Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Seeee... Deve ancora carteggiarla...

Invece di andare a lavorare il week end di pasqua... Lui va in giro a feste...
uee tiraballe! :ciappa:  :zsarcastic4xx: 
[Immagine: 77458352455576091077016.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: 29530052900354046599219.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: 57723254911982178769778.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: 57723254911982178769778.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
la seconda è tetto flake con poco stacco dal kandy della carrozzeria ..l0ultima che ho messo doppia non male anhe con tetto rosso ,la prima con grafiche tipo scallops su tetto bianco e rosso con carrozzeria però rossa kandy apple red non è male pure
Personalmente la farei UGUALE alla seconda foto che hai postato !!!! STOP !!!!!!!!!

 

[Immagine: 8483586232_a819bf2fca_h.jpg]

 

[Immagine: 8483591212_f7bf3f4e45_h.jpg]

 

[Immagine: 8482501383_0d90494fd2_h.jpg]
Naaaaa.... L ultima con tetto rosso con qualche lavorazione....
Citazione:Naaaaa.... L ultima con tetto rosso con qualche lavorazione....
 

:furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :019:  :019:  :019:
Se ho capito bene vuoi farla come quella con il tetto che sembra una coperta messicana? Per fare una grafica così devi fare un mutuo...

 Altrimenti conosco un carrozziere in Romania...

 

http://www.youtube.com/watch?v=87-CqwL59o0

 

 

Citazione: Altrimenti conosco un carrozziere in Romania...

 

http://www.youtube.com/watch?v=87-CqwL59o0
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Eppure sai che queste persone in un certo senso le ammiro tantissimo.....perchè sanno cosa significa "arrangiarsi".

Ho visto "pseudo" carrozzieri verniciare con attrezzature moderne fare c@g@te pazzesche.......invece mi ricordo quando ero ragazzino una persona che verniciava nel garage di casa sua e doveva allagare in terra per non far sollevare la polvere.......verniciava con uno di quegli attrezzi per dare la medicina alle piante e faceva dei lavori più che buoni (da non crederci ma è la verità)!
Citazione:
 Altrimenti conosco un carrozziere in Romania...

 

http://www.youtube.com/watch?v=87-CqwL59o0
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Eppure sai che queste persone in un certo senso le ammiro tantissimo.....perchè sanno cosa significa "arrangiarsi".

Ho visto "pseudo" carrozzieri verniciare con attrezzature moderne fare c@g@te pazzesche.......invece mi ricordo quando ero ragazzino una persona che verniciava nel garage di casa sua e doveva allagare in terra per non far sollevare la polvere.......verniciava con uno di quegli attrezzi per dare la medicina alle piante e faceva dei lavori più che buoni (da non crederci ma è la verità)!
 

Concordo perchè chi sa arrangiarsi ha una marcia in più e se la cava sempre. Ancora oggi ce ne sono che bagnano per terra e addirittura conosco uno che fa il camionista e porta con se lavori da fare tipo caschi, parafanghi e serbatoi. La cosa incredibile è che non può caricare le sue cose nel semirimorchio perchè spesso traina celle frigorifere o container sigillati ma essendo uno sveglio e si sistema tutto in vani ricavati e così si piazza in zone appartate e tranquille che conosce bene, monta una veranda, piazza un cavalletto e collega l'aerografo al serbatoio dell'aria del camion e spruzza ottenendo buoni risultati  Confusedhocked45:

no non come quello che non mi piace neanche troppo ....farei delle scallops un po lavorate con una grafica floreale sotto o tipo centrino da tavola ma vedrò....
Citazione: Altrimenti conosco un carrozziere in Romania...

 

http://www.youtube.com/watch?v=87-CqwL59o0
faceva prima a pennello!!
A pennello sono capaci tutti,secondo me è propio un grande,pensa a verniciare tutta la macchina cosi :zsarcastic4xx:

Citazione:faceva prima a pennello!!
 

NON pensare ai pennelli :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .....pensa  a postare qualche foto dell'avanzamento lavori  !!!!
Citazione:
faceva prima a pennello!!
 

NON pensare ai pennelli :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .....pensa  a postare qualche foto dell'avanzamento lavori  !!!!
 E a dirci che colore hai scelto :zsarcastic4xx:
Citazione:
 

faceva prima a pennello!!
 

NON pensare ai pennelli :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .....pensa  a postare qualche foto dell'avanzamento lavori  !!!!
 E a dirci che colore hai scelto :zsarcastic4xx:
 

Sono daccordo....anche se non sò quanto ci "convenga" saperlo.......potrebbe essere molto sconvolgente !!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:

:ciappa: non vi preoccupate.....!

Citazione::ciappa: non vi preoccupate.....!
 

Se se ...NON PREOCCUPARTI......... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

http://www.youtube.com/watch?v=x7S2p3NAZG8
ahah scacco .....rosso kandy d'obbligo ,da vedere il tetto e le grafiche ...stopÂ