Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ce l'ho fatta, è partito!!!! :banana: :bananaballa: :banana:





Azzzz e come gli rode il c..o :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Appena mi ricordo come si fa e il mio account youtube, carico il video





Grazie a tutti
ci mancherebbe che non partisse..... è nuovo!!!! Frank.....metti su quei carburatori....... e smetti di giocare :ciappa:
Ennamo..... Complimenti
Dai che vogliamo sentirlo girare!!!
[quote name='Nuvolari' timestamp='1334691949' post='420452']

ci mancherebbe che non partisse..... è nuovo!!!! Frank.....metti su quei carburatori....... e smetti di giocare :ciappa:

[/quote]





Nuvo, gira così bene che quasi mi dispiace toccarlo. E' uno spettacolo sentirlo dal vivo.

Anche i Magnaflow mi piacciono....

Insomma sono proprio contento...nonostante ho vissuto momenti di sconforto e anche di panico :zsarcastic4xx:.
:clapclap:

t.bird
e andiamo facci vedere questo video
Grande Frank !!!
[quote name='paolo m' timestamp='1334694252' post='420465']

e andiamo facci vedere questo video

[/quote]





Ma, sono una zappa io o ci vuole proprio così tanto per caricare un video su youtube???

Per un minuto e mezzo di video è un'ora che sta caricando
[url="http://www.youtube.com/watch?v=M5BXdWhP6ik&feature=youtu.be"]http://www.youtube.com/watch?v=M5BXdWhP6ik&feature=youtu.be[/url]



Si vede??
si vede e si sente BENE !!!



dall'alto il vano motore sembra piccolo o è il motore che è grosso??? :hum:
si vede. hai messo l'olio nel cambio???
[quote name='Nuvolari' timestamp='1334695874' post='420476']

si vede. hai messo l'olio nel cambio???

[/quote]





Si....l'ha messo chi mi ha venduto il cambio. A proposito, ho tolto il tappo di plastica per infilarti la stecca dell'olio

ma è uscito l'olio. E' uscito perchè è troppo o perchè è un'operazione da fare dopo aver inclinato di molto la macchina indietro?
[quote name='chevy350' timestamp='1334695782' post='420474']

si vede e si sente BENE !!!



dall'alto il vano motore sembra piccolo o è il motore che è grosso??? :hum:

[/quote]





Grosso....non credo, è uno SB. Forse ti inganna il bianco, il vano motore sopra è abbastanza grande ma si stringe un pò sotto
il livello è alto del foro. altrimenti la stecca come fa a misurare..... il livello è più o meno a metà cambio....all'altezza per perno di uscita.
E VAI !!!
Grande Frank.............Complimenti sinceri....e grazie mille per aver condiviso con noi !!!!!!!!!!!!!!

Guest

madò che figata Frank....sono commosso.......complimenti ,davvero....... :408:
Ricontrolla l'olio con l'asta montata e motore acceso....

Guest

Complimentissimi Frank...Ora fai benzina,carica il cassone, e prendi direzione Kustom Weekend!!!