Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
state calmi e fino a che no sara finita non si parla piu di colori ....stop!!

ho sentito due o tre ditte per la metallizzazione e la camera del sotto vuoto che hanno è un metro solo e non ci stan dentro i pezzi
inoltre tutti mi han detto che non va bene su parti che stann esposte alle intemperie o a lungo al sole perche in poco tempo vengon bruttine...
un altro che ho sentito ha camere anche grosse per farla ma costa tanto e soprattutto anche lui dice che verrebbe brutta in poco tempo
Come aveva scritto RAGNO (il post non c'è più dopo il problema al forum di ieri)........è comunque una specie di verniciatura che ha un effetto CROMATO....è và "trattata bene".....però è un'OTTIMA SOLUZIONE....

 

....non sò.....vedi tu cosa ti conviene fare.....qualsiasi cosa tu decida....... cerca di ottenere un risultato che si possa GUARDARE  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

alla fine penso li farò satinati ....poi piu in la almeno i bumper li prendo nuovi e cromati
la mia Bel- air aveva parti verniciate in metallizzazione,dopo 12 anni l'ho venduta ed erano ancora belle.

Purtroppo il tipo che mi faceva questo,ha chiuso da poco!!!

Ecco.....un'altra ottima notizia grazie a Ragno.......io a questo punto.....ci pensierei seriamente......bumper e GRILL....... IN metalizzazione :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: !

e non è possibile che faccia ancora qualcosa??
ho sentito altre diverse persone che fanno metallizzazione ,ma nessuno che faccia pezzi lunghi 2 metri.....ma porc!! Confusedpecchio:  :argh:

nel frattempo il carrozziere lo ammazzerei che non ha ancora cominciato ,con tutto cosa c'è da sistemare di carrozzeria prima di poter verniciare!

il kw si avvicina e a sti punti dubito fortemente di finirla ...
Cambia carrozzeria
Citazione:ho sentito altre diverse persone che fanno metallizzazione ,ma nessuno che faccia pezzi lunghi 2 metri.....ma porc!! Confusedpecchio:  :argh:

nel frattempo il carrozziere lo ammazzerei che non ha ancora cominciato ,con tutto cosa c'è da sistemare di carrozzeria prima di poter verniciare!

il kw si avvicina e a sti punti dubito fortemente di finirla ...
 

 

 

Eh no Alex, magari senza vetri, magari senza porte o senza sedili ma in qualche modo devi portarla, anche a spinta :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Anch'io non credo di finire tutto alla perfezione come vorrei, ci provo ma non è detto che ci riesco :hum:
stasera lo chiamo ....se non ha cominciato gli do due giorni di tempo e poi la tolgo
Occhio però che la gatta frettolosa...........

 

non ho ancora ben capito cosa farà il carrozziere e cosa qualcun'altro, ma su lavori di un certo tipo io non metterei fretta alla gente...ok che vuoi andare al kw in macchina....ma una macchina fatta di fretta poi te la tieni una vita....il kw ci sarà anche l'anno prossimo!

Citazione:Occhio però che la gatta frettolosa...........

 

non ho ancora ben capito cosa farà il carrozziere e cosa qualcun'altro, ma su lavori di un certo tipo io non metterei fretta alla gente...ok che vuoi andare al kw in macchina....ma una macchina fatta di fretta poi te la tieni una vita....il kw ci sarà anche l'anno prossimo!
mi ha detto che ci vorranno circa un cento /centoventiore a finirla e verniciarla 

non è questione di fretta ...è questione che se porti un lavoro a uno e questo ti dice comincio domani ,e il domani diventano 3 settimane girerebbero a chiunque...

se tu le 100 ore le fai di fila il lavoro viene bene perche sei concentrato solo su quell 'auto ,se tu le 100 ore le fai in 3 mesi da una volta all'altra ricominci ele 100 ore diventano ben presto 130/140...è cosi in tutti i lavori ,compreso il mio...per il kw non ho nessun problema ad andarci anche con l'auto normale ,ma ora la voglio vedere finita a breve...
dai che per il prossimo anno sara' finita....  ihihihih   :kick:

Citazione:ho sentito altre diverse persone che fanno metallizzazione ,ma nessuno che faccia pezzi lunghi 2 metri.....ma porc!! Confusedpecchio:  :argh:

nel frattempo il carrozziere lo ammazzerei che non ha ancora cominciato ,con tutto cosa c'è da sistemare di carrozzeria prima di poter verniciare!

il kw si avvicina e a sti punti dubito fortemente di finirla ...
 E' una macchina per metà ricostruita,sarebbe tropo bello prendere e spruzzare.

Poi secondo me certi lavori non tutti i carozzieri sono in grado di fare,la maggior parte è abituato a smontare dare fondo e spruzzare superfici nuove,qui devi stuccare stuccare  e stuccare ,poi spianare spianare e spianare e se vuoi un bel lavoro devono fare tutto a mano con tasselli e non a levigatrice ed io ne so qualcosa,non vedi mai la fine.
loro fanno parecchie auto d'epoca e lavorano parecchio sul metallo anche .addirittura avevano adattato il tetto di un auto su un altra diversa ,lavoro quasi al pari di un top chop...
Citazione:loro fanno parecchie auto d'epoca e lavorano parecchio sul metallo anche .addirittura avevano adattato il tetto di un auto su un altra diversa ,lavoro quasi al pari di un top chop...
 

 

Se vabè,sò bravi  "emo capito".....ma quando iniziano con la tua ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

...ha cominciato ....riportato un po di lamiere  e tappato qualche buchino nei passarutota davanti....non ci speravo ma è partito col lavoro...
Citazione:...ha cominciato ....riportato un po di lamiere  e tappato qualche buchino nei passarutota davanti....non ci speravo ma è partito col lavoro...
 

 

 

Grande!!!! Digli di sbrigarsi che la macchina ce serve come il pane  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
...GLIELO DICO TUTTI I GIORNI!

il problema è che c'è tanto lavoro e lo fa a fasi alterne....

Alex ...ma giusto ....dopo allora lo paghi a fasi alterne.......