Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:
io consiglio l'olio paglieriono
 

 

Io conosco l'olio paglierino..... :zsarcastic4xx: !


 

L'effetto dell'olio paglierino non mi dispiace ma non è quello che voglio. Neanche l'effetto del flatting stralucido mi piace, si vede da un km che è un lucido artefatto.

 

Il risultato più bello e naturale che sono riuscito a fare ( secondo i miei gusti) è stato spazzolare il legno portando a rilievo la venatura,

una mano di impregnante neutro o colorato, (in base al tipo di legno) e cera d'api da sciogliere col phon (pistola termica). Tanto olio di gomito ma vi assicuro che l'effetto è stupendo.
 

MI PIACE!!!!!

 

Grande, altra finezza. Ci metterai un pacco di tempo ma non c'é paragone. Come al solito sei un maestro nei dettagli.

A questo punto....passaruota in pelle di cristiano vergine con cucitura in filo d'oro?
Citazione:
 

 

Io conosco l'olio paglierino..... :zsarcastic4xx: !


 

L'effetto dell'olio paglierino non mi dispiace ma non è quello che voglio. Neanche l'effetto del flatting stralucido mi piace, si vede da un km che è un lucido artefatto.

 

Il risultato più bello e naturale che sono riuscito a fare ( secondo i miei gusti) è stato spazzolare il legno portando a rilievo la venatura,

una mano di impregnante neutro o colorato, (in base al tipo di legno) e cera d'api da sciogliere col phon (pistola termica). Tanto olio di gomito ma vi assicuro che l'effetto è stupendo.
 

MI PIACE!!!!!

 

Grande, altra finezza. Ci metterai un pacco di tempo ma non c'é paragone. Come al solito sei un maestro nei dettagli.

A questo punto....passaruota in pelle di cristiano vergine con cucitura in filo d'oro?
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Niente passaruota Brò, al limite un bel copribed in pelle di fic@ (sempre senza pelo)  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

Grazie Paolo, troppo buono :zsarcastic4xx:
Fai come meglio credi Frank, però dai un occhiata al sito della spring color, è una ditta che produce vernci naturali che a delle finiture per legno veramente notevoli!
A grande richiesta ecco qualche scatto degli interni finiti, manca qualche piccolo dettaglio ma ci siamo....

 

 

 

[Immagine: IN4_zps3a456c45.jpg]

 

 

[Immagine: IN1_zps27f242cc.jpg]

 

 

[Immagine: IN2_zps8fa392ab.jpg]
WOW che belli, complimenti Frank!!!!!! 

Alta scuola Frank...

Sono curioso di sapere della prima prova su strada...
complimenti frank....... :ok:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:  BELLISSIMI !!!!!

Bellissima collega, ora ci manca la mia benzina ed è pronta
Stupendoooooo :clapclap:

SPETTACOLARE!!!!!!

Grazie a tutti ragazzi, mi sarebbe piaciuto finire anche il bed e postare qualche foto ma non ce l'ho fatta.

Ci vorrà ancora una settimana per finire tutto....

 

I pistoncini spingono alla grande (tipo me quando c'avevo 30 anni :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: )

ma serve un blocco.....domani studio come fare :ciglia:

che bel camioncino.... però i complimenti te li faccio al kw... non hai ancora montato l'intake a tre carburatori? 

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW  .. che spettacolo,

t.bird

Citazione:A grande richiesta ecco qualche scatto degli interni finiti, manca qualche piccolo dettaglio ma ci siamo....

 

 

 

[Immagine: IN4_zps3a456c45.jpg]

 

 

[Immagine: IN1_zps27f242cc.jpg]

 

 

[Immagine: IN2_zps8fa392ab.jpg]
 

 

Siamo ONORATI di avere questo pick up tra le auto di questo forum....e di averlo visto nascere.

 

Meriterebbe un qualsiasi concorso serio negli States...MANIACALE.
Citazione:[Immagine: IN4_zps3a456c45.jpg]

Siamo ONORATI di avere questo pick up tra le auto di questo forum....e di averlo visto nascere.

Meriterebbe un qualsiasi concorso serio negli States...MANIACALE.
 

 

Grazie del bellissimo complimento Bronzo, è un grande piacere per me.

 

In parte è anche merito vostro se è riuscito così, mi avete aiutato non poco.

 

Grazie :icon_hug:
E' la verità. Non mi piace leccare i culi (maschili soprattutto...) ma non si può dire altro.

 

Anche un purista incallito dovrebbe inchinarsi di fronte ad un mezzo simile...

nulla é stato lasciato al caso, si é ricercata la perfezione in tutto, nessun compromesso...o il meglio o niente...

questo topic dovrebbe avere 500 pagine di complimenti, aldilà dei gusti personali. Non gli si può dire niente, ed il signor Frank ha la testa dura ed é andato per la sua strada...dritto dritto...nessun piagnisteo...nessun blocco psicologico o dello scrittore....niente, sempre felice e contento, senza fretta.

C@zzo questo topic sarebbe da incorniciare. Ti si é piegata la griglia....io avrei fatto dieci pagine di bestemmie in turco e dato la colpa ad un'intera comunità, nonchè alle cavallette....tu niente...impassibile....arriva tra qualche giorno quella nuova.

Ok, mi direte...ci vuole una gran carta di credito....é vero...ma senza uno spirito del genere non esiste carta di credito....e voglio ricordare a tutti che se i lavori CHE SI E' FATTO DA SOLO li avesse delegati ad altri, altro che carta di credito....avrebbe dovuto fare un mutuo.

Questo é partito zitto zitto...me lo ricordo ancora al kw timido timido che raccontava di questo pick up....la sua prima americana....che seppur bello e presentabile non gli andava bene...e aveva iniziato a lavorarci. Mi ricordo ancora Jimmyshining che lo prendeva per il culo.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

però questo novellino, zitto zitto, guarda cos'ha fatto.

Oh, questo fa il gommista!!!!!!

Ci rendiamo conto di cosa c@zzo ha tirato su o no!?!?!?!?!?!

Io non finirò mai di farti i complimenti. E' impossibile.

E te li meriteresti da ogni singolo utente di questo forum. Tutti.

 

Il mezzo é spettacolare....ma il tuo spirito lo é ancor di più.

 

Complimenti sinceri.
@Bronzo: mi lasci senza parole..... ancora grazie :icon_hug:  !!!

 

 

Ps: Jimmyshine mi prende ancora per il cul0  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

SPETTACOLARE veramente e propio un truck show , tutto alla perfezione in ogni suo piccolo particolare ,complimenti veramente frank :ok:  :ok: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

Citazione:che bel camioncino.... però i complimenti te li faccio al kw... non hai ancora montato l'intake a tre carburatori? 
 

 

Purtroppo no Nuvo, non mi va di rischiare. Vengo su così e lo monto dopo al ritorno.

Mi sarebbe piaciuto non sai quanto ma i tempi si sono allungati più del previsto....

anzi, non sarà completamente finito per il kw, ci saranno altre cosette "non fatte" ma dopo 4 anni la mia dovrà esserci :zsarcastic4xx:

 

Volevo girare così per almeno 2/300 km in modo da capire la differenza e risolvere in tempo le eventuali problematiche.

 

Pazienza :approv: