Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Perfetto Frank :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: !!! Adesso devi dirci ( se ti và ) come hai fatto con una breve spiegazione scritta e fotografica....magari può servire a chi si accingerà a fare lo stesso lavoro !!! Hai qualche foto ??
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1349206489' post='449194']

Perfetto Frank :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: !!! Adesso devi dirci ( se ti và ) come hai fatto con una breve spiegazione scritta e fotografica....magari può servire a chi si accingerà a fare lo stesso lavoro !!! Hai qualche foto ??

[/quote]





Ve piace vince facile eh :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: ???? No no, non dico niente a nessuno :zsarcastic4xx: , dovete tribolà come ho fatto io :zsarcastic4xx:
Allora appena lo vedro' te la smontero' ...

Trovato i raccordi?

Non ho visto il truck fare su e giu' , e non mi e' arrivta mail...
[quote name='frank64' timestamp='1349207525' post='449198']





Ve piace vince facile eh :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: ???? No no, non dico niente a nessuno :zsarcastic4xx: , dovete tribolà come ho fatto io :zsarcastic4xx:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :icon_hug:
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349207625' post='449199']

Allora appena lo vedro' te la smontero' ...

Trovato i raccordi?

Non ho visto il truck fare su e giu' , e non mi e' arrivta mail...

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Grazie fratè !! Se t'avvicini a quel parabrezza t'ammazzo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .



Aspetto ansioso una boccola dal nostro amico Nuvolari, dopodichè finisco lo steering shaft e posso mettere fuori il truck.

Lì faccio qualche foto nuova, metto le porte e comincio a far funzionare l'impianto dell'aria.



Per i raccordi sto vedendo se li trovo qui, non mi va di romperti ancora.



Grazie mille comunque
[quote name='frank64' timestamp='1349210042' post='449210']

Aspetto ansioso una boccola dal nostro amico Nuvolari, dopodichè finisco lo steering shaft e posso mettere fuori il truck.

[/quote]

è da domenica che ho la febbre appena guarisco la faccio. magari già domani.
[quote name='Nuvolari' timestamp='1349212536' post='449216']

[quote name='frank64' timestamp='1349210042' post='449210']

Aspetto ansioso una boccola dal nostro amico Nuvolari, dopodichè finisco lo steering shaft e posso mettere fuori il truck.

[/quote]

è da domenica che ho la febbre appena guarisco la faccio. magari già domani.

[/quote]





Azzz. mi dispiace Dani.

Rimettiti, quando hai tempo e voglia, non preoccuparti :icon_hug: che non vado di fretta. Grazie
Nuvolari sei un grande, grazie mille.



Presto new pics :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Domanda agli esperti please:



ho preso la targhetta interno porta nuova e volevo sapere se in fase di immatricolazione potrebbero farmi storie.

Quella originale riporta i numeri di serie che andrebbero stampigliati su quella nuova (e non so neanche come).





Thanks







[Immagine: IDPLATE.jpg]
Metti quella vecchia per il collaudo , e poi la cambi con la nuova..

Non penso comunque che passi un collaudo in Italia un'auto con impianto aria/olio da quello che so...
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349688719' post='450102']

Metti quella vecchia per il collaudo , e poi la cambi con la nuova..

Non penso comunque che passi un collaudo in Italia un'auto con impianto aria/olio da quello che so...

[/quote]





Si ma infatti a me dell'italia non me ne frega una seha :zsarcastic4xx: . Probabilmente la germania sarà l'unico modo possibile per immatricolare.



Appena monto il bed si parte di foto...poi vediamo
Qualche ultimo ritocchino e ho finito anche lo steering shaft che tanto mi preoccupava..



Mi fa così strano rivedere le ruote girare dal volante dopo 3 anni..... :zsarcastic4xx:







[Immagine: STEERINGLINKAGE.jpg]
Se non metti qualche schermo quel collettore lì ti cuoce il cappuccio delle candele in 10 minuti :zsarcastic4xx:
[quote name='nigel68' timestamp='1349856157' post='450641']

Se non metti qualche schermo quel collettore lì ti cuoce il cappuccio delle candele in 10 minuti :zsarcastic4xx:

[/quote]



Dici Nigel ?? In teoria dovrebbe resistere al calore ma ho sempre avuto il dubbio anche io che quei cavi durassero poco ...
mi piace l'uniball che tiene fermo il piantone dello sterzo , non l'avevo mai vista questa soluzione !
[quote name='frank64' timestamp='1349869776' post='450680']

[quote name='nigel68' timestamp='1349856157' post='450641']

Se non metti qualche schermo quel collettore lì ti cuoce il cappuccio delle candele in 10 minuti :zsarcastic4xx:

[/quote]



Dici Nigel ?? In teoria dovrebbe resistere al calore ma ho sempre avuto il dubbio anche io che quei cavi durassero poco ...

[/quote]

se non toccano non fanno nulla. ma per stare sicuro vendono questo

[Immagine: 1383126_24639_raw.jpg]
[quote name='Nuvolari' timestamp='1349870386' post='450684']



se non toccano non fanno nulla. ma per stare sicuro vendono questo

[/quote]



Si come no :ciappa: ne riparliamo tra un anno? Dipende se e quanto lo usa ovviamente, ma ti assicuro che si cuociono al volo. Quante macchine hai con gli headers?
[quote name='nigel68' timestamp='1349871247' post='450687']

Si come no :ciappa: ne riparliamo tra un anno?

[/quote]

perchè credi che frank64 lo userà questo pick up? per me lo mette in casa sotto teca.
[quote name='Nuvolari' timestamp='1349875212' post='450705']

[quote name='nigel68' timestamp='1349871247' post='450687']

Si come no :ciappa: ne riparliamo tra un anno?

[/quote]

perchè credi che frank64 lo userà questo pick up? per me lo mette in casa sotto teca.

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='LEE01' timestamp='1349869937' post='450681']

mi piace l'uniball che tiene fermo il piantone dello sterzo , non l'avevo mai vista questa soluzione !

[/quote]



Qui non ce sfugge niente :ciglia: :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx: