Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='Lupo' timestamp='1352929347' post='458795']





Allora Frank, se è così, meglio chiarire il post di Scacco. La spazzolina....non usare quella di ferro eh! :ciglia:

[/quote]





Ok, domani ne compro una morbida e una meno morbida e provo con acqua e sapone piatti, se non riesco passo al gallo diluito :zsarcastic4xx: .



Grazie mille a tutti, altro problema risolto :ciappa:
[quote name='Lupo' timestamp='1352929347' post='458795']

Allora Frank, se è così, meglio chiarire il post di Scacco. La spazzolina....non usare quella di ferro eh! :ciglia:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: !!!!!!!
Non sono cromati , ma neri satinati.

Forse il tipo di colore ...

Guest

Morbida e meno morbida? Ma stai sempre a compra roba? Fatte curar!

Non ce l'hai una spugna a casa? Sennò usi quella che usa tua moglie per lavare i piatti. Ma dalla parte gialla non quella verde!!!

Io con quelle dell'Impala ho fatto così...solo spugna e sapone. Sfreghi un po' e vien via.
[quote name='Lupo' timestamp='1352929960' post='458807']

Morbida e meno morbida? Ma stai sempre a compra roba? Fatte curar!

Non ce l'hai una spugna a casa? Sennò usi quella che usa tua moglie per lavare i piatti. Ma dalla parte gialla non quella verde!!!

Io con quelle dell'Impala ho fatto così...solo spugna e sapone. Sfreghi un po' e vien via.

[/quote]





Ok, allora non compro niente e provo solo di spugna. Grazie
A Frank ma qui te stanno sempre a *****à? invece di ringraziarti perchè fai girar l economia :ciappa:

Guest

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352929571' post='458800']

Ahahahahaha....io adoro tutte le moto e di tutti i generi...pure plasticone stradali....non sono razzista :icon_hug: :icon_hug: !!!

[/quote]

Ue ue....Japp va bene ma la plastica a me non piace! Yamaha Wild Star, 1602cc, bicilindrica raffreddata ad aria. Praticamente è la copia dell'HD ma la mia non si ferma mai! :zsarcastic4xx: :icon_hug:
Peccato che non faccia QUEL rumore ....
[quote name='ChevyTonio' timestamp='1352930195' post='458811']

A Frank ma qui te stanno sempre a *****à? invece di ringraziarti perchè fai girar l economia :ciappa:

[/quote]







Si Tò, ma poi mò se sò messi a parlà de pezzi de ferro :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: .

Ciao chicchi ce se vede domani :ciappa:

Guest

Ma chissà come mai io la tua non l'ho mai sentita! :ciappa:

Ok dai...abbiamo inquinato abbastanza qui.
Hello guys.



potevate dirmelo che per togliere il blu e faticare meno dovevo farlo fare a qualcun'altro :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:







[Immagine: MYTRUCK01.jpg]



I like.....



[Immagine: MYTRUCK02.jpg]



[Immagine: MYTRUCK03.jpg]



[Immagine: MYTRUCK04.jpg]



[Immagine: MYTRUCK05.jpg]



[Immagine: MYTRUCK06.jpg]















Con le gomme comincio a farci l'occhio, pulite sono tutt'altra cosa.

Lunedì in carrozzeria tutta la parte dietro, entro natale il body è finito e restano solo gli interni e il pianale
Bellissima la prima foto!



Comunque stanno bene. :ok:
cominciano quasi a piacermi i cerchi capezzolati.. quasi... :zsarcastic4xx:
COOL!!!

:ok:
Hei Frank......è troppo bella :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :icon_hug: !!!!

Quindi hai deciso che cerchi e gomme di questo diametro vanno bene ?....Secondo me ci stanno perfettamente !



A quando le foto con la moto affianco?.....Non mi son mica dimenticato :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!!
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1353173927' post='459549']

Hei Frank......è troppo bella :clapclap: :clapclap: :icon_hug: !!!!

Quindi hai deciso che cerchi e gomme di questo diametro vanno bene ?....Secondo me ci stanno perfettamente !



A quando le foto con la moto affianco?.....Non mi son mica dimenticato :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!!

[/quote]





Niente Scà, la moto ve l'ho risparmiata, m'hanno preso per il c...o già abbastanza st'invidiosi :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx: !!!



Un paio le ho fatte con la bimba sulla moto, dopo la posto.



Per le gomme sì, credo proprio che resteranno queste. Il problema è che non ho trovato i cerchi da 6x16 come questi, Wheel Vintiques.

Ma continuo a cercare.......





Cmnq grazie
Una di 3 ma nelle altre 2 la briccona stava facendo la linguaccia.....forse ce l'aveva con quei 4 scagnozzi che m'hanno offeso la RK :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:





[Immagine: 17NOVEMBRE20124.jpg]
Ci sono solo i 16X 7 giusto ?



Ne ho trovati un modello quasi uguali.....ma 16 x 5.5 ...ma non sono sicuro se si possa installare il center cup....credo di si....ti mando MP....poi vedi tu !! :ok:
Bello è bello non si puo negare,ma tutto sto lavoro per parchergiallo per terra,faccio prima io a sgonfiare le gomme :ciappa: :ok:.
TROPPO BELLA AFFIANCO AL TRUCK :408: !!!!! Ci voglioo subito i Comandi al manubrio cromati Frank :ciglia: !!!!!!



poi....volendo..... :ciglia: :ciglia: :ciglia:



CALIPER COVERS



INNER PRIMARY COVERS



REAR CYLINDER BASE COVER



SPARKPLUG/HEAD BOLT COVERS

CYLINDER BASE COVERS

TAPPET BLOCK ACCENT



.....ed è solo l'inizio........potrei pure continuare :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: