[quote name='JimmyShine' post='352929' date='11/5/2011, 10:28']cerca Ring & Pinion..[/quote]
Grazie Jimmy, ho dato uno sguardo ma non sar? cosa facile prendere quello giusto. C'? da diventare scemi
[quote name='ronald66' post='352778' date='10/5/2011, 18:20']dopo questo mi devi na BIRRA
con un tire Overall diameter di 28,80" (diametro gomme
)
th350:
rapporto 2.73 2000 giri= kml. 101.00
2500 giri= kml. 126.00
rapporto 3.08 2000 giri= kml. 89.50
2500 giri= kml. 111.90
rapporto 3.23 2000 giri= kml. 85.30
2500 giri= kml. 106.70
con il th350 oltre questo non andrei
th700r:
rapporto 3.23 2000 giri= kml. 121.00
2500 giri= kml. 152.00
rapporto 3.42 2000 giri= kml. 115.00
2500 giri= kml. 144.00
rapporto 3.73 2000 giri= kml. 105.00
2500 giri= kml. 132.00
ciaooo[/quote]
Grande Ronny,grazie. Una birra mi sembra il minimo
Con dati alla mano secondo me sarebbe perfetto: 700R4, Ratio 3.23 e a 2000 giri sto a 120 km/h giusto?
Se ho capito bene...? perfetto
Domandina semplice, per me invece ? molto difficile vista la mia ignoranza.
Dove va collegato il tubo del Servofreno? Grazie
[quote name='frank64' post='353163' date='12/5/2011, 10:08']Domandina semplice, per me invece ? molto difficile vista la mia ignoranza.
Dove va collegato il tubo del Servofreno? Grazie[/quote]
sull'intake se hai la possibilit? altrimenti fai tu un foro filettato come le uscite del riscaldamento.
credo che sui i carburatori non hai niente!
hai una foto vista retro (spinterogeno)??
devi fare un buco sull'intake come questo che vedi color ottone.
@Nuvolari:
Grazie Nuvo. Ho controllato l'intake e fatto una foto, dietro non ci sono fori
ma guarda la seconda foto...forse abbiamo risolto....
Dal carburatore centrale esce un raccordo fatto apposta per metterci un tubo,(era tappatto con un gommino). Che sia questo il foro che mi serve?
Spero di si.
Eventualmente che tipo di tubo devo usare? Ci sar? un tubo apposta?
Grazie mille Mitico
Visto cos? mi pare sia proprio lui. Puoi usare un quasiasi tubo per vacuum, di solito sono telati all'interno.
mi raccomando, metti una cagata di tubo in treccia metallica.....fa KUSTOM.
sagace Jimmy....il tubo per servofreno va l?.
I filtri aria strozzano parecchio l'entrata aria
? lui!
tubo con amina incociata altimenti con la depressione si schiaccia come un schiacciatina.
vanno molto anche i tubi idraulici ma non credo che stiamo molto bene.
se vuoi fare quancosa di figo lo fai di tubo cromato come quello della benzina e sotto la cabina raccondi con un tubo flessibile per evitare le vibrazioni.
[quote name='Nuvolari' post='353222' date='12/5/2011, 14:02']? lui!
tubo con amina incociata altimenti con la depressione si schiaccia come un schiacciatina.
vanno molto anche i tubi idraulici ma non credo che stiamo molto bene.
se vuoi fare quancosa di figo lo fai di tubo cromato come quello della benzina e sotto la cabina raccondi con un tubo flessibile per evitare le vibrazioni.[/quote]
Ottima idea.Cromato ? perfetto e poi sotta la cabina lo raccordo.Grande NUvolari, sapevo che avevi la soluzione a portata di mano
.
Grazie mille
[quote name='JimmyShine' post='353214' date='12/5/2011, 13:32']mi raccomando, metti una cagata di tubo in treccia metallica.....fa KUSTOM.[/quote]
Io una treccia metallica te la metterei intorno al collo
.
Lo sai che ho ancora molto bisogno di essere guidato, perci? mettici i consigli giusti nei tuoi post che fanno sempre comodo.
Scrivi solo ga...te
[quote name='mopar' post='353216' date='12/5/2011, 13:41']sagace Jimmy....il tubo per servofreno va l?.
I filtri aria strozzano parecchio l'entrata aria[/quote]
Scusa Mopar, non ho capito bene il riferimento a Jimmy. Il tubo Power booster va li oppure no? Grazie
Il power bosteer va' collegato li'.
Penso che Antonelo si riferisse la fatto della dimensione dei filtri aria dei singoli carburatori,essendo troppo piccoli non favoriscono il corretto quantitativo dell'aria.
Ci sono delle tabelle che,in base al carburatore/i,ti da' le dimensioni in CFM del filtro aria o meglio la quantita' d'aria che quel filtro fa' passare.
[quote name='frank64' post='352933' date='11/5/2011, 10:41'][quote name='JimmyShine' post='352929' date='11/5/2011, 10:28']cerca Ring & Pinion..[/quote]
Grazie Jimmy, ho dato uno sguardo ma non sar? cosa facile prendere quello giusto. C'? da diventare scemi
[/quote]
Prepara i $$$$
qui ci dovremo stare
[url="http://www.summitracing.com/parts/ETN-19557-010/"]http://www.summitracing.com/parts/ETN-19557-010/[/url]
[url="http://www.summitracing.com/parts/RAT-366K/"]http://www.summitracing.com/parts/RAT-366K/[/url]
[url="http://www.summitracing.com/parts/MSR-9563/"]http://www.summitracing.com/parts/MSR-9563/[/url]
A ronny comincia a prepar? quel motore che hai in garage,che qui sto giro me sa che te legnano................................
[quote name='paolo m' post='353485' date='13/5/2011, 18:36']A ronny comincia a prepar? quel motore che hai in garage,che qui sto giro me sa che te legnano................................
[/quote]
mi sa propio de si
[quote name='ronald66' post='353487' date='13/5/2011, 18:40'][quote name='paolo m' post='353485' date='13/5/2011, 18:36']A ronny comincia a prepar? quel motore che hai in garage,che qui sto giro me sa che te legnano................................
[/quote]
mi sa propio de si
[/quote]
qui non so chiacchere, so cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii