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Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
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l'olio dal foro dello spinterogeno esce se metti il motore completamente verticale... ma state scherzando? poi se uscisse da li come farebbe ad andare tra cambio e motore? andrebbe tutto sopra al cambio.

li i casi sono tre... paraolio alberomotore, tappo posteriore cam, tre tappi chiusura condotti lifter.

la cosa piu grave sarebbe paraolio albero motore giusto?? gli altri senza aprire si fa qualcosa??

il motore ti era arrivato già assemblato e mi pare ti avesse dato anche la garanzia giusto?

verifica che non sia olio fermo caduto per qualche motivo devi solo togliere la cover sotto tra cambio e motore se cè l'hai.

si due o tre anni ,gli ho gia mandato una mail ...

tolgo la cover ma prima trovo un altro meccanicop
Alex, (prova a sentire a Mondovì quella nuova officina...) scusa ma mi sfugge un particolare: hai assemblato tempo fa motore e meccanica ma non hai mai provato la macchina su strada, corretto?  :hum:

 

...ma il meccanico a cui l'hai portata e di punto in bianco decide di non avviarla / provarla ti rimborsa almeno il carro attrezzi ??  :aufsmaul:

Citazione:l'olio dal foro dello spinterogeno esce se metti il motore completamente verticale... ma state scherzando? poi se uscisse da li come farebbe ad andare tra cambio e motore? andrebbe tutto sopra al cambio.

 
MAgari l'accoppiamento tra campana cambio e motore non è perfetto ed è trafilato dentro
Secondo lui ce troppe cose che non vanno....non vorra la responsabilità....a me bastava spinterogeno in fase e cavo cambio e accelleratore collegati corretti al carb ...e farla partire per capire sto olio dove esce ...
questa è la risposta... 

 

 

Hello,

it can be the oilpangaskett or the 2 piece seal.You can torque the bolts from the oilpan. Is it the 2 piece seal maybe the leaking is less or stopping if you run the car. The 2piece seal is on this engines everytime a problem,because it is a seal in two pieces.

La cosa pi' semplice e' metterla su un ponte.. togliere il flywheel cover e vedere da dove viene
Citazione:questa è la risposta... 

 

 

Hello,

it can be the oilpangaskett or the 2 piece seal.You can torque the bolts from the oilpan. Is it the 2 piece seal maybe the leaking is less or stopping if you run the car. The 2piece seal is on this engines everytime a problem,because it is a seal in two pieces.
cazzate, se le due mezze guarnizioni sono montate bene non devono perdere. metti in moto e guarda da dove esce l'olio
Macchina in capannone da me...domani tolgo spinterogeno e faccio girare pompa olio per capire dove esce olio ....
Citazione:Macchina in capannone da me...domani tolgo spinterogeno e faccio girare pompa olio per capire dove esce olio ....
 

 

Tienici aggiornati ma soprattutto in bocca al lupo per una rapida e semplice soluzione  :ok:  :ok:  :ok:
Soluzione 1 : cambi il motore

Soluxione 2 : cambi il cambio
Soluzione tre ....3 euro di benzina e boooooommmmmmmm
Veroo......
vi spaventate per così poco? 

 

alex ti ricordo che la pompa olio deve girare in senso orario... ed usa un trapano robusto che non è tanto morbida da far girare.

Nuvo prendi un jet privato ...ti aspetto...
Ci fai un video mentri provi ad accenderla???

Se per si incendia almeno abbiamo un ricordo...

Citazione:Ci fai un video mentri provi ad accenderla???

Se per si incendia almeno abbiamo un ricordo...
 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  A Giulià sei proprio incorregibile :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .

 

Incoraggialo sto ragazzo, prendi la macchina e vai a vedere cosa è successo :zsarcastic4xx:  :ciappa:
giuliano è affidabile quanto lasciare berlusconi da solo in una classe di 15 enni delle magistrali! :ciappa:  :zsarcastic4xx:

altro che incoraggiare!