Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Esistono gli occhialini da aviatore...
BANDIDO !!! ma non ti han mai mandato a cagare precisamente alle 19.56?? :ciappa: :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx:
A quell'ora no...ma c'e' sempre una prima volmta...

Adesso vado a Jesolo al MQQN , Nagaharda domenica parte...
Alex scusa, non mi sono dimenticato del wiring diagram.

Prometto che te lo mando al più presto. Anche a Nuvolari.

Devo solo trovare dove l'ho infilato :zsarcastic4xx:





A presto
fagli solo una bella foto e me la mandi per mail !
Ti avevo girato lo schema originale ....
si quello lo stampato ma ci capisco poco
Vai dietro ad ogni filo , vedi da dove parte e dove arriva.

Ci sono segnati anche i colori se non sbaglio.

è un po' che non aggiorno, ora la macchina è dal meccanico in attesa che si muova a rimontare parti del motore e accenderla per la prima volta.

Nel frattempo ho sverniciato i paraurti, ma sono parecchio malconci! Incromabili mi sa, ma vedremo più in la ...

Il serbatoio della benzina l'ho lavato con l'idropulitrice e dentro sembra pulito, ma da fuori fa caccottare e con tutto nuovo e un peccato lasciare sto schifo ..

stavo pensando di farmi fare nel magazzino dove ci serviamo per lavoro uno scatolo quadrato di inox spesso 2-3 mm con piu o meno le stesse dimensioni del mio vecchio serbatoio .non mi costerebbe tanto e secondo me vado sul sicuro ....



L'inox è un buon materiale per un serbatoio benzina???
io ho fatto questa scoperta del serbatoio 10 anni fa' con il charger ...... l'ho usato 10 anni ...ma se lo trovi meglio l'originale almeno per me è stato così !
cioè dopo 10 anni s'è rovinato/bucato ???se fa la stessa funzione e ed è uguale ne faccio fare uno in inox ....
Vai da un demolitore e lo adatti io ho montato quello di una fiat uno
ma in inox li sotto che è tutto nuovo ci starebbe bene!

voglio solo sapere se è un buon materiale per contenere benzina....
Ascolta il consiglio di Paolo.......poca spesa ....tanta resa....come ha fatto lui :ok: :ok: !!!
Serbatoio inox: :ok:
Resta sempre nella stessa posizione dell'originale?

stesso posto sotto il baule!

ora son andato dal rottamaio e me ne cerca uno simile con una bella capienza da adattare...spero non trovi niente e ne faccio uno in inox...
inox va più che bene, lee01 penso intendesse per la forma o l'ingombro, che di certo non sarà come l'originale. comunque io lo farei max 2mm di spessore, 3-4 è un'esagerazione, peso inutile! la benzina la tiene non preoccuparti, li fanno anche in alluiminio, quindi...
oooooooooooook.....

spero il rottamaio non trovi niente !

ormai gli ho detto di cercarne uno perche quelli della uno che aveva non mi piacevano una mazza!

a farmi uno scatolo quadrato spendo poco e in acciaio è piu bello da vedere sul sotto dell'auto...
se lo fai, metti un paio di paratie interne, rinforzano e evitano lo sbattimento della benzina..