Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='Nuvolari' timestamp='1333570210' post='417646']

stai facendo una pennichella o si lavora?

[/quote]



Si lavora, si lavora :zsarcastic4xx: , non aggiorno ma si lavora :zsarcastic4xx:
e aggiorna che sono curioso!
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333570447' post='417650']

Il vetro alla fine e' su???

[/quote]



Rimontato oggi usando silicone spray ma ancora niente.

Con gli ammericani sto cercando di capire perchè non va come deve andare,

nel frattempo sto lavorando anche per l'installazione delle solenoid, per il gas tank,

per le cromature, per altri pezzi ordinati oggi a Classiparts....insomma mi sto dando da fare :zsarcastic4xx:
................pure io sono curioso.

t.bird
[quote name='t.bird' timestamp='1333570736' post='417657']

................pure io sono curioso.

t.bird

[/quote]





Ahhh, delfini curiosi :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx: !!!



A breve dovrebbe arrivare il radiatore così metto in moto e aggiorno con i lavori fatti.



Cmnq grazie a tutti per l'interessamento
facci vedere quando smadonni :zsarcastic4xx:
[quote name='paolo m' timestamp='1333572000' post='417663']

facci vedere quando smadonni :zsarcastic4xx:

[/quote]





Meglio di no :zsarcastic4xx:
@Bandido: per il windshield mi hanno consigliato uno customizer forte del Massachusetts.



Gli ho appena mandato un Pm, vediamo cosa mi risponde.
Chi e'?
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333660095' post='417992']

Chi e'?

[/quote]



Il nome parla da solo, Glassguy. Se non lo sa lui non lo sa nessuno :zsarcastic4xx: .

Domani pensavo di portare a tagliare i vetri ma a sto punto aspetto cosa mi dice lui
Aspetta...

Vedi che se choppavi e rifacevi il vetro avevi meno rogne...

Sto iniziando gli updates al motore cominciando dai valve cover ed ero convinto di aver già comprato le gasket nuove invece no...

o forse si..... :hum: fatto sta che mi mancano.



Non è che qualche anima pia ha in casa delle Fel-Pro in sughero nuove da vendere ??

O in alternativa un fornitore ebay o non-ebay in germany o UK perchè io non riesco a trovarle.



Grazie mille





[Immagine: ValveCoverinstall1.jpg]
Ti fa proprio schifo il cromo eh!!!! :zsarcastic4xx:

Bello bello....mi sa che quando lo finisci sto pu lo tieni in salotto e te ne prendi un altro da usare!!!!
ma il motore non era chiuso? o queste solo delle altre? se fosse così sotto alle sue originali non c'era niente?
[quote name='bronzo' timestamp='1334074695' post='418741']

Ti fa proprio schifo il cromo eh!!!! :zsarcastic4xx:

Bello bello....mi sa che quando lo finisci sto pu lo tieni in salotto e te ne prendi un altro da usare!!!!

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Mi sa che c'hai ragione :zsarcastic4xx: !!!



@Nuvo: questi sono altri valve cover, sotto a quelli che ho tolto ci sono le guarnizioni ma è stato messo un sottilissimo strato

di silicone/collante nero per cui non vengono via sane ma a pezzi.



Tu non hai niente visto che sei un pò come me che compri pure quello che non ti serve :zsarcastic4xx: ??
[quote name='frank64' timestamp='1334075210' post='418745']

Tu non hai niente visto che sei un pò come me che compri pure quello che non ti serve :zsarcastic4xx: ??

[/quote]

ne ho ma sono ford. metti l'annuncio in compro, sicuramente qualcuno le ha in casa.
Stasera me 'mbriaco !!!!!!



E' arrivato il radiatore.....l'altro sta ancora a londra ma a me uno me ne serve :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
Dai che fa brum brum!!!!

Con Consegnato?
[quote name='BANDIDO' timestamp='1334149795' post='418884']

Dai che fa brum brum!!!!

Con Consegnato?

[/quote]



Si BAndido, Consegnato with Fedex fast shipping
Vabbè ma adesso, per accendere, rimettigli i valve cover che avevi.. o le guarnizioni si sono rovinate togliendo?!