Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
libera la casella messaggi prez!
Libera.
Citazione:Ma nuove???potrebbe interrssarmi ....quando riesci mandami una foto che vedo se puo andare
 

 

 

come NUOVE !!!??? Certo che sono nuove Alex, come dice il prez, secondo te io sono tipo da roba usata :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  ?????.

Come vuoi che la faccio una foto? E' na guarnizione, che foto je faccio :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  ???

 

 

Sempre a disposizione brò :icon_hug:
Solo per vedere se é simile alla mia come incastri!!
Citazione:Ma nuove???potrebbe interrssarmi ....quando riesci mandami una foto che vedo se puo andare
 

VIsto il personaggio....dierei meglio che nuove!!!! :zsarcastic4xx:
Citazione:Solo per vedere se é simile alla mia come incastri!!



Non so se riesco ad aiutarti così ma è questa: http://www.classicparts.com/1947-53-Windshield-Weatherstrip-Standard/productinfo/01%2D007/#.Uc7EXcsaySM





@Bronzo: :-) secondo me dovrei farmi guardare da uno bravo :-)
Vetri rotti...porc!!!
Ma quelli che avevi comprato nuovi del WINDSHIELD ????? :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 

 

MI DISPIACE ALEX....mannaggia la miseriaccia !!! :019: :019: :019:

 

Stì lavori delicati però meglio farli fare da uno che sà montare i cristalli di professione che poi come sempre chi più spende...........meno spende!!

Si son rotti limando gli ultimi 3 mm
Si son rotti limando gli ultimi 3 mm ...li ha rotti il vetraio
:frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :019: :019: :019: :019: :019: :019: .....mi spiace..........ma non perderti d'animo..........sono quelle cose che quando si fà un Kustom vanno messe in conto...........si spera sempre che non capitino è chiaro.........ma fanno parte del "gioco"....

 

... Dai.....fai girare st' economia in USA !!!!  :icon_hug:  :icon_hug:  :icon_hug:

Nooooo che sf-iga Alex ....

Sta macchina si fa desiderare ....
Posso bestemmiare anche qui???
Dai avoglia a rompere vetri fino al prossimo custom week end Smile
Chiedi a Michele se ti da i suoi ....
ma io sapevo che i vetri temperati non si possono limare + di 3mm e qui leggo rotti per gli ultimi 3mm... ma quanto sono stati limati?

Che palle :frown2:

Azzzz mi spiace Alex......

 

Dai non ti scoraggiare che sei quasi alla fine

Citazione:ma io sapevo che i vetri temperati non si possono limare + di 3mm e qui leggo rotti per gli ultimi 3mm... ma quanto sono stati limati?
il vetro davanti non è temprato ,se si rompesse ti arriva in faccia in mille pezzi
ops io pensavo che lo fosse e che non ti arriva in faccia per via della pellicola all interno.... scusa