Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Altri esempi di Ghost paint.....come gli intendo io.....

Adoro le scallops nella loro più classica essenza.....ma abbinate a colori "IMPORTANTI" come sono per me tutti i colori CANDY Color.......non ce le vedo ...e l'unico modo in cui mi piacciono è se fatte in GHOST PAINT.....

[Immagine: brandywineandghostflame.jpg]

[Immagine: orangecandyghostflamesl.jpg]


[Immagine: denali20flames3.jpg]
Citazione:Si ma queste sono opere d'arte.....altro che carrozzieri.....quì ci vogliono veri e propri artisti.

Concordo....bisogna essere bravi....infatti un carrozziere non basta....ci vuole qualcuno che conosca la cultura Kustom e sappia fare certi lavori......comunque Alex ha detto di saperli fare....
se ti presenti in una carrozzeria 'comune' con queste foto...... :hum:  questa è la faccia che ti fanno... :zsarcastic4xx:

GHOST Scallops.....ecco cosa intendo quando dico che a seconda della luce si vedono di più o di meno....Stupende.....

[Immagine: 1002997m.jpg]
[Immagine: 1002998c.jpg]
[Immagine: 1002999n.jpg]
[Immagine: 1003001c.jpg]
[Immagine: 1003002t.jpg]
[Immagine: 1003005m.jpg]
[Immagine: 1003006y.jpg]
[Immagine: 1003007hj.jpg]

Guest

???!!!

 

[Immagine: 20849350435208627709010.jpg]
 
 

Guest

[Immagine: 29988350517552619474659.jpg]

[Immagine: 28196550514694286427111.jpg]
 
Ciao Chef....Molto belli questi Kustom.....ma credo che ormai Alex abbia fatto la sua scelta finale........ANCHE SE IN QUESTI ULTIMI GIORNI LATITA ALLA GRANDE E NON CI FA' SAPERE NIENTE !!!!!!!
C'e' c'e' ...  si vergogna del colore che ha scelto...

Citazione:C'e' c'e' ...  si vergogna del colore che ha scelto...
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Bandì non farmi "spaventare"....cosa ha scelto ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
e' ancora in preda ai fumi dell'alcool di domenica.....  :ciappa: 

siamo andati alla tradizionale motoconcentrazione di Fossano, con la scusa della benedizione si apre la stagione in moto e si fa festa!! :gnammy28:

Citazione:e' ancora in preda ai fumi dell'alcool di domenica.....  :ciappa:
siamo andati alla tradizionale motoconcentrazione di Fossano, con la scusa della benedizione si apre la stagione in moto e si fa festa!! :gnammy28:
 

Ecco che fine ha fatto il "nostro" KUSTOMIZER :zsarcastic4xx: :gnammy28:

 

Io invece pensavo che stesse facendo il "misterioso"....dopo aver deciso il colore definitivo !!!

Citazione:C'e' c'e' ...  si vergogna del colore che ha scelto...
Rendici  partecipi pure a noi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Citazione:e' ancora in preda ai fumi dell'alcool di domenica.....  :ciappa:
siamo andati alla tradizionale motoconcentrazione di Fossano, con la scusa della benedizione si apre la stagione in moto e si fa festa!! :gnammy28:
oggi è martedi e non ho ancora smalitito del tutto la sborgna colossale.......la moto è andata come un gioiello e a tornare a casa non sono neanche riuscito a metterla in garage perche ne vedevo 2 e non sapevo in quale entrare!!
:ciappa:  :ciappa:  :ciappa: ma se sarà 20 pagine che dico che sara rossa :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Guest

rossa candy..rossa flake..rossa camaleont..rossa ghost..??!!quale rosso??!!

rossa kandy carrozzeria 

rossa flake con grafiche tetto 

penso rosse flake con grafiche anche le scallops
 Fai tutte le prove del caso su quache cofano recuperato in demolizione prima di fare il lavoro sulla tua  auto!!!

si ,faccio fare dei pannelli 

scacco posta un po di idee sulle grafche da fare sul tetto!
Per me sul Top solo ed esclusivamente LACE PAINT......chiaramente con il bordo Pinstripping dello stesso colore che userai per le scallops (fatto tramite mascheratura....non a  mano libera :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ) !!!