Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo so che stavate in pensiero e che vi mancava qualche sana cromatura :zsarcastic4xx:

perciò eccovi accontentati

 

 

Qualche pezzo appena sfornato

 

 

NON RIESCO A METTERE LA FOTO :furiosi:

 

 

 

Un ringraziamento enorme a Federico (il cromatore) per la sua onestà, rapidità e qualità del lavoroe

 a Bandido per aver curato la parte logistica dell'operazione :zsarcastic4xx:  . Grazie mille :ok:

 

 

Appena monto tutto faccio altre foto, per ora sto litigando con i freni ma credo di aver capito dov'è il problema  :ciglia:  :ciglia:

Questo è il messaggio che si apre quando provo a postare il contenuto con la foto 

 

 

Si è verificato un errore:

 

Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community

 

 

 

Succede anche a voi ?? Grazie
Citazione:Questo è il messaggio che si apre quando provo a postare il contenuto con la foto 
 

 

Si è verificato un errore:

 

Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community

 

 

 

Succede anche a voi ?? Grazie
 

E' successo anche a  me Frank e avevo segnalato nell'apposito Topic....ma vedo che la cosa capita anche ad altri utenti......

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...um/page-54

 

[Immagine: problemiforum5.jpg]
Azzzz, riprovo
 
 
[Immagine: RECHROMEDPARTS02.jpg]
ora si vede.
Citazione:ora si vede.

Si riesco a vederlo anche io, ho cliccato sull'icona BBCode.
Se ti dovesse capitare nuovamente devi cliccare su "usa editor Completo" e poi salva nuovamente......io ero riuscito ad ovviare temporaneamente così al problema.....

 

Avanti con le foto Frank.....quì si aspetta..... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Citazione:Se ti dovesse capitare nuovamente devi cliccare su "usa editor Completo" e poi salva nuovamente......io ero riuscito ad ovviare temporaneamente così al problema.....
 
Avanti con le foto Frank.....quì si aspetta..... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Intanto accontatati della foto sopra ahahahahaah
Citazione:
Se ti dovesse capitare nuovamente devi cliccare su "usa editor Completo" e poi salva nuovamente......io ero riuscito ad ovviare temporaneamente così al problema.....

 

Avanti con le foto Frank.....quì si aspetta..... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:



Intanto accontatati della foto sopra ahahahahaah
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Ho visto che pero' sull'altro forum ci sono altre foto ...
Citazione:
ora si vede.
Si riesco a vederlo anche io, ho cliccato sull'icona BBCode.


Spiegami in pm come hai fatto , a me non funziona...
Mi "intrometto" per fare i complimenti: gran bel lavoro ... Un Capolavoro :408:

Non è completato ma è a buon punto, in dirittura d'arrivo se ho capito.

Trecento pagine sono un "impegno" ma è stata una lettura piacevole e, penso d'aver pure imparato qualche cosa :ciglia:

Citazione:Mi "intrometto" per fare i complimenti: gran bel lavoro ... Un Capolavoro :408:
Non è completato ma è a buon punto, in dirittura d'arrivo se ho capito.
Trecento pagine sono un "impegno" ma è stata una lettura piacevole e, penso d'aver pure imparato qualche cosa :ciglia:

Grazie mille Tabu, i complimenti fanno sempre molto piacere.

Devo finire per aprile perciò.....ci siamo
Sotto l'albero ho trovato 3 pacchi
 
In teoria dovrebbero essere gli ultimi pezzi per finire..... :hum:
 
 
 
 
[Immagine: MOREPARTS2.jpg]
300 pagine e non hai ancora fatto un metro con il tuo cammioncino....

Hai preso il wiper motor della newport, mi raccomando il pomello dell'interruttore... deve essere cambiato!!!
Citazione:300 pagine e non hai ancora fatto un metro con il tuo cammioncino....
 



 


 

 

Citazione:Hai preso il wiper motor della newport, mi raccomando il pomello dell'interruttore... deve essere cambiato!!!
 

 

Assolutamente si. Voglio mettere l'originale ma devo inventarmi qualcosa per adattarlo.

Serve una piccola boccola....

 

 

 

 



 






 

Citazione:300 pagine e non hai ancora fatto un metro con il tuo cammioncino....
:grande_risata:  :grande_risata:  Te sbagli Nuvolà, forse te sei scordato di quando m'è partito a razzo con la D inserita :grande_risata:  :grande_risata:
e non dimenticare che gli ha fatto anche il crasch test (per fortuna  fà il gommista, se aveva una ditta di movimento terra chissà che c era parcheggiato al posto delle gomme)  :408:

Citazione:e non dimenticare che gli ha fatto anche il crasch test (per fortuna  fà il gommista, se aveva una ditta di movimento terra chissà che c era parcheggiato al posto delle gomme)  :408:
 

 

 

Hai detto bene. Quella enorme pila di gomme m'ha proprio salvato :zsarcastic4xx: