Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ah Frank......quì er popolo reclama ! Non te puoi tirà indietro....

 

.......fatte mandà dal tappezziere un paio de foto per i tuoi fans..e le vogliamo autografate sia chiaro !! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:Hello guys,

 

posizionata la batteria dopo aver modificato il box, non ci stava per  1/2 cm :furiosi: ....ma lo sapevo...

 

Ovviamente cavi nuovi e staccabatteria :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

 

 

[Immagine: BATTERYBOX_zps66d7ced3.jpg]
 

Ecco perchè hai scritto che la cover cromata non ti serviva...mica ce lo avevi spiegato che la batteria stava nascosta !!!Mhò emmo capito....mannaggia  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!
Citazione:E no, il signor Paolom già li ha visti........

Te lo sai, siamo come le mignotte Smile
 

:zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

Hai ragione, Paolom ha già visto la seduta, mancava lo schienale....neanche io ho avuto questa fortuna :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Si saranno asciugati??
Citazione:Si saranno asciugati??
 hahahahahahahahahahah
Citazione:
Si saranno asciugati??
 

 

 hahahahahahahahahahah
 

 

 

La mia panchetta era al sicuro in alto :bananaballa:  ma i pannelli di Paolom l' hanno presa tutta (l'acqua)

 

 

 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
Citazione:
 

Si saranno asciugati??
 

 

 hahahahahahahahahahah
 

 

 

La mia panchetta era al sicuro in alto :bananaballa:  ma i pannelli di Paolom l' hanno presa tutta (l'acqua)

 

 

 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Questo è quello che ha detto a te,ma non ha me hahahahahahahah
Hai sentito il contrario???

Che sia per questo che ti fa aspettare Frank???
Citazione:Hai sentito il contrario???

Che sia per questo che ti fa aspettare Frank???
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Lasciamolo con il dubbio per tutto il fine settimana.
Pur non piacendomi il genere, sta venendo fuori davvero bene.

Citazione:Lasciamolo con il dubbio per tutto il fine settimana.
 

 

 

...cci vostri :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: !!!!

 

 

Stamattina l'ho tirato fuori (IL TRUCK :zsarcastic4xx: ) per cambiare la valvola proporzionale, purtroppo non è cromata come quella che ho tolto

ma è una Wilwood :ciglia:  :ciglia: . Ho preferito rinunciare alla cromatura ma avere i freni fatti come si deve :zsarcastic4xx: .

 

Sembra sia tutto ok. Cambiata anche la linea freni posteriore. Quei double flare non mi convincevano affatto !!!

Qui mi perdi punti....
Citazione:Qui mi perdi punti....
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: Tranquillo principà, ci metteremo una all chromed cover ,

 

non vorrei che qualcuno infilandosi sotto al truck scoprisse che l'ho sostituita con una non cromata  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .

 

Sai che figura di m....a :ciappa:  :ciappa:

Appunto...
Stamattina di buon ora ho portato il truck a fare gli interni.

 

Paolo il tappezziere alle 6 era già in piedi.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

 

Ho visto la panca finita, è un capolavoro. Avrei anche una foto ma..... ve vojo fa soffrì fino alla fine :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

 

 

[Immagine: 13aprile20132_zpsb119bef0.jpg]
Ma a Roma avete tutti rapporti conflittuali con la macchina fotografica!?!?!?!?!?!?!?!?! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

Citazione:Ma a Roma avete tutti rapporti conflittuali con la macchina fotografica!?!?!?!?!?!?!?!?! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:
 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Se non ti affretti a mettere le foto della panca le metto io,visto che è da un pezzo che le ho fatte hahahahahah
Ma hai visto i miei pannelli e braccioli? stanno ancora stesi ad asciugare?