Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
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Citazione:(il link di ebay era per fartene vedere uno....so che non spenderesti mai troppo poco per qualsiasi cosa....ma uno spinterogeno non può costare comunque una follia....)

 

Frank...io t'accido....

Indovina indovinello....perchè il tuo é più grosso? Guarda che cos'hai in mezzo alla calotta.

Non lo avevo visto....

 

[Immagine: distributor.jpg]
 

 

 

Ahahahahahah, che c'ho in mezzo? La coil .... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

E' incredibile caxxo, chi ce l'ha piccolo lo vorrebbe grosso e chi ce l'ha grosso che fa?? Lo vòle piccolo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: !!

 

 

@Ragno: magneto vertex ??? Ahahahahahahahah,  azzzo, costa quanto tutto il motore...ma io sò un poveretto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  

Bravo. Quindi ti "basta" prendere spinterogeno e bobina separati
anche tu Frank, hai comprato uno spinterogeno che è grosso come un'anguria.. tra un po' nasconde tutto il motore!!! :ciappa:

Ah....la bobina la fanno anche cromata.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

:ko15:  :ko15:  :ko15:

Sincerati del fatto che il vacuum advance non urti sull'intake. Comunque non dovrebbe perchè credo sia rivolto verso il lato passeggero.

Citazione:Sincerati del fatto che il vacuum advance non urti sull'intake. Comunque non dovrebbe perchè credo sia rivolto verso il lato passeggero.
 

 

Credo anch'io sia rivolto lato passenger.

 

Problema risolto, ho trovato tutto :banana:  :bananaballa:  :bananaballa:  :bananaballa:

 

E' bastata qualche telefonata in Usa da parte di Ronny (grazie caro  :icon_hugSmile per sapere cosa fare e sopratutto cosa comprare.

 

Grazie a tutti per ora  :ok:  :ok:  :ok:
Citazione: 

Sincerati del fatto che il vacuum advance non urti sull'intake. Comunque non dovrebbe perchè credo sia rivolto verso il lato passeggero.
 

 

Credo anch'io sia rivolto lato passenger.

 

Problema risolto, ho trovato tutto :banana:  :bananaballa:  :bananaballa:  :bananaballa:

 

E' bastata qualche telefonata in Usa da parte di Ronny
(grazie caro  :icon_hugSmile per sapere cosa fare e sopratutto cosa comprare.

 

Grazie a tutti per ora  :ok:  :ok:  :ok:

 

 

 

Grande Ronny !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Citazione: 

Sincerati del fatto che il vacuum advance non urti sull'intake. Comunque non dovrebbe perchè credo sia rivolto verso il lato passeggero.
 

 

Credo anch'io sia rivolto lato passenger.

 

Problema risolto, ho trovato tutto :banana:  :bananaballa:  :bananaballa:  :bananaballa:

 

E' bastata qualche telefonata in Usa da parte di Ronny (grazie caro  :icon_hugSmile per sapere cosa fare e sopratutto cosa comprare.

 

Grazie a tutti per ora  :ok:  :ok:  :ok:

 

Speriamo bene!!!

 

:fifone19:
Come siete misteriosi.....cos'hai preso?

Citazione:Come siete misteriosi.....cos'hai preso?
Non so quale ha scelto gli ho dato 2 opzioni MSD
Citazione: 

Come siete misteriosi.....cos'hai preso?
Non so quale ha scelto gli ho dato 2 opzioni MSD

 

 

 

 

@Bronzo: no ma che misteriosi :zsarcastic4xx:, con te non ci sono misteri, stavo valutando e ho deciso. Non saprei dirti nello specifico adesso, ho i codici in uff.,

cmnq è uno spinterogeno MDS con Coil separata, cavi candele nuovi, intake Edelbrock C357B alluminio polished,

 

perciò VENDO Edelbrock Three Deuce Intake Manifold 5419 Natural Finish....difficile da lucidare   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: 
Ottimo....hai preso anche box msd? Puoi prenderlo con limitatore di giri. Figata.


Comunque...sei un pazzooooooooo ahahahaha
Citazione: 

 

Come siete misteriosi.....cos'hai preso?
Non so quale ha scelto gli ho dato 2 opzioni MSD

 

 

 

 

@Bronzo: no ma che misteriosi :zsarcastic4xx:, con te non ci sono misteri, stavo valutando e ho deciso. Non saprei dirti nello specifico adesso, ho i codici in uff.,

cmnq è uno spinterogeno MDS con Coil separata, cavi candele nuovi, intake Edelbrock C357B alluminio polished,

 

perciò VENDO Edelbrock Three Deuce Intake Manifold 5419 Natural Finish....difficile da lucidare   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: 

 

 

 

Così si fà !!!! Adesso è tornato il Frank che vince i Premi... ....mannaggia a  te....me stavo a  preoccupà quando ho visto quell'intake in alluminio grezzo !  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Adesso cerca di risolvere la cosa del Tubo che và dal radiatore all'intake.......che nero non se pò vede..........e quello cromato flessibile PURE PEGGIO !!! Chiedi a  qualcuno che ti pieghi un tubo in acciaio inox della forma che ti serve e poi lo lucidi !!! :ok: :ok: :ok:
tutto sto casino per tre scodelle del 124!!!!!!!!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Citazione:tutto sto casino per tre scodelle del 124!!!!!!!!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
non è normale :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Citazione: 

 

 

 

 


 

 

@Bronzo: no ma che misteriosi :zsarcastic4xx:, con te non ci sono misteri, stavo valutando e ho deciso. Non saprei dirti nello specifico adesso, ho i codici in uff.,

cmnq è uno spinterogeno MDS con Coil separata, cavi candele nuovi, intake Edelbrock C357B alluminio polished,

 

perciò VENDO Edelbrock Three Deuce Intake Manifold 5419 Natural Finish....difficile da lucidare   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: 

 

 

 

Così si fà !!!! Adesso è tornato il Frank che vince i Premi... ....mannaggia a  te....me stavo a  preoccupà quando ho visto quell'intake in alluminio grezzo !  :zsarcastic4xx:

 

Adesso cerca di risolvere la cosa del Tubo che và dal radiatore all'intake.......che nero non se pò vede..........e quello cromato flessibile PURE PEGGIO !!! Chiedi a  qualcuno che ti pieghi un tubo in acciaio inox della forma che ti serve e poi lo lucidi !!! :ok:

 

 

 

A Scà che te pija un corpo ahahahahahahahahah. Non è possibile collegare il motore al radiatore con un tubo rigido,

serve sempre la gomma per assorbire tutti i movimenti del motore, perciò l'unica soluzione è un misto gomma/acciaio

 

Il tubo in acciaio ce l'ho già, gentilmente procurato con fatica dal Prez :zsarcastic4xx: , sto studiando per i 2 pezzi in gomma. 

Se tutto va bene tra max 15gg vedremo come andrà a finire, il martello è già pronto :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Citazione:
@Bronzo: no ma che misteriosi :zsarcastic4xx:, con te non ci sono misteri, stavo valutando e ho deciso. Non saprei dirti nello specifico adesso, ho i codici in uff.,
cmnq ? uno spinterogeno MDS con Coil separata, cavi candele nuovi, intake Edelbrock C357B alluminio polished,

 
perci? VENDO Edelbrock Three Deuce Intake Manifold 5419 Natural Finish
....difficile da lucidare   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: 
 
 
Cos? si f? !!!! Adesso ? tornato il Frank che vince i Premi... ....mannaggia a  te....me stavo a  preoccup? quando ho visto quell'intake in alluminio grezzo !  :zsarcastic4xx:
 
Adesso cerca di risolvere la cosa del Tubo che v? dal radiatore all'intake.......che nero non se p? vede..........e quello cromato flessibile PURE PEGGIO !!! Chiedi a  qualcuno che ti pieghi un tubo in acciaio inox della forma che ti serve e poi lo lucidi !!! :ok:
 
 
A Sc? che te pija un corpo ahahahahahahahahah. Non ? possibile collegare il motore al radiatore con un tubo rigido,
serve sempre la gomma per assorbire tutti i movimenti del motore, perci? l'unica soluzione ? un misto gomma/acciaio
 
Il tubo in acciaio ce l'ho gi?, gentilmente procurato con fatica dal Prez :zsarcastic4xx: , sto studiando per i 2 pezzi in gomma. 
Se tutto va bene tra max 15gg vedremo come andr? a finire, il martello ? gi? pronto :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 
Hai ragione.........mi riferivo allo stssso sistema che usano ad esempio in molti motori Flathead.......... :ok: :ok: :ok:


Ma il tubo in gomma invece che usarlo nero cercalo Bianco magari...o 2 pezzi di quel tubo flessibile cromato che hai gi? !!!
Giusto per portarmi avanti col lavoro :zsarcastic4xx: , visto che l'ordine dei pezzi è partito,

comincio a chiedere come montare il nuovo spinterogeno ma un pò di dubbi non mi fanno dormire sonni tranquilli..... :hum:

 

1) Devo posizionare lo spinterogeno nuovo nella stessa posizione di quello vecchio, compreso l'ignition rotor? Oppure non c'entra niente la posizione del vecchio?

2) La sequenza dei cavi candele sarà la stessa del vecchio spinterogeno?? Cioè il cavo con scritto 1 andrà dove stava prima sia sullo spinterogeno che sulla candela?

 

Scusate, magari qualche domanda è talmente stupida che vi farete una risata ma ho pensato che facendo tutto da solo mi aiuterà a capire qlcs anche di motori.

 

Nello specifico ho preso: intake, distributor, coil, cavi candele, brackets, hardware vari e fuel fitting perchè dovrò spostare tutta la linea benzina dalla pump ai carb

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