Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Che problema c'è, sono inox, se necessario può rilucidarli... sempre meglio di quelli cromati che prima o poi arrugginiscono...



io però ti batto.... in alcuni punti della mia macchina c'erano delle viti cromate ormai arrugginite.. le ho sostituite con quelle inox con la testa lucidata :zsarcastic4xx:
I cromati si rovinano anche solo stringendoli anche se non sembra e prima o poi la cromatura va a farsi benedire. L'inox é eterno....certo, ci vuole una strana psicologia per arrivare a lucidarli a specchio così, però sono quei dettagli che fanno davvero la differenza...se ce ne fosse bisogno.
Ma Frank avrà foderato in velluto pure le chiavi e gli attrezzi....
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351192241' post='453843']









E' come il cameriere del ristorante dell'anno scorso al KW?

Er profumo sopra er puzzo no ...

Remember?

[/quote]





:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: Esatto !!! :grande_risata:
[quote name='caddy55' timestamp='1351193710' post='453849']

Che problema c'è, sono inox, se necessario può rilucidarli... sempre meglio di quelli cromati che prima o poi arrugginiscono...



io però ti batto.... in alcuni punti della mia macchina c'erano delle viti cromate ormai arrugginite.. le ho sostituite con quelle inox con la testa lucidata :zsarcastic4xx:

[/quote]





Lo so che mi batti, io sono solo un tuo umile imitatore :zsarcastic4xx: ma ben lontano dall'eguagliarti :zsarcastic4xx:
[quote name='bronzo' timestamp='1351193923' post='453850']

I cromati si rovinano anche solo stringendoli anche se non sembra e prima o poi la cromatura va a farsi benedire. L'inox é eterno....certo,

ci vuole una strana psicologia per arrivare a lucidarli a specchio così, però sono quei dettagli che fanno davvero la differenza...se ce ne fosse bisogno.

[/quote]







Si infatti, sono chicche maniacali che solo se sei un fuori di testa e se hai tempo e pazienza da regalare....come me :ciglia: :zsarcastic4xx: :ciappa:
E' da un po' che non giro nel forum seriamente e ci ho messo tanto a sfogliare (leggere tutto sarebbe da manicomio) le pagine di questo topic...



Cavolo Frank, da non credere!

La tua passione, la precisione, il puntiglio, la pazienza, sono esemplari! :clapclap:



Sai già che uno chevy '53 è nei miei sogni e forse nei miei programmi. Vedere il tuo lavoro non fa che aumentare la voglia.



Davvero, le parole che il mio vocabolario ha a disposizione non bastano per descrivere la mia ammirazione. :408:



:ok: :cool9:
[quote name='Vanze-302' timestamp='1351196541' post='453863']

E' da un po' che non giro nel forum seriamente e ci ho messo tanto a sfogliare (leggere tutto sarebbe da manicomio) le pagine di questo topic...



Cavolo Frank, da non credere!

La tua passione, la precisione, il puntiglio, la pazienza, sono esemplari! :clapclap:



Sai già che uno chevy '53 è nei miei sogni e forse nei miei programmi. Vedere il tuo lavoro non fa che aumentare la voglia.



Davvero, le parole che il mio vocabolario ha a disposizione non bastano per descrivere la mia ammirazione. :408:



:ok: :cool9:

[/quote]







Grazie mille Vanze, i complimenti quando sono sinceri fanno sempre molto piacere

e ti aiutano a superare quei momenti di sconforto che non mancano mai





Ti auguro di realizzare al più presto il tuo progetto



Thanks
Frank, certo che farsi criticare per un bullone lucidato da uno che possiede il 50% delle azioni della Meguiar's............................
[quote name='caddy55' timestamp='1351197199' post='453868']

Frank, certo che farsi criticare per un bullone lucidato da uno che possiede il 50% delle azioni della Meguyar's............................

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: E' tutta invidia Caddy, solo invidia :ciappa: :zsarcastic4xx:
Tu devi stare in manicomio.... :approv:
[quote name='BigMace' timestamp='1351260343' post='453979']

Tu devi stare in manicomio.... :approv:

[/quote]

pure da la l'hanno cacciato... :zsarcastic4xx:
Oggi rimontaggio porte......che goduria!!!!



Ho anche l'aiutante :zsarcastic4xx:





[Immagine: DOORASSY1.jpg]



[Immagine: DOORASSY3.jpg]



[Immagine: DOORASSY2.jpg]





Montate anche molding esterne a maniglie....



[Immagine: DOORASSY4.jpg]



















PS . Notare la felpa :zsarcastic4xx:
frank,l'ultima foto sembra la porta di un 500...... :ciappa: :ciappa:

la felpa copre bene viste le temperature....ma ti consiglio di staccare il nastro ogni tanto,potrebbe segnare...
La felpa? E quel nastro adesivo arancione dove l'hai trovato???
Noto anche il cappellino...... :zsarcastic4xx:
Proprio come i veri Rodder anni 50....uno stupendo progetto nel garage dietro casa...... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :icon_hug:





[Immagine: frank64projectold1.png]

[Immagine: frank64projectold.png]

[Immagine: frank64projectold2.png]
[quote name='frank64' timestamp='1351363044' post='454313']

[quote name='caddy55' timestamp='1351357894' post='454301']

La felpa? E quel nastro adesivo arancione dove l'hai trovato???

[/quote]

[/quote]



L'ho trovato in un rivenditore prodotti per carrozzeria, se non erro si chiama nastro salvabordi,

costa uno sproposito (15e...o m'hanno fregato :zsarcastic4xx: ) ma è spettacolare perchè è molto spesso e resistente, sempre di carta.







@Chevy39: grazie per il consiglio ma l'ho imparato a mie spese :zsarcastic4xx: . Il nastro che hai visto l'ho messo oggi e già rimosso.



@Scacco: grazie per le foto oldstyle :ok:



@Bronzo: il cappellino è inseparabile...per nascondere i capeli bianchi :zsarcastic4xx:
aooo ma quel mucchio de fili che si vede :ciappa: :ok:
[quote name='paolo m' timestamp='1351367187' post='454322']

aooo ma quel mucchio de fili che si vede :ciappa: :ok:

[/quote]





:zsarcastic4xx: Quel mucchio di fili che si vede sono quello del blocchetto della chiave perchè non voglio mettere quello che c'era nel kit

ma quello originale con in bottone separato.....non so come si collegano i fili perciò sto aspettando l'ispirazione giusto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: