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Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
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L'alternativa sarebbe 2.25 pollici che in millimetri corrispondono a 57.1 (i magnaflow)...quindi sarebbe troppo.....comunque attendiamo consigli da parte di chi certi lavori gli ha già fatti......bisogna essere sicuri prima di comprare!
Vengono saldati o flangiati?
saldati pensavo
[quote name='alexplus' timestamp='1342547967' post='436856']

si ok ,ma loro due pollici considerano interno o esterno_?

[/quote]





Alex, io ho preso i Magnaflow in/out 2.5" e il diametro è inteso interno al tubo. Credo che anche per i Flowmaster valga lo stesso
Se non la finisci per il 29 , ma riesci a puntare gli scarichi , portali anche tu che li saldiamo ...
ma li saldo qui ...è un casino portarli ....ora vedo un po cosa prendere...su sto sito i flowmaster serie 40 non li hanno e a prenderli da summit mi costan un botto aggiungendo spedizioni....
che differenza ce tra flowmaster 40 e 44?? sul link vedo che hanno solo i 44 ...se cambia poco quasi quasi
sulla baya ho trovato questi

http://www.ebay.com/itm/PAIR-2-25-2-CHAMBER-40-SERIES-STYLE-RACE-MUFFLERS-2-1-4-MUSTANG-HIGH-FLOW-/130734574636?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1e70634c2c&vxp=mtr





ce scritto che sono identici ai flowmasters ,a parte il prezzo ...secondo voi posson andare?
Questi li ha su anche Ale , trovati usati dove ti ho detto io.

Li a pagati una miseria....

Li avevano aperti , ma facevano rumore , cosi' li ha tagliati e ripristinati ...

Ma adesso vuole riaprirli un po' ....
alla fine ho deciso per i magnaflow su quel sito tedesco ...

quesito:

io esco dai collettori con un attacco che misurato esterno è 50,8mm



i muffler da 2 sono 50,8 INTERNI



con un motore che dovrebbe avere sui 290 cv (forse)è troppo piccolo uno scarico da cima a fondo di 50,8 interno?penso di no



ho è meglio prendere muffler con attacco piu grande e poi raccordarmi con degli adattatori ?
[quote name='alexplus' timestamp='1343325994' post='437727']

alla fine ho deciso per i magnaflow su quel sito tedesco ...

quesito:

io esco dai collettori con un attacco che misurato esterno è 50,8mm



i muffler da 2 sono 50,8 INTERNI



con un motore che dovrebbe avere sui 290 cv (forse)è troppo piccolo uno scarico da cima a fondo di 50,8 interno?penso di no



ho è meglio prendere muffler con attacco piu grande e poi raccordarmi con degli adattatori ?

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Io nella mia ignoranza avrei messo dei 2.5" ma credo che anche 50.8 vadano bene
nessun altro che mi illumina?devo ordinare i muffler!
Io metteri il 2,5''-63.5 mm.non è grande e fa' il suo lavoro,inox è l'ideale.





per i giunti sui muffler generalmente c'è l'ingresso e l'uscita,quindi non dovresti aver problemi !!
ma io ho il tubo che interno dovrebbe essere 52 mm in inox ...lo metto poi dentro al muffler invece che sopra all ingresso???

e poi se dai collettori esco con un 50,8 esterno in teoria ormai avrei strozzzato li ,non penso abbia tanto senso ingrandire piu avanti ,ma se sbaglio correggetemi ...domani mattina vado a prendere il tubo inox
guardando un po di foto ho capito adesso che il tubo entra dentro il muffler e non il contrario!

sono ignorante!

domani vado a prendere il tubo e in base a quanto è prendo i muffler
Il tubo commerciale che trovi in zona , non ha misure in pollici...
allora vi aggiorno sull auto ...

caricata stamattina su carroattrezzi e portata nel capannone dove la tengo ...

a parte montargli gli ammortizzatori e tirare 2 o 3 viti non ha fatto altro ....cosi preso dall incazzatura lo portata via!

ora devo trovare ancora un po di pezzi
solo una incazzatura,sai quante nè ho prese io in 4 anni :zsarcastic4xx:
....le incazzature sono il sale della nostra passione,altrimenti che gusto ci sarebbe!!!!!
ora ho scoperto che mi manca la vite che ferma il balancer ..non è che qualcuno ne ha una buttata li a fare niente?