Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:A parte la lazialità della panchetta, che ho già sdegnato..  non so.. al posto dell'azzurro io avrei preferito qualcosa che "staccasse" di più.. che sò.. un rosso... 

Ma forse è colpa della foto??
 

 

 

Lo so BigMace, tu l'avresti fatto rosso, chi invece l'avrebbe preferito cuoio,

chi verde, chi nero e chi giallo ( :zsarcastic4xx: ) ma dopo un'attenta analisi ho deciso che il mio tuck doveva essere diverso da tutti gli altri e un pò fuori dal comune.

Da quello la scelta del colore.

L'avrei fatto cuoio o vinaccia ma alla fine ha vinto l'aquilotto :zsarcastic4xx: , è più delicato e meno visto e rivisto.

 

Appena arrivate le guarnizioni, perfette  (le terze, perchè prima l'ho prese nere, poi panna e adesso Dark Blue :zsarcastic4xx: , ho comprato 3 di tutto per fare sto truck :ciappa: ).

Dalla foto non sembra ma sono blu e con gli interni staranno bene......spero.

 

Arrivati anche altri pezzi tra i quali le chiusure delle porte (door control, per aprire la porta dall'interno),

gli unici pezzi rimasti vecchi ma la sfiga ha voluto che si rompesse la molla del destro.....ammazza che c...o :zsarcastic4xx:

 

 

 

 

[Immagine: cabrubber_zps2481f236.jpg]
a me piace la scelta dei colori, bianco e azzurro è molto piacevole

Mo attaccaci  sto Gallinaccio  e porta in giro tuo socero con la testa di cane ar collo... :grande_risata:  :grande_risata:
Troppo bello per metterlo su strada,su quei sedili ti devi sedere in mutande per non rovinarli :ciappa:

Si... Pero' arriva fin li... Non strafare e toglierle...

Sto aspettando di vedere i pannelli porta...
Citazione:Si... Pero' arriva fin li... Non strafare e toglierle...
Sto aspettando di vedere i pannelli porta...
 

 

 

Credo siano quasi pronti. Io sono curioso di vedere l'insieme......dovrebbe essere un bel colpo d'occhio.

Mi piace molto l'accostamento della pelle panna col bianco del body.

 

 

@Paolom: addirittura in mutande? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Anche tu sui tuoi sedili allora. Sono stupendi così come la scelta dei colori.

 

Ma qualche updates?
sto in pausa mica faccio il gommista

Citazione:Mirko, a me non è che interessi più di tanto, credimi, se sta bene a Frank. Per me potreste continuare per 50 pagine, però pensa se un utente volesse realizzare un progetto simile a Frank e cercare info e spunti, non so se si divertirebbe quanto voi
 

Senza nulla togliere al lavoro e al talento di Frank, che è da numeri uno, togliendo tutti i post con scritto "foto foto foto" o amenità prive di contenuto tecnico credo ridurremmo di 200 pagine su 343.... :zsarcastic4xx:
Citazione:
Mirko, a me non è che interessi più di tanto, credimi, se sta bene a Frank. Per me potreste continuare per 50 pagine, però pensa se un utente volesse realizzare un progetto simile a Frank e cercare info e spunti, non so se si divertirebbe quanto voi
 

Senza nulla togliere al lavoro e al talento di Frank, che è da numeri uno, togliendo tutti i post con scritto "foto foto foto" o amenità prive di contenuto tecnico credo ridurremmo di 200 pagine su 343.... :zsarcastic4xx:
 

 

Hai ragione Nigel e mi rendo conto che a volte sono stato io ad iniziare .

 

E' successo un pò in quasi tutti i topic, forse credo sia anche inevitabile, non lo so, certo non è giusto, proprio per quanto detto da Pex.

 

Grazie per l'apprezzamento sul mio lavoro :icon_hug:

Guest

Mi sono letto tutti i vostri commenti, ammazza che lingue de socera ahahahahaha. Caz........ ho conosciuto Frank e devo dire un'ottima persona, simpatica sopratutto, ma è come quello che rimorchia una bella bionda una vera fata, non gli pare neanche vero, se la porta a casa e giunti al dunque si toglie la parrucca, e vabbè pelata è sempre bona, poi se toglie la dentiera, cavolooooooo pure senza dentiiiiiiiii, e vabbè così non me lo riga, poi cacchio scopro che è LAZIALEEEE e no non ci posso credeeeeeeeeee. A Frank c'è un sovrapprezzo di mille euro perchè sei della lazio ahahahahahahaha. Però te le sconto sai perchè? Perchè non è celeste è più un acqua marina, ma che celeste hahahahahah Sicuramente prima di finirla ci farò due belle bande giallorosse sulle fiancate :ok: A parte tutto siete una bella banda di matti :clapclap: Per quanto riguarda il tipo del carro quando è venuto con Paolo m ha già rischiato de brutto, perchè paolo è fumantino :zspecial73: Frank è stato più diplomatico,anche se gli ho dovuto prestare una raspa da falegname per quanto giustamente gli rodeva, se fosse successo a Paolo m di sicuro il tipo che era venuto con il carroattrezzi se ne tornava col carrofunebre :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

Ahahahahahahah, caro Paolo la diplomazia premia sempre :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Comunque per tua fortuna non sono laziale, ne altro :zsarcastic4xx: ,

 

io sò quello che teneva compagnia alle donne che dovevano rimanere a casa perchè il ragazzo andava allo stadio,

così mentre il gaggio contestava i "falli" in campo lei si interessava a falli di altra natura  :ciappa:  .

 

Dimme che non c'ho capito niente :zsarcastic4xx:

 

 

ll truck sta venendo uno spettacolo e il profumo della pelle mi piace da impazzire,

mi spiace per le guarnizioni che t'ho lasciato da montare ma non dovresti trovare grandi difficoltà,

pure le foto di come si mettono t'ho mandato così non dirai parolacce :zsarcastic4xx: .

 

 

Per l'accaduto del carroattrezzi forse è colpa mia, se fossi salito sul truck a tenere giu il freno forse non sarebbe successo niente

e incaxxarsi dopo non cambia le cose. In certi casi bisogna pensare subito alla soluzione piuttosto che al problema :ok:
E' prontooooo !!!!! Interni finiti, domani lo vado a riprendere        :bananaballa:  :bananaballa:   :bananaballa:

che bello frank!!!!!    :ciglia:

No due foto no
Veramente fatti bene gli interni... Complimenti a Paolo il tapezziere,..

Ottimi gli abbinamenti cromatici...sono curioso di vederli da vicino...
l'anno prossimo al Kw facile che lo porta hahahahaah,al presidente le foto gia le ha girate, bravo bravo

Sono sul blog da un po' ...
Citazione:l'anno prossimo al Kw facile che lo porta hahahahaah,al presidente le foto gia le ha girate, bravo bravo
vedi caro paolom,tu per vederlo, sei dovuto andare la.....io comodamente in poltrona...... :ciappa:
Citazione:Sono sul blog da un po' ...
sul blog?????roma è tappezzata di manifesti..... :zsarcastic4xx:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Hai capito, mentre io stavo coi piedi sotto al tavolo voi me stavate a fa il cappotto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Domani posto delle foto complete.

Devo montare alcuni pezzi prima, sulle porte, sulla panca ecc,

poi 4 scatti a mestiere e vedrete gli interni finiti  :ciappa: