Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Mi vien voglia di prendere lana d'acciaio e lucidarla.....

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

NON AVEVO DUBBI.....ma se ti consola....anche a  me vien lo stesso pensiero  :zsarcastic4xx: !!!

Non verrà perfetta e c'é una bozza sull'angolo, ma con lana d'acciaio e diluente secondo me può rendere giustizia. Sono 120 euro più spedizione e tasse......

Citazione:
non li cromero mai quelli ....li prenderò belli e nuovi piu in la ....ma la griglia terrei quella che alla fine mi piace e se venisse satinata bene rimarrebbe quella per sempre
 

 

Se è ancora disponibile.....chissà......è un prezzaccio in rapporto alla condizione in cui è.....non serve nemmeno cromarla....

 

http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=717202&highlight=1949+chevy+grill
 

 

Questa é uno spettacolo
 sai che hai ragione Alex....ho toppato alla grande  :019:  :019:  :frown2:  ..........nel senso che nel titolo dell'inserzione vi è SCRITTO FRONT GRILL e poi GRILL guard dopo.......quindi pensavo vendesse entrambe le cose.....invece poi ho visto che ha inserzionato solo la griglia  a più di 500$ (pazzo)......

 

Quindi se è ancora valida l'inserzione....quella Su Hamb ...bella cromata e perfetta......sarebbe la migliore !!!!

la migliore e che tengo la mia ....e mi sa che a quella cifra la trovi nuova in usa
Citazione:la migliore e che tengo la mia ....e mi sa che a quella cifra la trovi nuova in usa
 

Seeeeeeeeeeeee.....una griglia nuova per una Chevy come la tua non ti bastano 1500 $ !!!
Perfetto...tengo la mia
Citazione:Perfetto...tengo la mia
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Stavolta non mi sono sbagliato più di tanto......guarda questo a  quanto la vende......

 

http://www.ebay.com/itm/1951-Chevy-car-grille-ORIG-NEWLY-triple-PLATED-L-K-/350717462728?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item51a863c8c8

Alex la vernice KROME effect ce l'ho da anni... è intesa per parti piccole e se la superficie non è perfetta e lucida a specchio viene una schifezza. Quando spruzzi è bellissima, ti specchi dentro ma quando gli vai a dare il trasparente si smorza. Puo' andar bene in un contesto grafico come sulle moto, caschi, ecc... ci sono "trucchetti" grazie a mani esperte ma sempre nel piccolo.

Henry......il fatto è che lui vuol verniciare l'auto ....perfettamente........ e lasciare paraurti e Griglia "osceni"....quindi si cercava di trovare una soluzione temporanea ....finchè poi Alex li sostituirà......per quello si è parlato anche di un trattamento (magari vernice ) per rendere le parti Satinate.....e tirar avanti così......

Quindi la vernice effetto cromo non la consiglieresti nemmeno transitoriamente?

Scacco come ho già detto se non parti da superfici perfette non viene bene, va applicata sul nero lucido a specchio senza la minima imperfezione e quindi c'è tutto il costo della preparazione e i costo di prodotti. E' come fare due verniciature e per soluzione temporanea mi sembra eccessivo.

Citazione:Scacco come ho già detto se non parti da superfici perfette non viene bene, va applicata sul nero lucido a specchio senza la minima imperfezione e quindi c'è tutto il costo della preparazione e i costo di prodotti. E' come fare due verniciature e per soluzione temporanea mi sembra eccessivo.
 

Temporanea con Alex...sarebbero anche 2 anni o più......se poi gli piace.....apriti Cielo.....magari non cambia più niente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ....

 

Che altra soluzione ci sarebbe....visto che poi si avrà un'auto perfettamente verniciata con BUMPER e GRILL conci ed inguardabili? Ormai è in carrozzeria....quindi può far verniciare questi pezzi in nero lucido e tentare stà strada....non sò....non mi viene altra soluzione adesso (tranne il wrapping che ho suggerito.....e un possibile trattamento satinato)....Tu hai un'altra soluzione ....che non sia ricromare o comprare i bumper nuovi...visto che Alex adesso non en ha intenzione ???
Citazione: sai che hai ragione Alex....ho toppato alla grande  :019:  :019:  :frown2:  ..........nel senso che nel titolo dell'inserzione vi è SCRITTO FRONT GRILL e poi GRILL guard dopo.......quindi pensavo vendesse entrambe le cose.....invece poi ho visto che ha inserzionato solo la griglia  a più di 500$ (pazzo)......

 

Quindi se è ancora valida l'inserzione....quella Su Hamb ...bella cromata e perfetta......sarebbe la migliore !!!!


Io per la mia di griglia,di sola spedizione ho speso 400 dollari
Citazione:
 sai che hai ragione Alex....ho toppato alla grande  :019:  :019:  :frown2:  ..........nel senso che nel titolo dell'inserzione vi è SCRITTO FRONT GRILL e poi GRILL guard dopo.......quindi pensavo vendesse entrambe le cose.....invece poi ho visto che ha inserzionato solo la griglia  a più di 500$ (pazzo)......

 

Quindi se è ancora valida l'inserzione....quella Su Hamb ...bella cromata e perfetta......sarebbe la migliore !!!!


Io per la mia di griglia,di sola spedizione ho speso 400 dollari
 

Hai telefonato a Chevy39 per la verniciatura della Ford???? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :clapclap: :clapclap:

[quote name="scacco_al_re_nero" post="475775" timestamp="1362866230"]

[quote name="paolo m" post="475774" timestamp="1362865813"][quote name="scacco_al_re_nero" post="475758" timestamp="1362860057"] sai che hai ragione Alex....ho toppato alla grande  :019:  :019:  :frown2:  ..........nel senso che nel titolo dell'inserzione vi è SCRITTO FRONT GRILL e poi GRILL guard dopo.......quindi pensavo vendesse entrambe le cose.....invece poi ho visto che ha inserzionato solo la griglia  a più di 500$ (pazzo)......

 

Quindi se è ancora valida l'inserzione....quella Su Hamb ...bella cromata e perfetta......sarebbe la migliore !!!![/quote]

Io per la mia di griglia,di sola spedizione ho speso 400 dollari[/quote]

 

Hai telefonato a Chevy39 per la verniciatura della

Ford???? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :clapclap: :clapclap:[/quote]


Purtroppo Chevy 39 è sempre pronto,hahahahahaha
Dopo il ripristino del Forum causa problemi tecnici....sono stati andati persi i messaggi scritti nella giornata del 10 Marzo.......

 

Scrivo questo post per ricordare che eravamo arrivati ad una bella discussione,grazie al suggerimento di RAGNO per la soluzione del problema Cromatura Griglia e Bumper.......la soluzione era quella della METALLIZZAZIONE SOTTOVUOTO......una perfetta idea.....che risolverebbe con costi "contenuti" la cosa.....

 

Alex....appena potrai informarti......puoi scriverci come è andata questa cosa^ E' la miglior soluzione al tuo problema.....tienici informati !!!

 

p.s. anche sul colore che hai scelto possibilmente (gira voce che tu abbia cambiato nuovamente idea.......ma non sò se in positivo o in negativo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: )

Arancio e viola?

 

I gusti son gusti...

Citazione:Arancio e viola?

 

I gusti son gusti...
 

CI MANCHEREBBE BANDI'....io scherzo sempre e infondo sono un sostenitore del DEGUSTIBUS NOT EST DISPUTANDUM......

 

Ma infondo spero sempre che Alex.....la vernici di un colore "SERIO" ed elegante come ne conviene ad un bel Kustom :011: :011:

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: