Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:no ,pero avra vari colori e varie caselle con grafiche diverse .....a me sto baule piace un sacco!anzi uno scacco!!
 

Ma è giusto che sia così Alex.........i nostri pareri valgono meno di niente se poi a  te non piacciono i nostri suggerimenti.......è giusto che piaccia  a te ....ci mancherebbe........ :ok:

 

 

p.s. com'è stà cosa delle caselle che farai nel top ??? Vabè che ci stiamo avvicinando al periodo di Natale.......ma non è che voi fà sul tetto il calendario dell' Avvento  :zsarcastic4xx:  ??? Mettici pure i cioccolatini dentro le caselle ehehehehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Inizia a postare dueidee per le grafiche sul tetto scacco datti da fare!
Citazione:Inizia a postare dueidee per le grafiche sul tetto scacco datti da fare!
 

Te le farà una persona che ammiro moltissimo per i lavori che fà................di certo ti dirà lui cosa è meglio fare............

 

E poi ti conosco..................posso postare milioni di Grafiche fichissime................che tanto tu fai di testa tua (giustamente pure......percarità ).........

 

L'unica cosa che farei è un pochino di lace paint  fra le varie linee..........non troppo che altrimenti diventa "pesante" da vedere..............ma un pochino magari nei bordi sì !!!
[Immagine: custom-metal-flake-roof-4.jpg]
Questa e famosissima....daiposta che prendiam spunto
[Immagine: Custom-car-paint-metal-flake-roof-4.jpg]
stamattina ritirato auto da interni  e portata  in carrozzeria sotto la neve!una regolata alle porte e una spianata al tettino e via con le grafiche sul tetto ....scacco posta pure te che avrai un terabit di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quando le devi fare le grafiche ???
Questa basta e avanza :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .............è tra le migliori...........perchè in un solo lavoro ci sono diverse tecniche ........ CLICCACI SOPRA PER VEDERLE IN ALTA DEFINIZIONE !!!

Non mi garba trooppo, un paio di settimane e il boss delle ernici dovrebbe venire...
Citazione:Non mi garba trooppo, un paio di settimane e il boss delle ernici dovrebbe venire...
 

Fidati di me..........fai fare TUTTO a  Damiano................saprà lui consigliarti la grafica migliore !!! :ok: :ok: :ok:
scacco lo hai visto il serbatoio per il chopper che mi sta facendo?

è una cosa incredibile
Citazione:scacco lo hai visto il serbatoio per il chopper che mi sta facendo?

è una cosa incredibile
 

Ho visto le foto di 2 serbatoi che stà verniciando..............sono 2 PEANUT ........uno è tuo ???
Uno e' mio e lo inizia la settimana prox , quello a tema mex e' di Alex ... Fantastico ... Ed e' ancora da finire
a chi è che hai dato del peanut!!!??!?! :furiosi:  :furiosi:  :zpugil:

il mio è un p-nut un serbatoio di classe !non un normalissimo peanut come quello del prez!

lo ha finito!!sto aspettando foto ma fa il difficile!! :ciappa:  :408:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: 

Ahahah ...

E' venuto molto bene ...
Bellissimo il serbatoio !!!! Damiano è davvero bravissimo.................. chiaramente la TEXTURE utilizzata ( MEXICAN CLOTH).....non la giudico ahahahahahaahahaha........ormai è il marchio DOP di Alex :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Su suggerimento di un Utente di cui non scrivo il nome per la privacy ........ma solo il Nick...............(MIRKO73 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: )...ho fatto questo........

 

[Immagine: DSCN3805444444.jpg]

host immagini

Citazione:Ahahah ...

E' venuto molto bene ...
 

 

DIREI BENISSIMO............Complimenti a Damiano...come sempre !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: