Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il periodo di fabbricazione o quanto tempo ha la gomma

Citazione:il periodo di fabbricazione o quanto tempo ha la gomma
 

 

Esatto. Io quando le ho ordinate a Northhanttyres mi sono raccomandato di non mandarmi rimanenze di magazzino.

Se poi sono imballate nel celophane di fabbrica anche se hanno un paio di anni non succede niente.
ma tu che le vendi,è per caso scritto sulla gomma?

Citazione:ma tu che le vendi,è per caso scritto sulla gomma?
 

Si Olds, è stampato sul lato esterno della gomma (all'interno per le WW)
ok guarderò ,devo finire le marmitte poi faccio partire il motore

breve procedura per la prima accensione del motore??consigli,trucchi,cose da sapere???

grazie 

Metti benzina e una batteria nuova...


P.S. Sulla mia passano sopra il ponte ....
ooooooooooooooook....ho cercato un po di foto e ho visto che in tutte passano sopra .....non so se poi con gli air ride(che un giorno mettero)mi va poi il ponte a toccare nelel marmitte,ma non credo ...

cio una voglia di accenderla che non immaginate!
....e magari se alla prima accensione ci fai pure un bel video......di sicuro te ne saremo grati........tanto ormai di foto non se ne parla più...abbiamo perso la speranza !!!
si si lo faccio con l'ifonzy!

col video sei aposto per un annetto poi!
Citazione:si si lo faccio con l'ifonzy!
col video sei aposto per un annetto poi!
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:

 

Un anneto no....non esageriamo....diciamo che vorrei vedere almeno le foto di quando sarà pronta ...prima di andare al Kustom Week End !! Quindi con i vetri.....gomme....e interni (ho terrore di come saranno questi...ma ho perso le speranze tempo fà :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ).....

 

Hai pensato di poterla abbassare ulteriormente ......trovando un modo economico ma comunque efficace....in prospettiva di un futuro impanto Air Ride ?

Sgonfia un po' le gomme...guadagni qualche pollice...

Su una puntata di Monkey Garage hanno abbassato una Chevy '48 ...

Davanti hanno montato un drop spindle e tagliato la molla , dietro non ho visto , ma presumo abbiano montato il kit che spessora la balestra...

Poca spesa , tanta resa...

Citazione:Su una puntata di Monkey Garage hanno abbassato una Chevy '48 ...
Davanti hanno montato un drop spindle e tagliato la molla , dietro non ho visto , ma presumo abbiano montato il kit che spessora la balestra...

Poca spesa , tanta resa...
 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok:  ALEX ascolta il CAPO e provvedi prima del K.Week end se puoi !!!

C'ho una paura ad aprire sto topic ogni volta....non so mai cosa posso trovare :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Dai Alex, il Kw si avvicina :ok:  :ok:  :ok:

Lo gia abbassata!!non siete attenti!!
Aspetta......non ho visto bene .....le foto non erano Chiare.....anzi ....non ci sono  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

 

Alex ....hai fatto quello suggerito da Bandido ??? Credo sia un'ottima soluzione...poca spesa tanta resa !!!

Era gia abbassata in quel modo dall inizio
allora oggi grazie alla neve sono andato avanti con le marmitte!

sono arrivato fino alle ruote dietro e ho messo i muffler in fondo .per ora mi fermo li che almeno capisco che rumore fa e se i muffler silenzian troppo !

devo solo piu mettere spinterogeno e i cavi candela e  trovare un tubo in gomma resistente alla benzina interno 35 mm morbido per poter bucare il fondo del baule e collegare il serbatoio all inbocco in modo da poterlo riempire
Scacco io le metterei le fo ma non me le fa caricare!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

mi dice sempre" Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community"

eppure le caricavo sempre cosi....boh