Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Trovato... te ne ho presi 50 cm .... cosi' se ne avanzi 15 dal serbatoio ...puoi divertirti...
 

Azzz, almeno 3-4 cm più del tuo !? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

3-4???

12 cm....

vabbe dai ,la carenza di cm la compenso col baffo impregnato!!!!!!! :ciappa:  :ciappa:  :408:  :zsarcastic4xx:  

ahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhaaa

Citazione:vabbe dai ,la carenza di cm la compenso col baffo impregnato!!!!!!! :ciappa:  :ciappa:  :408:  :zsarcastic4xx:  

ahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhaaa
 

Ca---te a parte .......ABBIAMO VERNICIATO O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani mattina... Speriamo...
dovevo verniciare lunedi di ritorno dal kustom weekend ,ma mentre tornavo a casa il capo mi ha chiamato e in belle maniere mi ha detto che assolutamente dovevo lavorare ....quindi ho chiamato carrozziere e ho rimandato a sabato ...

staqvolta il carrozziere non ne puo niente
Se vabè.......quindi stasera POSTI LE FOTO !!!!!!!!  :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

ma il carrozziere non poteva verniciarla lo stesso??  mica la vorrai verniciare tu come la el caminio......  :ciappa: :ciappa:

Foto live?
no perche c'è un perlato particolare che piu dai e piu cambia ,devo esserci per vedere quando mi piace ...

comuqnue arrivato ora da in carrozzeria .....convinto di trovarla nel forno incartata pronta da verniciare ......invece fanali posteriori ancora da stuccare dentro e la sua risposta è stata :Ma pensavo li non si vedesse!è partita una sequenza di bestemmie e ha stuccato e carteggiato i due fanali....si sono fatte le 10 e mezza attorno ai due fanali e ho visto anche il cruscotto non pronto !

Al che io :ma dimmi una cosa sei serio o mi prendi per il culo??da li ho lasciato andare il freno a mano e gli ho detto cio che pensavo ...

in un altra ora o carteggiato il cruscotto e le parti staccabili che non sapeva manco piu dove fossero!

sono uscito di la alla mezza e la macchina era quasi tutta incartata

visto il tasso di nervosismo che avevo oggi pomeriggio si fermava li e dava il fondo e il nero dappertutto ....

Lunedi verso le 5 (smetto prima dal lavoro) e vado a vedere il perlato sul nero in modo da dirgli come mi piace

 

 

:

Citazione:ma il carrozziere non poteva verniciarla lo stesso??  mica la vorrai verniciare tu come la el caminio......  :ciappa: :ciappa:
la el camino non lo verniciata io ,ma un dipendente di questo carrozziere 
Povero carrozziere ... Non me lo avrai fatto arrabbiare spero....
si ...faceva lui l'arrabbiato,dopo un po mi è partito l'embolo ......Quasi 4 mesi il tempo lo ha avuto direi e mi dice che gli faccio fretta!!!non ha fatto 50 ore di lavoro ad ora!!!
a ma allora sei recidivo.....  ahahaha   se entro la prox sett non e' verniciata dagli fuoco al capannone! :ok:

ora vediamo che inventa stavolta......

Stasera si spruzza?
Daie che oggi "vedemo" stà verniciatura !!!!!!  :ciglia: :ciglia: :ciglia:

...forse....

Citazione:...forse....
 

E te pareva che quando si parla con i WISE GUYS non c'è SEMPRe un alone di MISTERO.......FORSE.............può darsi...........chissà...................magari.................vediamo......... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

p.s.  Ma PaoloM ............. un PROSPECT DEI WISE ???? :hum: :hum: :hum: ..........ho visto le foto del suo restauro nel vostro Blog :ciglia: :ciglia: :ciglia: ......... se lo sà Chevy39 che "diventa" un W.GUYS senza averglielo chiesto.......... Je dà na "lavata e na strizzata de capa" :ciappa: :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Ahahah....

Dico forse perche' sono curioso anch'io di vedere se ha verniciato qualcosa ....

 

Per Paolo??

Curioso...