Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:ho montato la centralina porte,e incredibilmente funziona....si aprono entrambe esu un tasto del telecomando siamo riuscii a mettergli il clacson....
la scatoletta della centralina però fa una puzza! spero sia solo la plastica sulla scheda elettronica che deve farsi ,anche se non ci spero
 

 

 

Dai Alex, cosa vuoi che sia, tutto sta i primi tempi poi ti ci abitui :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Se inizia a fumare , stacca la batteria!

Occhio che non prenda fuoco...
compri le cinesaglie su e-bay a prezzaccio... poi il risultato lo vedrai.   macchina a fuoco!  :furiosi10:

controlla gli assorbimenti!!!  " plastica che deve farsi"  non esiste in elettronica, plastica che puzza = componente che si brucia

è della autoloc ,che cineseria!!

 
Citazione:
ho montato la centralina porte,e incredibilmente funziona....si aprono entrambe esu un tasto del telecomando siamo riuscii a mettergli il clacson....
la scatoletta della centralina però fa una puzza! spero sia solo la plastica sulla scheda elettronica che deve farsi ,anche se non ci spero
 
 
 
Dai Alex, cosa vuoi che sia, tutto sta i primi tempi poi ti ci abitui :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 
Metti 10 Arbre Magique  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Ne han fatto ad una fragranza nuova.....non sò se gli hai mai visti..... :ciappa:
 
 [Immagine: sweetusa.jpg]
Me li ha portati a casa proprio stasera la moglie....

scaccooooooo!!!!!!!! :furiosi:  :furiosi:  Confusedhocked45:  :furiosi:  :019:

oggi mi e arrivato l'additivo per l'olio.....è passato talmente tanto tempo che mi ero dimenticato di averlo comprato! :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Quando vedo questo post tra puzza di bruciato e vetri da tagliare ho paura ad aprirlo :zsarcastic4xx:

Citazione:scaccooooooo!!!!!!!! :furiosi:  :furiosi:  Confusedhocked45:  :furiosi:  :019:
 

 

Se mi avessi fatto una bella foto dell'auto come ti ho sempre chiesto....e come invece non hai mai  fatto.....lo avrei potuto fare anche più carino stò Arbre Magique.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

Citazione:Quando vedo questo post tra puzza di bruciato e vetri da tagliare ho paura ad aprirlo :zsarcastic4xx:
tu.???....pensa io!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: 
allora stamattina ho segnato i vetri per portrli a tagliare e montato i collettori 

Sono alla ricerca di gomme con fascia bianca ma sono veramente troppo care ....sto pensando quasi di mettere quelle con la riga bianca fine della maxis che costano meno che metà.

con i cerchioni rossi e la rga bianca fine secondo me non è male ....

se scacco fotosciappasse un po magari vedremmo come rimane! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Fascia alta...spendili sti soldi...Frank ti insegna ad usare la carta se vuoi...
15" o 14"?
Citazione:allora stamattina ho segnato i vetri per portrli a tagliare e montato i collettori 
Sono alla ricerca di gomme con fascia bianca ma sono veramente troppo care ....sto pensando quasi di mettere quelle con la riga bianca fine della maxis che costano meno che metà.

con i cerchioni rossi e la rga bianca fine secondo me non è male ....

se scacco fotosciappasse un po magari vedremmo come rimane! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

MI RIFIUTO !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:

 

INTANTO PERCHE' NON MI HAI MAI FATTO UNA MISERA FOTO DELL'AUTO VISTA LATERALMENTE.....Una foto fatta bene intendo....quindi non potrei fare il lavoro con la foto (quale????)....e poi perchè ci vogliono quelle a  fascia bianca larga come dice il tuo PRESIDENTE Bandido !!!

La sto aspettando da mesi una foto anche io...
Alex non fa er pulciaro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: , compra ste gomme, rigorosamente WW ....e metti almeno una foto :zsarcastic4xx: !!!
Anvedi??
Citazione:Fascia alta...spendili sti soldi...Frank ti insegna ad usare la carta se vuoi...
se mi da la sua imparo volentieri!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: 
Chiedi ...Frank e' una persona generosa....