Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Chevrolet pick up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ti sei affittato l'isola completa?

Non c'e' nessuno...e non penso perche' il posto e' brutto...
Wise guys power
Citazione:Ti sei affittato l'isola completa?

Non c'e' nessuno...e non penso perche' il posto e' brutto...
 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  No, ho fatto foto strategiche :zsarcastic4xx: !

 

Ma in ogni caso scelgo sempre l'atollo più piccolo perciò meno affollato  :ok:
....e gia' ...

Per tutto il resto c'e' Mastercard...
bella Frank, le Maldive per il relax e la fauna marina sono il top per me , in che isola sei stato?

alle Maldive e' incredibile anche se sei su un isolotto grande come due campi da calcio sembra di stare da soli, soprattutto al pomeriggio
Citazione:bella Frank, le Maldive per il relax e la fauna marina sono il top per me , in che isola sei stato? alle Maldive e' incredibile anche se sei su un isolotto grande come due campi da calcio sembra di stare da soli, soprattutto al pomeriggio
 

 

Ciao Cris, sono stato ad Alimatha, nel 2006 a Holiday Island, sempre a sud.

Se il presidente del mio CC me presta qualche soldo il prox anno ci torno :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Dai Bandido dagli du soldi, così forse ci mette due foto.... Della Gianna...
Citazione:Dai Bandido dagli du soldi, così forse ci mette due foto.... Della Gianna...
 

 

 

Cavallo curioso  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

Domani se non piove cerco di fare qualche foto degli aggiornamenti al truck così ritorniamo in topic :zsarcastic4xx:  :ciglia:

bella Alimatha, e' stata la mia prima isola,  poi sono stato due volte a Bathala e una volta a Mayafushi

 

purtroppo le grandi catene alberghiere le stanno trasformando in alberghi di super lusso a prezzi assurdi, saranno sempre meno le isole adatte alle tasche di tanti

francèèèèèèèèèèè do stanno sti aggiornamenti?

Citazione:francèèèèèèèèèèè do stanno sti aggiornamenti?
domani ha detto che li posta.....a meno che non riparte...... :zsarcastic4xx:
Citazione:

francèèèèèèèèèèè do stanno sti aggiornamenti?
domani ha detto che li posta.....a meno che non riparte...... :zsarcastic4xx:





Ripartirei molto volentieri:-) .


Non ho fatto foto degli updates purtroppo perche' ho fatto tardi ma vi posso anticipare

Che i vetri porta vanno su e giu' che e' una meraviglia, e' stata necessaria un'altra modifica alla porta

Ma sono felice di avercela fatta. Raschiavetro e guarnizioni perfette, ovviamente tutte nuove,

Vetri e meccanismi pure :-) .


Poi i lavori sono proseguiti con il bed raised, la nuova traversa fatta piegare dal buon Paolom

E' perfetta. Spero di riuscire a finire entro 15 gg questo lavoro.


Abbiate pazienza per le foto, presto ne faccio....
Grande Frank.....restiamo in attesa !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Eccomi.
 
Si continua a lavorare (sempre io :zsarcastic4xxSmile sul bed. Ho fatto un sistema bolt-on senza fare nuovi buchi alle bedsides, ne al frame. 
 
[Immagine: raisedbed2_zpsa61921f4.jpg]
 
Finalmente montate le cerniere in acciaio inox 316 prese in un fornitore nautico.
Rimane da trovare la posizione e l'inclinazione giusta per i pistoncini. Se qualcuno ha idea di come metterli mi faccia un fischio
 
[Immagine: raisedbed3_zpsd1cc340b.jpg]
 
[Immagine: raisedbed4_zps6dcca7fb.jpg]
Ma poi il Bed lo fai cromare  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  ???

 

Oppure lo vernici di bianco ??? Frank ormai ci hai abituato troppo bene..... ci hai viziati :ciglia: ...abbiamo solo visto bianco e cromo luccicante....e questa "opacità" del Bed la si nota ..... :ciappa: :ciappa:

Basterebbe lucido...

Citazione:Basterebbe lucido...
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Tutta questa attesa, per farci vedere un cancello :ciappa: :ciappa: .

Citazione:Tutta questa attesa, per farci vedere un cancello :ciappa: :ciappa: .
 

:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Potresti metterci un pulsante dentro e una serratura elettrica sul "cancello" ...

Se qualcuno "suona" il clacson ... Apri...


Ma restera' in quella posiione o andra' alzato un po'?

Non dovrebbe essere sopra la C-nocth?