[quote name='mopar' post='321795' date='20/11/2010, 19:58']Con l'air ride, puoi fare quello che vuoi. Puoi far si che tocchi terra o quasi con i paraurti, e per fare questo puoi mettere dei tamponi fra telaio e assali in modo che appoggi sempre su gomma.
Riguardo al chopping fdel top, non so quanto mi piacerebbe. Magari un taglio molto ridotto, 4/5 cm, non di pi? . Dovresti fotografarlo lateralmente e con photoshop fare qualche esperimento. Basta che non lo fai il solito nero opaco, ma cerchi qualche colore un po' particolare, qualche metalflake particolare. Anche i cromi sono importanti, non pensare di verniciare il bumper come la carrozzeria. Che cerchi monti? In che stile lo fai?[/quote]
Lo stile sar? classico,elegante,nero lucido,diciamo che come tipologia ? simile al tuo Ford39.I cerchi sono questi,
gi? comprati, Wheel Vintique
e le gomme saranno rigorosamente Whitewall da 15". Il chop al tetto non ho mai pensato di farlo, rimarr? cos? com'?,
tutte le parti saranno cromate,bumper compresi e tutte quelle parti che devono essere cromate.
Gli interni saranno in pelle color panna (o cuoio) con la panchetta tre posti,strumentazione Autometer Vintage beige,Tilt steering column Chrome Flaming River,
small block 350/TH350,10 Bolt 8.5" Camaro '76 rear end, tripower fuel system e finned valve cover. Front end Mustang II IFS 2" dropped spindles e rear 4 link.
Ho studiato eh
??A questo punto come potrebbe essere definito?Un custom? Ho cambiato idea pi? volte non credo di cambiare pi?,
il dubbio era solo se abbassarlo di poco o di tutto
.
Grazie a te Mopar e tutti gli altri per i consigli