Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
:clapclap: :clapclap: BELLISSIMA!!! :clapclap: :clapclap:
[quote name='olds67' timestamp='1337692964' post='427711']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1337672083' post='427605']

Oggi c'e' il sole...FOTO!!!!!!!!!!

[/quote]





ne metto altre da casa



[Immagine: chevy%20top.JPG]

[/quote]



BELLA! Ma i fender skirts sono veramente fissi??? Se deve cambiare una gomma smonta veramente il ponte?
[quote name='bronzo' timestamp='1337693438' post='427715']

Marcello, quante fette di culo ti sono rimaste? :zsarcastic4xx:

[/quote]



finite,non cè ne più
[quote name='bronzo' timestamp='1337694483' post='427723']



Oggi c'e' il sole...FOTO!!!!!!!!!!







ne metto altre da casa









BELLA! Ma i fender skirts sono veramente fissi??? Se deve cambiare una gomma smonta veramente il ponte?

[/quote]



si che sono fissi,pensavi fosse uno scherzo!!

ho fatto una prova e devo dire che è molto rapido,il problema è rimetterlo :zsarcastic4xx: ma per fortuna non è un problema mio
Beh, aldilà della praticità, l'effetto é davvero notevole. Complimenti.
[quote name='bronzo' timestamp='1337695835' post='427730']

Beh, aldilà della praticità, l'effetto é davvero notevole. Complimenti.

[/quote]



dal vivo è molto più bella,andrebbe solo abbassata un pò e speriamo che con montato tutto scenda un paio di cm.
Davvero Bellissima !!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:



p.s. Alex fai il possibile per abbassare l'auto sia posteriormente che anteriormente.....questi lavori Custom rendono molto di più (esteticamente) se sono molto ma molto LOW !!!!!!!!
Sta venendo uno spettacolo.



Daje co sta vernice :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Bella devo dire, bel lavoro Marcello! Credo che abbassarla sia ancora più bella ma senza air ride direi inutilizzabile. Alex, è una soluzione che avevi scartato a priori :hum:
ne ho fatta anche una anteriore

[Immagine: IMG_0540.JPG]
mi piace un sacco , complimenti !
[quote name='olds67' timestamp='1337703394' post='427756']

ne ho fatta anche una anteriore

[Immagine: IMG_0540.JPG]

[/quote]



Gran bel custom!!!

....Certo è un pò altina avanti ma aspetterei di mettere su motore e cambio....



Sarebbe interessante provare a metterlo su, anche rotto, solo per vedere di quanto si abbassa.

Ma il vecchio motore e cambio è ancora disponibile per la prova?







BIG MARCELLO!!!





:clapclap: :clapclap: :clapclap:
no frank

Alex lo ha venduto il vecchio e quello nuovo è in officina che aspetta di essere montato da ALEX!!!,devi aspettare Venerdi
[quote name='olds67' timestamp='1337703777' post='427760']

no frank

Alex lo ha venduto il vecchio e quello nuovo è in officina che aspetta di essere montato da ALEX!!!,devi aspettare Venerdi

[/quote]





Aspetto con ansia :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
qui cè il baule appoggiato



[Immagine: IMG_0535.JPG]
[quote name='nigel68' timestamp='1337702591' post='427751']

Bella devo dire, bel lavoro Marcello! Credo che abbassarla sia ancora più bella ma senza air ride direi inutilizzabile. Alex, è una soluzione che avevi scartato a priori :hum:

[/quote]



Sono daccordo !!!!

Non credo (spero di sbagliarmi) che si possa abbassare così tanto da renderla veramente LOW come merita una Customizzazione simile...soltanto mettendoci il motore!

Non mi intendo di queste cose ma ci sarebbe un metodo "economico/temporaneo" per abbassarla il più possibile ??? Un pò come si faceva (scusate l'esempio) con alcune auto anni 80/90 accorciando semplicemente le molle con il flessibile :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .........Ho letto di un utente del Forum che scrive nel topic LOW RIDER che stà o deve vendere un KIT AIR RIDE ......se si potesse adattare nell'auto di ALEX sarebbe perfetto (poca spesa tanta resa). :ok: :ok: :ok: :ok:
[quote name='olds67' timestamp='1337703988' post='427762']

qui cè il baule appoggiato



[Immagine: IMG_0535.JPG]

[/quote]



Bel culo...
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1337704657' post='427764']

[quote name='nigel68' timestamp='1337702591' post='427751']

Bella devo dire, bel lavoro Marcello! Credo che abbassarla sia ancora più bella ma senza air ride direi inutilizzabile. Alex, è una soluzione che avevi scartato a priori :hum:

[/quote]



Sono daccordo !!!!

Non credo (spero di sbagliarmi) che si possa abbassare così tanto da renderla veramente LOW come merita una Customizzazione simile...soltanto mettendoci il motore!

Non mi intendo di queste cose ma ci sarebbe un metodo "economico/temporaneo" per abbassarla il più possibile ??? Un pò come si faceva (scusate l'esempio) con alcune auto anni 80/90 accorciando semplicemente le molle con il flessibile :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .........Ho letto di un utente del Forum che scrive nel topic LOW RIDER che stà o deve vendere un KIT AIR RIDE ......se si potesse adattare nell'auto di ALEX sarebbe perfetto (poca spesa tanta resa). :ok: :ok: :ok: :ok:

[/quote]



L'avevo gia' chiesto io ,ma e' gia' in parola con un'altra persona...
scacco le molle le ho gia tagliate ma più di tanto non si può,piuttosto deve far fare delle molle più dure e più basse e resta sempre economico rispetto all'air ride con la conseguenza che inizia a lavorare male la geometria del front end.

abbiamo provato a salire in due sul frame ma si abbassa di poco.



e prima di prendere un air ride ci sono io :ciappa:
Dropped spindle?

3 - 4" li recupera...