Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='olds67' timestamp='1353864534' post='461346']

[quote name='alexplus' timestamp='1353863428' post='461338']

indovina !

[/quote]



uno scatolo della sda :zsarcastic4xx:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata:



Marcè.....tu sei davvero coraggioso a domandare ad Alex queste cose.......meglio guardare,far finta di niente e non chiedere :zsarcastic4xx: !!!!
Ah , il bumper e' sottosopra allora...

Mi sembravano basse le bullet...



Io la vederei di un bel marrone scuro/bordeaux ...con molta profondita' e particolari cromo...
[quote name='BANDIDO' timestamp='1353866407' post='461354']

Ah , il bumper e' sottosopra allora...

Mi sembravano basse le bullet...



Io la vederei di un bel marrone scuro/bordeaux ...con molta profondita' e particolari cromo...

[/quote]



CONDIVIDO E SOTTOSCRIVO !!!!! :ok: :ok: :ok:
[quote name='BANDIDO' timestamp='1353866407' post='461354']

Ah , il bumper e' sottosopra allora...

Mi sembravano basse le bullet...



Io la vederei di un bel marrone scuro/bordeaux ...con molta profondita' e particolari cromo...

[/quote]



Marcello s'è scordato di dargli le istruzioni per il montaggio e Alex ha fatto a modo suo.....tutto sottosopra :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug:
ma che sottosopra !quelle sono luci retromarcia che in teoria dovrebbero illuminare per terra!e a me piace piu cosi che si vedono meno...
Mettici due bei led ad alta luminosita' , quelli grossi ... Consumano poco e fanno luce

All'interno dei bullet intendo
[quote name='alexplus' timestamp='1353868965' post='461366']

ma che sottosopra !quelle sono luci retromarcia che in teoria dovrebbero illuminare per terra!e a me piace piu cosi che si vedono meno...

[/quote]



se a te piace cosi va bene ma avevo fatto in modo che richiamassero i fanali caddy,tutto lavoro per niente messi cosi. e poi perchè per terra? la retro deve essere visibile non invisibile.
lo girato cosi non mi spaccate piu i cojons! :ciappa:

per le foto ci vorranno i soliti 2-3 mesi!
E fra 2/3 mesi vedremo gli interni mex/pelo/pelle?
si si anche prima interni in pelo!

domani metto su serbatoio e vari fitting benzina e tubi ...
porca trota!!i fitting per la pompa da 3/8 sono troppo grandi e non vanno! :furiosi: :furiosi: :furiosi:

che misura sarà allora ?il 3/8npt si avvita per mezzo giretto appena
Occhio a non sfilettare tutto...

Dove hai preso i raccordi?

summit
nessuno mi dice quale è la misura prima del 3/8 ??
[quote name='alexplus' timestamp='1354363024' post='462230']

porca trota!!i fitting per la pompa da 3/8 sono troppo grandi e non vanno! :furiosi: :furiosi: :furiosi:

che misura sarà allora ?il 3/8npt si avvita per mezzo giretto appena

[/quote]

che pompa hai? hai una pompa stock oppure sono quelle cinesi cromate? quelle moderne non hanno il controcono e dovrebbero essere sempre 3/8 ma unf o unc. entra con il calibro e misura in mm... dovrei averne qualcuna.

magari fai una foto al filetto.
boh...si è cromata ma penso sia made in usa....

col calibro mi sembra fosse 14 mm

ora non riscordo ma mi pare sia conico
la pompa ha filetti conici e ho misurato col calibro e sono sui 13,6 interno e 13,9 esterno filetto

 

I filetti 3,8 npt sono da 15 e un po quindi ecco il motivo che non entrano

quale è lamisura prima del 3/8 npt??

allora li ho io mandami l'indirizzo che te li spedisco... quanti ne vuoi? 

 

[Immagine: DSCN1947.JPG]

non ho piu aggiornato perche praticamente ho fatto piu una cippa!!

Ma stamattina ho messo su il serbatoio e abbiamo finito l'impianto elettico per la parte che riguarda luci frecce riscaldamento e resto...

mi rimane solo piu da piazzare la batteria al suo posto e fare la parte elettrica che riguarda il motore...

PER SCACCO: non ho fatto foto! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

E ne sei fiero?