Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Una qualsiasi griglia cromata per staccare ? meglio lasciarla.....sia essa l'originale modificata,una diversa tipo Buick come suggerito precedentemente....o una Home made che magari riprenda le linee di una Griglia Olds come quella montata da STEGTO e da Paolo_m !!!! :hum:
[quote name='olds67' post='411182' date='7/3/2012, 22:01']eliminirei la parte con le x e lo farei diventare parte del body



[Immagine: chevy%20gril.JPG]



fare una cosa simile a questa ma meno accentuata



[Immagine: 369137vlv04206171-vi%5B1%5D.jpg][/quote]

non ? male ,ma continuiamo a aggiungere lavori su un auto che se ne gia aggiunti da sola a sufficenza!!
:omino: :ciglia: :omino:

scusa se rido ma ogni volta mi viene in mente che dovevi fare 4 pezze
[quote name='olds67' post='411241' date='8/3/2012, 10:15']:omino: :ciglia: :omino:

scusa se rido ma ogni volta mi viene in mente che dovevi fare 4 pezze[/quote]

ridi ridi....al massimo saranno state 7 o 8 pezze!:-D
[quote name='alexplus' post='411257' date='8/3/2012, 12:29'][quote name='olds67' post='411241' date='8/3/2012, 10:15']:omino: :ciglia: :omino:

scusa se rido ma ogni volta mi viene in mente che dovevi fare 4 pezze[/quote]

ridi ridi....al massimo saranno state 7 o 8 pezze!:-D

[/quote]



7 sono solo quelle sotto i passa ruota :furiosi:



il fondo ? rimasto il tuo per il 15% solo un pezzetto del sedile passeggiero.

se vuoi a fine lavoro ti scrivo tutto
non scrivere niente che voglio dimenticare il prima possibile!!! :omino:
[quote name='alexplus' post='411260' date='8/3/2012, 12:36']non scrivere niente che voglio dimenticare il prima possibile!!! :omino:[/quote]



allora devi prendere una ciucca,non si dice che si beve per dimenticare?



i tuoi lamierati partono sabato speriamo che non fermano anche questo volo
Al KW allora beviamo per dimenticare , TUTTI ....
[quote name='BANDIDO' post='411263' date='8/3/2012, 12:54']Al KW allora beviamo per dimenticare , TUTTI ....[/quote]





io sono astemio!!!!! e poi tu che cacchio hai da dimenticare!?!?
[quote name='BANDIDO' post='411263' date='8/3/2012, 12:54']Al KW allora beviamo per dimenticare , TUTTI ....[/quote]





:omino: :ciglia: :omino:
[quote name='olds67' post='411279' date='8/3/2012, 17:27'][quote name='BANDIDO' post='411263' date='8/3/2012, 12:54']Al KW allora beviamo per dimenticare , TUTTI ....[/quote]





io sono astemio!!!!! e poi tu che cacchio hai da dimenticare!?!?

[/quote]



Sapessi....

Vieni al KW anche tu?????
Sapessi....

Vieni al KW anche tu?????

[/quote]



no io non vengo kiwi :omino:
Alex ho saldato e molato il cofano e finito di mettere i fari

[Immagine: cofano.jpg]



[Immagine: cofano%20e%20fari.JPG]



sono riuscito a togliere i parafanghi, ora posso fare le pezze e fare la finitura ai fari, ma non ti dico quante sorprese il tuo telaio :omino:
leggo sempre il topic e intervengo poco perche' ? inutile ripetere quanto sei bravo anche se mi verrebbe da scrivertelo tutte le volte che vedo una foto dell'avanzamento lavori , complimenti !!!sei un grande :omino:
attacco del body al frame lato destro



[Immagine: supporto%20body%201.JPG]



attacco lato sinistro letteralmente staccato e mancava anche l'angolare

[Immagine: supporto%20body%202.JPG]



il motore come stava su?

[Immagine: supporto%20motore.JPG]



manca un supporto
[Immagine: parte%20destra.JPG]



[Immagine: parte%20sinistra.JPG]
[quote name='olds67' post='411290' date='8/3/2012, 17:58'][Immagine: parte%20destra.JPG]



[Immagine: parte%20sinistra.JPG][/quote]

un supporto ce lo io ,se staccato nei 10 km che avro fatto col cadavere!di oggi sorprese me ne hai gia date troppe..dimmele solo domani!
[quote name='olds67' post='411262' date='8/3/2012, 12:49'][quote name='alexplus' post='411260' date='8/3/2012, 12:36']non scrivere niente che voglio dimenticare il prima possibile!!! :omino:[/quote]



allora devi prendere una ciucca,non si dice che si beve per dimenticare?



[/quote]



ahaha allora sei gia' a buon punto alex... dopo domenica hai gia' dimenticato qualcosa?? :ciglia: :omino: :furiosi:
[/quote]



ahaha allora sei gia' a buon punto alex... dopo domenica hai gia' dimenticato qualcosa?? :handddd: :handddd: :banana:

[/quote]

si dimenticato parecchio...anche l'ora che sono tornato a casa!
Alex questo ? a posto



[Immagine: rinforzo%20saldato.JPG]



il supporto del radiatore ? veramente mal messo,guarda cosa costa nuovo,io per sistemarlo ci impiego una mattina.



poi ci sono due inserti,uno destro e uno sinistro,che sono massacrati.domani ti metto le foto. anche quelli direi di cercarli nuovi e se si trovano bene altrimenti vanno ricostrui.