Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Che BELLEZZA !!!!!! Una nuova realizzazione CUSTOM PAINT di Damiano.......... WISE GUYS RULEZ !!!! :ok: :ok: :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=hGgZ5DEzpSA

Hai capito sti Wise Guys pure il serbatoio c'hanno Confusedhocked45: Confusedhocked45:!!!

 

Stupendo, gran bel lavoro, bravo Damiano !! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

Su che moto andrà montato? Non ditemi su quella di Giuliano ?? :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

 

 

@Alex: saggia decisione l'air ride, magari tra qualche mese ma ci sarà :ok: 

Citazione:Hai capito sti Wise Guys pure il serbatoio c'hanno Confusedhocked45: Confusedhocked45:!!!

 

Stupendo, gran bel lavoro, bravo Damiano !! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

Su che moto andrà montato? Non ditemi su quella di Giuliano ?? :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

 

 

@Alex: saggia decisione l'air ride, magari tra qualche mese ma ci sarà :ok:
 

Attualmente sara' solo espositivo...

Pero' sul mio Sporty fullblack non starebbe male...
ho intenzione di mettercelo il prossimo anno l air ride ....ma davalutare costi ,operazione di montaggio e altro...

Damiano è un artista coi fiocchi!

dopo  mille peripezie e giri in vari rivenditori ho trovato la linea area per gli ammortizzatori....sabato mattina la monto e piego la leva del cambio con tiki che poi farò cromare ....la ventlola elettrica a oggi ancora non è arrivata spero in domani 

Citazione:dopo  mille peripezie e giri in vari rivenditori ho trovato la linea area per gli ammortizzatori....sabato mattina la monto e piego la leva del cambio con tiki che poi farò cromare ....la ventlola elettrica a oggi ancora non è arrivata spero in domani 
amen :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug:
Citazione:dopo  mille peripezie e giri in vari rivenditori ho trovato la linea aria per gli ammortizzatori....

sabato mattina la monto e piego la leva del cambio con tiki che poi farò cromare ....

la ventola elettrica a oggi ancora non è arrivata spero in domani
 

Dai che anche tu sei al traguardo. Al kw sarà una grande soddisfazione

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:


 

Si dai ...ancora un po di lucido sull opera di damiano,qualche cavolata interna e per quest anno siamo apposto.

Guest

Seguo sempre con interesse l'evolversi della situazione! Alla fine ancora qualche piccolo sforzo ed è fatta
Ventola arrivata ...domani la monto....e mi faccio un giretto
Citazione:Ventola arrivata ...domani la monto....e mi faccio un giretto



Grande Alex!!!!! Facci sapere come va :ok:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:


WFFW

neve permettendo domani pomeriggio vi farò sapere !

stamattina ho piegato un tondino di ferro per fare la leva cambio col tiki intagliato di legno (ora aspetto i commenti ma no il tiki no !,è troppo tiki ,ma poco tiki tiki ,ci stava meglio un casco di banane del venezuela con il pinstripping sulla buccia e robe varie! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: )

ho piegato il tondino e domani preparo il pacco per federico il cromatore ,faccio anche cromare un po di viti cosi le cornici interne metto le vitine cromate che sono piu chic.(ma nooooo le viti cromate sono troppo cromate,forse meglio lucidate ,ma un po piu colorate.....)ahahah

W F F W!

…stai a cromare le viti?? mettile in inox lucidate….

Guest

Tondino di ferro? Ma non era meglio di alluminio piegato a caldo e lucidato a specchio con molettine lucidanti e pasta abrasiva a pasta fine? :-)
Non le trovo qui! Le trovo solo zincate!la leva lo fatta in ferro per poi poterla cromare!
Ma hai usato un tondino liscio o magari quelli tipo cantiere, che con la loro irregolarità esterna potrebbe essere particolare una volta cromato?
Ferro da gabbie ...fa il muratore e deve poter esibire qualcosa ...
Alex Novara Metalli ha tutte le viti che vuoi in pollici e in mignoli e anche in inox 

Citazione:Ferro da gabbie ...fa il muratore e deve poter esibire qualcosa ...

Allora con un pezzo di cemento come pomello sarebbe perfettoSmile