Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Metti due tubi sporgenti un metro dietro e sei apposto...

Ah , ricordati la tabella per carichi sporgenti...
[quote name='BANDIDO' post='393216' date='6/12/2011, 12:24']Metti due tubi sporgenti un metro dietro e sei apposto...

Ah , ricordati la tabella per carichi sporgenti...[/quote]

:furiosi:
[quote name='NiX' post='393192' date='6/12/2011, 02:58']...ci ho messo un paio di ore...per fortuna domani non lavoro...

era meglio se non leggevo..... :help: Dovrebbero cromare te ora!!!!!!! :argh: :handddd:

Scherzo!!!



Un bel progetto per il nostro paese....interessante...

Bella anche la collaborazione e le battute scherzose!





Ti auguro di finirlo presto e che tutto funzioni al meglio!

Forse cos? pulito ti verr? paura ad usarlo...oppure la scusa per trovare qualche car wash girls... :handddd:



Leggendo tutte le numerose pagine qualche cosa che non ho capito mi resta, ma naturalmente dalle foto o dalle descrizioni magari ? normale.



:help:[/quote]



Grazie Nix, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere e grazie per aver visitato tutto il topic.



Se mai dovessi iniziare un nuovo progetto in futuro, due sono le cose che mi piacerebbe fare:



- un hot-rod tipo il tuo e messo su con pezzi giusti dell'epoca, senza cromature e fronzoli vari ma pulito e bello da vedere,

oppure una fiftyes originale in ogni particolare senza modificare niente se non l'essere perfetta...(tipo la Caddy di Massi)



Il mio truck sar? sostanzialmente originale nell'aspetto finale ma con importanti aggiornamenti alla parte meccanica.

Non so se si pu? definire un light-custom....esiste gi? :furiosi: ?
[quote name='BANDIDO' post='393216' date='6/12/2011, 12:24']Metti due tubi sporgenti un metro dietro e sei apposto...

Ah , ricordati la tabella per carichi sporgenti...[/quote]





:furiosi: :help: :help:
[quote name='frank64' post='393218' date='6/12/2011, 12:42']Non so se si pu? definire un light-custom....esiste gi? :furiosi: ?[/quote]



Mild custom :help:
[quote name='PivaJr' post='393267' date='6/12/2011, 15:41'][quote name='frank64' post='393218' date='6/12/2011, 12:42']Non so se si pu? definire un light-custom....esiste gi? :handddd: ?[/quote]



Mild custom :handddd:

[/quote]







Bene, anche oggi ho imparato qualcosa. Grazie Piva
Qualcuno sa dirmi di che macchina ? questo steering wheel ?



Grazie





[Immagine: steeringwheel.jpg]

Guest

Sembrerebbe di una late 40 o di una early 50

Credo che tutte le macchine bene o male siano con questo disegno, o un disegno simile, aspetta che controllo per non dire cazzate...

Guest

Allora su google images ho digitato 1956 chevy steering wheels e mi son venuti fuori risultati molto simili a questo, alcuni addirittura uguali se non fosse per la corona interna che ? solo di 180? mentre quelli che ho trovato io ce l'hanno a 360?



Ma mi sa che quello che hai postato tu sia di un modello customizzato, tenendo conto che fanno riproduzioni di volanti in tutte le salse mi sa che ? inpossibile stabilirne l'esatta derivazione.

Comunque anche a horn ring a 360? non mi dispiace, ovviamente va bianco dello stesso colore della carrozzeria!
[quote name='Stigmae' post='393450' date='7/12/2011, 12:38']Allora su google images ho digitato 1956 chevy steering wheels e mi son venuti fuori risultati molto simili a questo, alcuni addirittura uguali se non fosse per la corona interna che ? solo di 180? mentre quelli che ho trovato io ce l'hanno a 360?



Ma mi sa che quello che hai postato tu sia di un modello customizzato, tenendo conto che fanno riproduzioni di volanti in tutte le salse mi sa che ? inpossibile stabilirne l'esatta derivazione.

Comunque anche a horn ring a 360? non mi dispiace, ovviamente va bianco dello stesso colore della carrozzeria![/quote]





Intanto grazie mille Stigmae.

Questo non mi dispiace affatto...

Guest

...il volante in questione e' quella della mia Plymouth, o meglio modello Plymouth 57-58...



Crazy Cruisers Italy

Guest

Ecco il sito Smile

:handddd: [url="http://classicsteeringwheels.com/"]Clicca[/url]

Guest

[quote name='bad58' post='393458' date='7/12/2011, 12:52']...il volante in questione e' quella della mia Plymouth, o meglio modello Plymouth 57-58...



Crazy Cruisers Italy[/quote]



Guarda bene, il modello Plymouth non esiste, plymouth ? la casa, cercando su google ne viene uno simile ma senza punta al centro e con la "doppia onda" sotto il center cap.



A meno che tu non l'abbia sostituito con un chevy...
[quote name='bad58' post='393458' date='7/12/2011, 12:52']...il volante in questione e' quella della mia Plymouth, o meglio modello Plymouth 57-58...



Crazy Cruisers Italy[/quote]



Grazie mille Bad :handddd:
[quote name='Stigmae' post='393464' date='7/12/2011, 12:58'][quote name='bad58' post='393458' date='7/12/2011, 12:52']...il volante in questione e' quella della mia Plymouth, o meglio modello Plymouth 57-58...



Crazy Cruisers Italy[/quote]



Guarda bene, il modello Plymouth non esiste, plymouth ? la casa, cercando su google ne viene uno simile ma senza punta al centro e con la "doppia onda" sotto il center cap.



A meno che tu non l'abbia sostituito con un chevy...

[/quote]





Capirai, lo chiedi a me che in materia sono ignorante come pochi :handddd: ?? Che ne so che modello ?.... :handddd:

Guest

[quote name='frank64' post='393472' date='7/12/2011, 13:45'][quote name='Stigmae' post='393464' date='7/12/2011, 12:58']



Guarda bene, il modello Plymouth non esiste, plymouth ? la casa, cercando su google ne viene uno simile ma senza punta al centro e con la "doppia onda" sotto il center cap.



A meno che tu non l'abbia sostituito con un chevy...[/quote]





Capirai, lo chiedi a me che in materia sono ignorante come pochi :handddd: ?? Che ne so che modello ?.... :handddd:

[/quote]



Mi riferivo a bad, zio! E certo che tu sei ignorante in materia, viso che schifo di lavoro stai facendo? Ma non ti vergogni? Ahahhahhahahahaja

Guest

....UN MINIMO DI CULTURA!!!!!!! NEL 57-58 LA PLYMOUTH PRODUCEVA SOLO UN MODELLO IN VARIE VARIANTI. OVVERO LA PLAZA,SAVOY( COME LA MIA ),LA BELVEDERE E LA FURY.... STESSA (A PARTE LA PLAZA ) VETTURA, MA CON ALLESTIMENTI DIVERSI.

IL VOLANTE NELLA FOTO DI SICURO E' DEL 58, POICHE' L' HORN RING DEL 57 E' DIVERSO.....

Guest

gianpy!..Plymouth e' la casa!....ti devo dire tutto...

:haha: :haha: :hahahah: :furiosi: :omino: :haha:

Guest

....HAI RAGIONE!!!!!! SONO PROPRIO UNA CAPRA....E SI CHE CE L HO DA ANNI!!!!!!!
Ganpy....se non sai...non parlare......non avrai nemmeno mai visto una plymouth!!!!! :furiosi: :omino: :haha: