Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[sup]E' un piacere credimi....spero possano essere d'aiuto !!!! :ok: :omini8: [/sup]
Ale se ti piace inizio a fare l'altro,questo và ancora finito e in più ho sbagliato due volte acci tua



[Immagine: fianco%20chevy.jpg]
Ale ho fatto anche l'altro ma fa cacare :zsarcastic4xx: forse perchè a sinistra.. lo riempio di resina e stagnola và bene?
ti devo rispondere?? :furiosi:
ci sono i pezzi di legno e il silicone che avevo tolto se vuoi li recupero :zsarcastic4xx:

scherzi a parte ho fatto qualche foto quando era in lavorazione se riesco le metto più tardi se no và a settimana prossima,sono incasinato per la bambina abbi pietà
dai ok , per luglio la voglio usare sicuro...direzione hangar rocking
E poi

1 Waiting for the holiday.



Segnalo , il 29 di luglio ....
gia segnato ....
con il carroattrezzi vai ovunque.....tranquillo
marcelllo!!!! :argh: :argh: :aufsmaul: :aufsmaul: :zpugil: :1410: :aufsmaul: :zpugil: :1410:
mica è colpa mia,alla fine mi sono dovuto schiaffare i quarti e che ci posso fà
ti ricordi che ti avevo detto di farli te da subito!? :ciappa: :ciappa: :zspecial73:
[quote name='alexplus' timestamp='1336770286' post='425409']

ti ricordi che ti avevo detto di farli te da subito!? :ciappa: :ciappa: :zspecial73:

[/quote]



si certo ma avevamo un netto risparmio a prenderli,che poi se li siano mangiati è un altro paio di maniche e adesso è diventata una rogna per mè.

meno male che alla fine sarà una rogna per te $$$$$$$$$$$$$ :zsarcastic4xx:
a morire e pagare ce sempre tempo diceva confucio !o qualche altro personaggio forse .... :ciappa:
inizia a far presente al tuo capo per un giorno di ferie,sicuramente per la settimana dopo il 20,cosi io ti finisco il tutto e VIENI a mettere il motore........io ti guardo...... :bananaballa:
[quote name='olds67' timestamp='1336827615' post='425523']

inizia a far presente al tuo capo per un giorno di ferie,sicuramente per la settimana dopo il 20,cosi io ti finisco il tutto e VIENI a mettere il motore........io ti guardo...... :bananaballa:

[/quote]

si capo ,ma mi porto utti i pezzi che ho qui pure??
[quote name='olds67' timestamp='1336827615' post='425523']

VIENI a mettere il motore........io ti guardo...... :bananaballa:

[/quote]

si così rovescia la capretta e motore dentro al parabrezza!!! :biggrin:
come l'ho tolto da solo lo metto anche ....
[quote name='alexplus' timestamp='1336829625' post='425533']

come l'ho tolto da solo lo metto anche ....

[/quote]



se lo rimetti come lo hai tolto sei a posto....... a mazzate e palanchinate son bravi tutti ahahahahhah :ciappa:
[quote name='bado' timestamp='1336894418' post='425652']

[quote name='alexplus' timestamp='1336829625' post='425533']

come l'ho tolto da solo lo metto anche ....

[/quote]



se lo rimetti come lo hai tolto sei a posto....... a mazzate e palanchinate son bravi tutti ahahahahhah :ciappa:

[/quote]



gli do anche io una mano a prendero ha martellate