW del prossimo anno :ciappa:,non mi stancherò mai di dire che è un pazzo per quello che sta facendo, un lavoro da orologiaio,solo la sua paziensa e i suioi soldi :zsarcastic4xx: per trovare tutti i particolari per renderlo unico.

Ora basta altrimenti se monta la testa,già c'è ne sono abastanza .
[quote name='paolo m' timestamp='1335010558' post='421242']

Rivisto oggi dopo tanto tempo cricchetto,devo dire che è una gioia per gli occhi un pò meno per le orecchie, perchè con la paura che si è messo penso che lo riaccendera per venire al KW del prossimo anno :ciappa:,non mi stancherò mai di dire che è un pazzo per quello che sta facendo, un lavoro da orologiaio,solo la sua paziensa e i suioi soldi :zsarcastic4xx: per trovare tutti i particolari per renderlo unico.

Ora basta altrimenti se monta la testa,già c'è ne sono abastanza .

[/quote]





Grazie Paolo, mi ha fatto davvero piacere che sei passato a trovarmi,

e sono felice che apprezzi il mio impegno, anche perchè io meglio di così non riesco :approv: .



Hai visto i pezzi che stavo preparando per verniciare?

Mi ero dimenticato di passare l'antisilicone e la grill è da rifare.... :furiosi: :furiosi: :furiosi: . Avevo usato il silicone spray per il windshield......



Per il resto tutto bene. Ho fatto un altro video come promesso, lo sto caricando e quando torno posto il link.
Eccomi. In questo video si vede meglio tutto il pick up.



Dal vivo quando accellero mozzica ma nel video non rende



[url="http://www.youtube.com/watch?v=HWPklJuGDJg"]http://www.youtube.com/watch?v=HWPklJuGDJg[/url]
Se sente se sente che mozzica!!!! Ma ancora devi trovare il neutral??? :zsarcastic4xx:

Che bello, é tanto bello che non gli metterei nemmeno il cassone...

Gli scarichi alla fine li fai finire li...io l'avevo detto........
[quote name='bronzo' timestamp='1335046661' post='421323']

Se sente se sente che mozzica!!!! Ma ancora devi trovare il neutral??? :zsarcastic4xx:

Che bello, é tanto bello che non gli metterei nemmeno il cassone...

Gli scarichi alla fine li fai finire li...io l'avevo detto........

[/quote]



Sarebbe bello finirli lì (così non devo lavorarci ancora) ma credo di portarli fino a dietro. Ho paura che mi facciano diventare il frame nero.

Il neutral oggi non l'ho proprio cercato ma per evitare il ripetersi dello spiacevole evento l'ho alzato :zsarcastic4xx: .



Grazie Bronzo
bello frank......ma metti i cavalletti.......se si abbassa il crick.....c'è il muro stavolta..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: l'hai scampata bella va'.....l'attimo del c.....e passa per tutti....meno male che è andata bene..... :clapclap:
[quote name='chevy39' timestamp='1335079694' post='421329']

bello frank......ma metti i cavalletti.......se si abbassa il crick.....c'è il muro stavolta..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: l'hai scampata bella va'.....l'attimo del c.....e passa per tutti....meno male che è andata bene..... :clapclap:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: E' andata proprio bene :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .



Grazie Max
bellissimo e si sente che mozzica!!!

Guest

bello......bravo....però quel tubo in gomma nero stona .....tubo in alluminio saldato al tig e lucidato con raccordi silicone rosso o viola......direi meglio ... prova,,,,,
Bello...il vano motore e' bello pulito , poi mi raccmando , pochi fili e belli in ordine.

Mipiace molto l'altro PU tricolore...e' il tuo?