Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
altro questito 

devo collegare il cavo accelleratore e il cavo del cambio al carb 

Ma come funziona quello del cambio?tirandolo a mano sembra abbia pochissima corsa ...attaccandolo con l'accelleratore non mi ferma il comando del gas?la stafffa che ho vecchia andra modificata mi sa....

La pochissima corsa è la regolazione del kickdown...serve per regolare la cambiata se lunga o corta.....

Citazione:Scacco io le metterei le fo ma non me le fa caricare!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

mi dice sempre" Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community"

eppure le caricavo sempre cosi....boh
Lo sò...è un problema che hanno riscontrato in tanti....e non è stato risolto !!!


C'è un modo per ovviare alla cosa....quando devi caricare una foto (nel modo classico....COPIA e INCOLLA Del LINK di IMAGESHACK) .....clicca sul pulsante che trovi nell'angolo in alto a sinistra dove scrivi i post (quello che sembra un interruttore)....."MODO BB CODE".....facendo così puoi caricare le foto nel modo classico.....una volta fatto questo....invii e le foto le carica tranquillamente......se poi ti servono le faccine e le altre opzioni clicca nuovamente su quel pulsante e riattivi tutte le funzioni !!!



OPPURE SCARICATI IL BROWSER FIREFOX e usalo al posto di EXPLORER.....con FIREFOX non hai alcun problema e puoi caricare direttamente le foto come facevi tempo fà !!!
No... Ci sono lo stesso problemi...

Io quando devo caricare foto devo rispondere in modalita' avanzata....
Citazione:No... Ci sono lo stesso problemi...

Io quando devo caricare foto devo rispondere in modalita' avanzata....
 

 

Io no Bandido, faccio come avevo detto a te la volta scorsa e come conferma Scacco qui sopra.

Strano però.... :hum:  :hum:  :hum:

 

 

@Alex: fammi sapere come te la cavi col collegamento kickdown che devo farlo anche io  :ok:
Citazione:No... Ci sono lo stesso problemi...

Io quando devo caricare foto devo rispondere in modalita' avanzata....


Anche quella di usare la modalità avanzata và bene come soluzione....l'ho utilizzata anche io prima di "scoprire" che bastava disattivare (quando si devono caricare foto)...la modalità BB CODE tramite quel pulsantino nell'angolo alto a sinistra!


Io speravo sinceramente che si potesse risolvere questo problema (senza usare stratagemmi diversi.....tutti validi)...inquanto fino a un pò di tempo fà ha sempre funzionato il classico COPIA e INCOLLA....quindi qualcosa (IMHO)deve essere successo per esser cambiato in questo modo !

 

Oppure usate FIREFOX invece di Exporer 8 come ho già consigliato in altri post !!!

 

faccio un esempio......se adesso apro questo topic con la mia versione di EXPLORER (dipende dalla versione che si ha installata chiaramente) non vedo il Nick dell'utente  a cui ho replicato il post....con FIREFOX sì...tutto ok !!!

"usa editor completo" accanto a "invia messaggio"

 

Puoi anche farlo dopo aver inserito il link in risposta veloce, dopo il messaggio di errore che ti appare. Non c'é bisogno di riscrivere tutto.

Guest

Citazione:
Scacco io le metterei le fo ma non me le fa caricare!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

mi dice sempre" Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community"

eppure le caricavo sempre cosi....boh
Lo sò...è un problema che hanno riscontrato in tanti....e non è stato risolto !!!


C'è un modo per ovviare alla cosa....quando devi caricare una foto (nel modo classico....COPIA e INCOLLA Del LINK di IMAGESHACK) .....clicca sul pulsante che trovi nell'angolo in alto a sinistra dove scrivi i post (quello che sembra un interruttore)....."MODO BB CODE".....facendo così puoi caricare le foto nel modo classico.....una volta fatto questo....invii e le foto le carica tranquillamente......se poi ti servono le faccine e le altre opzioni clicca nuovamente su quel pulsante e riattivi tutte le funzioni !!!



OPPURE SCARICATI IL BROWSER FIREFOX e usalo al posto di EXPLORER.....con FIREFOX non hai alcun problema e puoi caricare direttamente le foto come facevi tempo fà !!!
scacco..fattele mandare via mail e pensaci tu...
Scacco, inizia a farti pagare!!!! Un euro a foto, 10 foto 8 euro, 20 foto 15 euro, 50 foto 30 euro....maxi offerta 100 foto 50 euro!

TI faccio da agente!!!! :ciappa:  :ciappa: :ciappa:  

Citazione:Scacco, inizia a farti pagare!!!! Un euro a foto, 10 foto 8 euro, 20 foto 15 euro, 50 foto 30 euro....maxi offerta 100 foto 50 euro!

TI faccio da agente!!!! :ciappa:  :ciappa: :ciappa:  
 



Perfetto !!! ehhehehehh :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Citazione:

Scacco io le metterei le fo ma non me le fa caricare!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
mi dice sempre" Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community"
eppure le caricavo sempre cosi....boh
Lo sò...è un problema che hanno riscontrato in tanti....e non è stato risolto !!!

C'è un modo per ovviare alla cosa....quando devi caricare una foto (nel modo classico....COPIA e INCOLLA Del LINK di IMAGESHACK) .....clicca sul pulsante che trovi nell'angolo in alto a sinistra dove scrivi i post (quello che sembra un interruttore)....."MODO BB CODE".....facendo così puoi caricare le foto nel modo classico.....una volta fatto questo....invii e le foto le carica tranquillamente......se poi ti servono le faccine e le altre opzioni clicca nuovamente su quel pulsante e riattivi tutte le funzioni !!!


OPPURE SCARICATI IL BROWSER FIREFOX e usalo al posto di EXPLORER.....con FIREFOX non hai alcun problema e puoi caricare direttamente le foto come facevi tempo fà !!!
scacco..fattele mandare via mail e pensaci tu...
 

Chef....per me sarebbe perfetto!Mi sà che però non le ha fatte il ragazzo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !ehehhehehe
Citazione:Scacco, inizia a farti pagare!!!! Un euro a foto, 10 foto 8 euro, 20 foto 15 euro, 50 foto 30 euro....maxi offerta 100 foto 50 euro!
TI faccio da agente!!!! :ciappa:  :ciappa: :ciappa:  
da agente????? LO CHIAMO IO UN AGENTE PER FARVI ARRESTARE A TUTTI E DUE!!! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: 
Citazione:
Scacco, inizia a farti pagare!!!! Un euro a foto, 10 foto 8 euro, 20 foto 15 euro, 50 foto 30 euro....maxi offerta 100 foto 50 euro!
TI faccio da agente!!!! :ciappa:  :ciappa: :ciappa:  
da agente????? LO CHIAMO IO UN AGENTE PER FARVI ARRESTARE A TUTTI E DUE!!! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 

 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: img0258r.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: img0254oi.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: img0138tz.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

scacco per un po sei aposto ....
Belli i cavalletti da muratore hahahaha
:ciappa: uno si aggiusta .....quello avevo sotto mano :zsarcastic4xx:

sto cavo kickdown in che buco del carb va piantato?

Citazione: :ciappa: uno si aggiusta .....quello avevo sotto mano :zsarcastic4xx:
sto cavo kickdown in che buco del carb va piantato?
 

 

 

Da quel poco che ne so io ti serve una staffa dove vanno attaccati il cavo throttle e il cavo kickdown.

 

Cmnq devo farti i complimenti Alex. Tutto mi aspettavo di trovare oggi in questo topic tranne un paio di foto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Bravo Alex :ok:  :ok:  
Confermo che hai fatto passi da gigante con queste 3 foto ANCHE SE L'AUTO NUN SE VEDE !!!!!.......Ma una foto "vista laterale" ed una a  3/4 anteriore e posteriore dell'auto quando ???